mercoledì 21 novembre 2012

Web Developer Job Description


Là molti posti di lavoro in Information Technology (IT) Industria, e una carriera nello sviluppo web è uno di loro. Come suggerisce il nome, una rete di sviluppo professionale si occupa dei siti web e web-relativi sistemi di database della società è occupato, o il cliente che sta lavorando. Facci sapere di più sulla entry-level e senior web developer descrizione del lavoro.

Web Developer Job Description

I compiti e le responsabilità di uno sviluppatore web dipendono in larga misura il datore di lavoro e dei requisiti del progetto. Se il datore di lavoro ha appena iniziato a stabilire la sua attività, lo sviluppatore web sarà responsabile di sviluppare nuove applicazioni web e tecnologie per il suo datore di lavoro. Al fine di sviluppare nuove applicazioni Internet per la società, dovrà utilizzare diversi tipi di supporto di applicazioni pacchettizzate e personalizzate. Insieme con creazione di siti web, sarà anche consegnato il compito di sviluppare sistemi di gestione di database sul web, che avrebbe la capacità di memorizzare una notevole quantità di dati. Deve assicurarsi che il disegno e modello del sito web è sviluppato secondo le esigenze del datore di lavoro, in termini di grafica, effetti, animazioni, funzionalità e caratteristiche.

L'possono essere alcune situazioni in cui lo sviluppatore web possono essere inviati dal datore di lavoro di lavorare per un cliente che richiede servizi di sviluppo web. Qui, lo sviluppatore web deve discutere prima in dettaglio con il cliente per quanto riguarda le loro esigenze e le aspettative del progetto. Ha bisogno di condividere i suoi suggerimenti per migliorare la qualità del sito da sviluppare. Egli deve anche assicurarsi che per il posizionamento del sito web, che può essere migliorato con un processo noto come Search Engine Optimization (SEO). Uno sviluppatore web è responsabile per il mantenimento della qualità dei siti web e aggiungendo ad esso per renderlo più informativo. Dopo che il sito è stato sviluppato, si dovrebbe tenere un registro dettagliato delle sue prestazioni tecniche e il funzionamento con il server web. Se state pensando alla entry-level descrizione del lavoro sviluppatore web, si tratta essenzialmente di subire on-the-job training e le valutazioni per imparare di più sullo sviluppo web.

Web Developer Salary

Come in ogni altra professione, lo sviluppatore web gamma di stipendio dipende dal livello di competenza e di esperienza con i clienti già lavorato con. Entry-level gli sviluppatori web possono ricevere una retribuzione annuale di circa $ 30.000 a $ 45.000. Tuttavia, questa fascia di reddito può variare dal datore di lavoro al datore di lavoro. Quelli con uno a quattro anni di esperienza può ottenere una paga di circa 39,000 dollari a 56 mila dollari all'anno. Con gli anni un po 'più di esperienza nello sviluppo web, c'è una probabilità di essere promosso a responsabile di progetto o di un responsabile dello sviluppo web.

Requisiti per diventare uno sviluppatore Web

Per diventare uno sviluppatore web, è necessario essere esperto in linguaggi di programmazione e applicazioni diverse che sono richiesti sul sito progettazione e sviluppo. Alcuni di questi linguaggi essenziali e software sono HTML, XML, Java, C + +, C #, Perl, VBScript, PHP, JavaScript, DOM, CSS, Visual Basic. NET, Photoshop, Flash, Dreamweaver, Paint Shop Pro, ecc Per l'ammissione in questo campo, non è obbligatorio che si dovrebbe avere titoli di studio. Solo le necessarie competenze tecniche sono necessarie per eccellere in questo campo.

Questo è stato alcune informazioni sulla descrizione del lavoro web developer. Ci possono essere molti più doveri e responsabilità che uno sviluppatore web potrebbe essere necessario eseguire, che di solito dipende il requisito del progetto cui sta lavorando.

Nessun commento:

Posta un commento