domenica 18 novembre 2012

Resident Evil 4 Trucchi e Trucchi


Ingrandisci immagine

Franchise Resident male è stato il precursore di tutto l'orrore / sopravvivenza / azione genere di giochi. Il franchise è stato sviluppato da Capcom e realizzato da Shinji Mikami. La serie è detto da alcuni di essere il creatore del genere survival horror, che fu poi portato avanti da giochi come Alone in the Dark e, più recentemente, The Suffering. La serie ha avuto successo abbastanza per avere film, fumetti e spin off innovativi. Il gioco ha avuto due filmati rilasciati, mentre un terzo è in fase di produzione.

La trama del film è abbastanza semplice, raccontando di zombie cannibali che sono stati lanciati in Raccoon City nella regione Arklay Mountains. Una squadra speciale della polizia locale, le tattiche speciali e Rescue Squad (STARS) sono assunti per l'area per le indagini. Il gioco parla infine di 'Umbrella Corporation' un top secret i cui esperimenti sono la causa delle mutazioni genetiche negli esseri umani che li trasformano in zombie senza cervello.

Il quarto sequel del gioco, Resident Evil 4 è stato rilasciato per Nintendo GameCube e poi portato su PlayStation 2. Una versione Nintendo Wii è impostato per essere rilasciato alla fine del 2007.

Resident Evil 4 racconta la storia delle istanze quattro anni dopo l'originale Resident male due e tre. Leon Scott Kennedy, una delle poche sopravvivenze di Raccoon City ora lavora per una agenzia per la sicurezza, che è stato ingaggiato per ottenere il rilascio del rapito Ashley Graham, figlia del presidente americano.

Leon incontra molti altri personaggi del mondo di gioco, e scopre che l'umanità deve ora lottare contro un nemico molto più pericoloso rispetto alla Umbrella Corporation.

Qui ci sono trucchi, consigli e trucchi per Resident Evil 4

Per battere Saddler, guardare le sue gambe. Vedrete un occhio, continua a sparare l'occhio, fino a raggiungere la bocca. Get vicino ad esso e premere il pulsante di azione. Se lo fate per tre volte, si sarà in grado di andare oltre il ponte e prendete il lanciarazzi. Utilizzare il lanciarazzi sul Saddler.

Usate le granate incendiarie e il fucile l'uomo con la motosega. Potete trovare il fucile nella costruzione diagonale alla torre.

Per saltare il primo incontro con l'uomo motosega, entrare in città e uccidere tutti. Uccidete la seconda ondata degli zombi. Quindi, entrare in casa.

Se vedete un serpente dopo aver infranto scatole nel gioco, è possibile guadagnare salute in caso di assunzione. Tuttavia, se non si prendono il serpente, che potrebbe mordere e si perde la salute.

Alcuni alberi i loro nidi di uccelli durante la fase di villaggio. È possibile scattare loro di ottenere gioielli preziosi. Questi gioielli possono essere venduto al gioielliere locale.

È possibile utilizzare il mirino laser nella tua pistola per sparare al esplosiva di mezzo di trappole. In questo modo, è possibile diminuire le probabilità di subire trappole orso di esplosivi.

Assicurati di distruggere ogni cassa per ottenere goodies. Si consiglia di utilizzare il coltello, invece di sprecare munizioni rompendo casse.

Se si attende fino ad avere munizioni basso per ricaricare, la clip successiva avrà sempre un munizioni completo.

Se Annie è ancora una scogliera o scala, si può puntare una pistola contro di lei. Si terrà la gonna e ti chiamano pervertito.

La soluzione al puzzle Ashley in 3-4 è 4, 7, 8, 9, 6, 3, 1, 7, 9.

Durante la missione salto con gli sci, andare alla grotta e uccidere tutti i mostri. Vai alla scala e saltate giù, fare attenzione a non prendere Ashley. Vai un paio di passi indietro e usare il fucile. Utilizzare lo scopo di guardare dall'alto in basso gonna di Ashley. Buon divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento