mercoledì 14 novembre 2012

Libido Enhancers naturali


Un basso desiderio sessuale e molti altri problemi con la salute sessuale, sono comuni con la maggior parte delle persone in tutto il mondo. Come persone di età, sembrano notare la loro vita sessuale in corso per un lancio e diventare una fase poco frequentato della loro vita. Motivi per questioni sessuali potrebbero essere molte. Alcuni possono comportare alcune condizioni cliniche di base, mentre alcuni possono essere fortemente associata a vari fattori psicologici. Quando la salute sessuale è influenzata da determinate condizioni, direttamente o indirettamente tende a mettere in pericolo la vita globale della persona colpita. E questo fatto non può essere in disaccordo con. Per far fronte a tali condizioni, la scienza medica ha messo a punto diversi tipi di farmaci. Ma con il loro uso, sono molti effetti collaterali indesiderabili. Questo è il motivo per cui sempre più persone si rivolgono verso la natura di rimedi sicuri ed efficaci. Quindi, con questa visione in mente, vediamo cosa fanno i benefici stimolatori della libido afrodisiaci naturali o tenere per te ...

Libido Enhancers naturali per Uomini e Donne

Maca

Se si dispone di radice di maca con voi, allora non c'è bisogno di pagare una visita al negozio di droga ad alzare il calore. Questa pianta erbacea è un'antica forma di associazione con miglioramento della funzione sessuale e aumento della libido. La storia dice che i guerrieri Inca erano diretti a consumare questa erba prima di procedere per la guerra. Questo perché, l'erba si è creduto per renderli forti fisicamente. Tuttavia, essi sono stati in seguito proibito il consumo, perché la loro libido accresciuta potrebbe diventare una minaccia per le donne. Maca è veramente, uno dei promotori più efficaci naturali della libido per le donne e gli uomini.

Asparagi

Beh, che sapeva che questo umile pianta dall'aspetto anche essere conosciuto come uno dei potenziatore della libido maschile e naturale anche per le donne. Questo vegetale è una ricca fonte di vitamina E pertanto, aiuta a creare qualche stimolazione efficace di ormoni sessuali. Così inizia asparagi inculcare nella vostra dieta e accendere il fuoco nella vostra camera da letto.

Ostriche

Venendo ai promotori della terza libido naturali per uomini e donne, non si può essere a conoscenza del fatto che lo zinco è uno degli elementi richiesti nel corpo che aiuta nella produzione di testosterone, che ancora una volta, è noto per aumentare la libido in entrambi i sessi. E una delle fonti naturali di zinco è l'ostrica. Quindi provare a cucinare ricette diverse con questi molluschi marini e prendere un tuffo nel mare di piacere!

Cioccolato

Quando si tratta di migliori stimolatori naturali della libido femminile, il cioccolato si trova sulla punta di un iceberg. La ragione per cui viene considerato questa sostanza uno dei migliori alimenti afrodisiache per le donne è il suo contenuto di ciò che è noto come feniletilammina. Questo prodotto chimico è responsabile per la secrezione di ormone della dopamina. E questo ormone svolge un ruolo fondamentale nel migliorare il senso della sessualità in un individuo. Cioccolato fondente è conosciuto per essere una delle migliori medicine per un cuore sano. E quando il cuore è sano, la libido è salutare. Questo perché i vasi sanguigni che funzionano nel cuore, sono gli stessi che sono intorno al pene.

Caliente Chilis

Continuando questo pezzo sulle migliori stimolatori della libido femminile e per i maschi anche per rendere la vostra vita sessuale, si dovrebbe avere po 'di pepe nella vostra dieta troppo. La capsaicina chimico che è contenuta nel peperoncino aiuta l'organismo a produrre endorfine. E questo aiuti neurochimici nel dare un ascensore per l'umore. E come sapete, impostando la giusta atmosfera è il primo elemento che è necessario per ottenere le cose.

Muira Puama

Più uno dei migliori stimolatori della libido naturale per gli uomini è l'erba Muira puama. E 'ampiamente utilizzato per il trattamento della disfunzione erettile negli uomini giovani e negli uomini anziani troppo. Esso proviene dal Brasile ed è noto come uno stimolante nervoso efficace in Sud America. L'utilità di questa erba come uno dei migliori stimolatori naturali della libido maschile è stata sostenuta da studi medici troppo.

Horny Goat Weed

Il nome stesso suggerisce l'efficacia di questa erbaccia per portare sulla scintilla nella vita sessuale. E 'noto per essere uno dei time-tested e stimolatori della libido naturali in uomini e donne e per il trattamento dell'impotenza negli uomini. Questa erba proviene dalla Cina ed è stato scoperto quando ha causato un aumento dell'attività sessuale in un gregge che ingerite.

L-Arginina

Questo è in realtà un amminoacido che serve ad aumentare la produzione di acido nitrico nel corpo. E quando l'ossido di azoto è in buona quantità, risulta in infuria ormoni sessuali dando così più solide erezioni e migliori prestazioni sessuali. Per questa ragione, questo acido è anche noto come 'Viagra Natura' e uno degli stimolatori naturali veri libido. Alimenti più comuni ricchi di questo agente comprendono arachidi, mandorle, nocciole, lenticchie, noci del Brasile, anacardi, farina di grano, cereali integrali, aglio, farina d'avena, latte, soia, semi, salmone, ecc

Ginseng

Negli Stati Uniti, il ginseng è tra le erbe più venduti, non solo per la sua qualità per rivitalizzare il corpo nel suo insieme, ma aiutare le persone con un basso desiderio sessuale per godere di alcuni dei grandi momenti afrodisiache ".

E per concludere, a parte tutti questi potenziatori della libido, ce n'è un'altra la cui efficienza è accompagnato da nessuno. E 'nientemeno che l'abitudine regolare di esercizio fisico. Gli esperti dicono che una volta che vi mettete in regolare esercizio, non sarà necessario l'ausilio di alcun farmaco, né le erbe. E 'abbastanza buono per ravvivare da solo il fuoco nella vostra vita sessuale!

Nessun commento:

Posta un commento