sabato 10 novembre 2012

Faccia Grassa


La nostra pelle contiene numerose ghiandole sebacee, conosciute come ghiandole sebacee che secernono olio o di sebo per mantenere la pelle liscia e idratata. Tuttavia, alcune persone hanno ghiandole sebacee iperattive sulla loro pelle, che producono più petrolio o di sebo di quanto è necessario per mantenere la pelle morbida ed elastica. Il risultato è una pelle grassa, con lucentezza grassa e pori dilatati. Pelle, di solito attrae più sporco e triste dall'ambiente rispetto ad altri tipi di pelle, il che rende la pelle grassa più inclini a acne e brufoli. Sul lato positivo, la pelle grassa è più resistente ai segni di invecchiamento, come rughe e linee sottili.

Ma ancora, frequenti l'acne, e che dà lucentezza grassa viso grassa o pelle un aspetto poco attraente e noioso. Le aree del viso che sono più probabilità di avere questo problema sono la regione frontale e le aree lungo il naso e il mento. Faccia oleose o grasse tende ad avere i pori della pelle più grandi, che spesso conferiscono un aspetto ruvido o grossolani. Per tutte queste ragioni, è del tutto naturale trovare il modo di sbarazzarsi di olio in eccesso dalla pelle. Tuttavia, durante il tentativo di farlo, è molto importante adottare un approccio che non solo può aiutare a rimuovere l'olio in eccesso dalla pelle, ma anche affrontare i fattori che stimolano le ghiandole sebacee a secernere più che abbastanza petrolio.

Cause viso oleosi

Per molte persone, la pelle grassa è una condizione ereditaria, in cui sono programmate le ghiandole sebacee a secernere più che la quantità di sebo. Tuttavia, l'attività delle ghiandole sebacee può essere influenzata da fattori determinati pure. I fattori che più comunemente si trovano per far scattare una secrezione eccessiva di olio o di sebo sono, squilibri ormonali, l'uso di saponi aggressivi o detergenti e cosmetici a base di olio, umidità e caldo. Squilibrio ormonale nel corpo d'altro canto, può essere causato da condizioni diverse. Di solito, gli adolescenti e gli adolescenti possono sperimentare una secrezione più di sebo, a causa di un crescente livello di ormoni androgeni.

Ma le donne possono sperimentare le fluttuazioni ormonali e di conseguenza la faccia grassa, durante la gravidanza e la menopausa. Anche coloro che usano la pillola anticoncezionale può ottenere anche la pelle grassa, a causa di variazioni del livello di ormoni nel corpo. Ultimo ma non meno importante, l'assunzione di alcuni farmaci, il fumo, così come la dieta può colpire anche le attività delle ghiandole sebacee. Il fumo può allargare i pori della pelle e quindi, stimolano la secrezione di più olio. Allo stesso modo, eccessivo consumo di alcuni alimenti come, cibi oleosi o grassi e fritti o cibi spazzatura sono ritenuti causare il problema del viso grassa.

Viso grassa Trattamento: la cura della pelle

La chiave per la cura della pelle grassa pulizia viso è regolare, e scegliere il giusto tipo di cosmetici e prodotti per la cura della pelle. Molte persone credono che per lavarsi il viso di frequente, e utilizzando un detergente forte per eliminare l'olio in eccesso può aiutare a superare questo problema. Ma contrariamente a questa convinzione, lavaggi frequenti, così come l'uso di detergenti aggressivi può rivelarsi controproducente. Ciò effettivamente stimolare le ghiandole sebacee a secernere più petrolio, per compensare la perdita di olio. Quindi, limitare lavarsi il viso per due o tre volte al giorno con un sapone o detersivo e acqua tiepida. Mentre ci si lava il viso, massaggiare delicatamente.

Per quanto riguarda i cosmetici, usare quelle senza olio, che sono stati progettati specificamente per la pelle grassa. Usare crema idratante, se necessario, soprattutto dopo la pulizia della pelle. Ma, assicurarsi di utilizzare una luce e idratante oil free. Insieme con pulizia e idratazione, esfoliazione della pelle è importante anche per la cura della pelle oleosa. Esfoliazione a intervalli regolari aiuta a liberarsi delle cellule morte della pelle, che a loro volta, possono impedire l'intasamento dei pori della pelle e lo sviluppo di brufoli e punti neri.

Viso grassa Trattamento: Home Rimedi

Alcuni rimedi casa hanno dimostrato la loro efficacia nel controllo della secrezione delle ghiandole sebacee. Alcuni dei rimedi più efficaci viso oleose sono illustrate di seguito:

* Utilizzare aloe vera gel, che può rivelarsi efficace per diversi problemi di pelle grassa, come, brufoli e acne. Aloe Vera ha proprietà anti-infiammatorie e di guarigione, che può aiutare ad affrontare i problemi della pelle.

* Un impasto di polvere di legno di sandalo, usato come una mascherina può beneficiare immensamente la pelle grassa. Mescolare sandalo in polvere con acqua o acqua di rose per fare una pasta, e applicare in modo uniforme sul viso, escluso il contorno occhi. Lasciate asciugare e poi lavare se con acqua tiepida. Sarebbe utile per eliminare l'olio in eccesso ed eliminare l'acne e inestetismi della pelle.

* Utilizzare il latte, che è un ottimo detergente per la pelle grassa. Il latte può contribuire a mantenere pulita la pelle grassa, ed evitare l'intasamento dei pori della pelle.

* Prova miele per idratare il viso grassa e anche dare un aspetto morbido e luminoso. Applicare il miele su tutto il viso e lasciare per 15 a 20 minuti, prima di risciacquare con acqua tiepida.

* Utilizzare un impacco di miele e farina d'avena cotta. Miscelare una piccola quantità di succo di limone con miele e farina d'avena per fare una pasta fine, e applicare sul viso in modo uniforme. Lasciare agire per circa 15 minuti e poi lavare con acqua tiepida.

* Per assorbire l'olio in eccesso presente sul tuo viso, prova a Fuller terra o multani mitti. Mescolare con acqua per fare una pasta e applicare sul viso. Lasciare asciugare e poi lavare con acqua tiepida per ottenere la pelle luminosa e liscia.

* Come terra di Fuller, è possibile utilizzare la maschera di argilla per sbarazzarsi di olio in eccesso dal tuo viso. Mescolare argilla con acqua e succo di limone, e applicare la pasta così ottenuta sul viso e sul collo. È inoltre possibile aggiungere il miele e lo yogurt ad essa per ottenere un risultato migliore.

* Uno dei modo più semplice per rimuovere l'eccesso di olio presente sulla pelle è quello di applicare il succo di limone. Gli acidi nel succo di limone sarebbe sciogliere il sebo, e anche di ridurre le macchie scure e imperfezioni.

* Grattugiare qualche fetta di cetriolo, aggiungete una piccola quantità di succo di limone e mescolare in modo corretto. Ora, aggiungere un po 'acqua e applicare su viso e collo. Lasciare agire per circa 15 a 20 minuti, e poi lavare il viso accuratamente.

Ulteriori informazioni su rimedi oleosi casa viso e maschera per pelli grasse.

Dieta per pelle grassa

Dieta anch'essa possa svolgere un ruolo importante nel risolvere i problemi di pelle grassa. Le persone con la faccia grassa dovrebbe limitare il consumo di grassi, specialmente grassi animali e cibi grassi e fritti. Invece, essi dovrebbero seguire una dieta sana da un sacco che consumano verdure, frutta fresca e cibi ricchi di proteine ​​come, cereali integrali, legumi e noci. Anche mangiare alimenti che contengono vitamina B2, tante volte, la carenza di questa vitamina può anche stimolare la produzione in eccesso di sebo. Al tempo stesso, evitare di fumare e ridurre il consumo di alcol. Scopri ulteriori informazioni sul

* Face Control grassa

* Trattamento pelle grassa

* I Solutions pelle grassa

Quindi, il trattamento viso grassa richiede non solo cure adeguate pelle con pulizia regolare e l'applicazione dei rimedi naturali di cui sopra, ma anche una dieta equilibrata, al fine di affrontare i fattori sottostanti, responsabili di questa condizione. In aggiunta a queste, per ottenere la pelle luminosa e senza problemi, assicurarsi di bere molta acqua. Per riassumere, uno stile di vita sano e corretta cura della pelle è ciò che è necessario per affrontare con la faccia oleosa o grassa.

Nessun commento:

Posta un commento