mercoledì 21 novembre 2012

Mi dispiace, sei troppo buono per me


Livido il mio corpo e tagliarmi le vene,

So che non mi mancherà.

Piangere lacrime dolci di miseria

Tagliare in un'arteria.

Fai finta di sorridere, la vita è grande!

Ben presto si raggiunge il peso ideale.

Gesso sui tuoi grandi occhi falsi,

Completa questo travestimento grande stupido.

Fingere il mondo non sta cadendo a pezzi,

Far finta che non si spezza il cuore.

Ogni volta che pensi di lei.

Prova a dimenticare quello che eri.

Ci dispiace non è abbastanza buono,

Prova a far finta che il vostro duro.

Dire che ti dispiace ancora una volta.

Non ha bisogno di rima sanguinosa.

Mi dispiace, io ti amo ancora, ti prego perdonami.

Sono una cagna pazzo, non avrei detto quelle cose orribili.

Per lo più non avrei detto che non potevo più fare.

Nessun commento:

Posta un commento