venerdì 16 novembre 2012

Come collegare Facebook a Twitter


Uno dei più grandi rivoluzioni su Internet può essere attribuita ai siti di social networking come Facebook e siti di micro blogging come Twitter. Questi siti hanno un forte impatto non solo su Internet, ma anche sulla vita sociale. La gente sta diventando sempre più assuefatti a vivere lo stile di vita virtuale. Hanno cambiato il modo in cui le informazioni viaggiano nei circoli sociali e il modo in cui le persone interagiscono. Con oltre 500 milioni di utenti, il mondo esiste attualmente su Facebook. Twitter ha dato una nuova dimensione al concetto di micro blogging che ha rivoluzionato come i pensieri viaggiano su Internet e impatto sul mondo reale. Gestione account Facebook e Twitter può essere una grande seccatura. Tenere traccia delle attività in entrambi possono essere ingombrante. Tuttavia, se si impara a collegare Facebook con Twitter, utilizzando sia i conti è più semplice! È possibile aggiornare Twitter e lo stato di Facebook allo stesso tempo. Lo scopo di questo articolo è di spiegare come collegare Twitter alla pagina Facebook.

La gente continua a chiedermi informazioni su come aggiungere Twitter a Facebook. Personalmente, io uso Twitter, così come Facebook. Ho seguaci su entrambi i siti e dopo aver attraversato la routine esasperante di aggiornamento sia su entrambi i siti, ho deciso di trovare un modo di collegare Twitter a Facebook. I risultati della mia ricerca sono presentati nelle seguenti linee.

Come per il collegamento a Twitter Facebook facilmente?

Spesso si usa Facebook e così ho pensato di cercare un modo in cui è possibile collegare Facebook con Twitter. Ero abbastanza sicuro che ci deve essere qualche applicazione, che potrebbe fare questo per me. Così, ecco una semplice guida su come collegare allo status di Twitter Facebook.

Avrete ovviamente bisogno di un account su Facebook e Twitter per essere in grado di collegare i due insieme. Suppongo che tu sappia come utilizzare Facebook e su come utilizzare Twitter. C'è una speciale applicazione Facebook che consente di collegare Twitter a Facebook. Per individuare l'applicazione, in primo luogo, è necessario accedere a Facebook. Nella casella di ricerca a 'Twitter' in alto, tipo. Vedrete immediatamente alcuni risultati visualizzati in un elenco a discesa. Selezionare l'applicazione Twitter da tutti i risultati della ricerca e fare clic su di esso. La pagina si aprirà l'applicazione Twitter.

Nella pagina, premere il pulsante che dice - 'Vai a richiesta'. Come tutte le altre applicazioni di Facebook, anche questo, chiederà il permesso di accedere ai vostri dati personali. Consentire l'accesso a collegarsi con l'applicazione. Una volta fatto questo, si aprirà un'altra pagina che sarà un registro in pagina al tuo account Twitter. Per accedere al tuo account Twitter tramite questa applicazione Facebook, dovrete inserire il log Twitter in nome e password. Una volta fatto questo, avrai accesso ad una interfaccia che consente di Tweet direttamente tramite Facebook. Ciò è reso possibile grazie al Facebook API (Application Programming Interface).

Se vuoi che i tuoi aggiornamenti di Twitter o tweet di essere contemporaneamente pubblicato come i vostri messaggi di stato su Facebook, clicca sul link in alto a destra, che dice 'Consenti Twitter per aggiornare lo stato Facebook'. Una volta che si permettono gli aggiornamenti, l'applicazione direttamente postare ogni uno dei vostri tweets al vostro account Facebook. Questa si conclude questo breve tutorial su come collegare Facebook a Twitter.

Ho cercato un sacco per informazioni su come collegare Twitter ai fan page di Facebook, ma non ho trovato modo in cui si potrebbe fare. Né la mia ricerca di come collegare Facebook a Twitter gruppo prodotto alcun risultato. Credo che per condividere cose sulle pagine di Facebook, è necessario utilizzare l'interfaccia di Facebook. Siti di social networking come Facebook prendere un po 'di tempo per abituarsi, ma si otterrà un blocco di esso alla fine, con la pratica.

Ora che sapete come collegare Facebook a Twitter, non perdere più tempo e farlo fare. Ora è possibile comunicare con i tuoi seguaci di Twitter e Facebook gli amici contemporaneamente! Vi salva dal faticoso compito di aggiornare il proprio status di Facebook e Twitter contemporaneamente.

Nessun commento:

Posta un commento