mercoledì 21 novembre 2012

Pressione sistolica


Vi siete mai chiesti perché ci si sente un afflusso di sangue in un elevato stato emozionale? Ebbene, è la pressione di lavoro nel corpo che le fa lavata con rosso. La pressione sanguigna è la forza esercitata dal sangue circolante per unità di superficie sulle pareti dei vasi sanguigni. Si tratta di uno dei principali segni vitali di un organismo sano. Il riferimento di solito riguarda pressione sanguigna a brachiale pressione arteriosa, che è, la pressione del sangue in uno dei principali vasi sanguigni nella parte superiore del braccio destro o sinistro, che porta il sangue dal cuore. La pressione sanguigna è di due tipi - sistolica e diastolica e si misura con uno strumento chiamato sfigmomanometro. La pressione sanguigna è clinicamente riportato in millimetri di mercurio (mm Hg).

La pressione sanguigna sistolica viene da 'sistole' la parola, che significa la contrazione delle camere cardiache. La camera di cuore di cui qui è il ventricolo sinistro, anche se tutte le camere del cuore dell'esperienza sistole e diastole in modo tempestivo. Questa azione spinge avanti il ​​sangue attraverso il sistema cardiovascolare.

Sistole è divisa in tre tipi:

Elettriche e meccaniche: Esso comporta l'attività elettrica stimolando il miocardio delle camere del cuore. Esso genera un'azione che rendono i muscoli si contraggono. Contrazione meccanica segue la contrazione elettrico che forza il sangue attraverso il cuore.

Sistole atriale: Si riferisce alla contrazione del miocardio degli atri sinistra e destra.

Sistole ventricolare: Quando vi è una contrazione del miocardio dei ventricoli sinistro e destro, è chiamato una sistole ventricolare.

La pressione sanguigna diastolica è la pressione minima del sangue nelle arterie, quando i ventricoli sono rilassanti dopo una sistole. In breve, è la pressione del sangue misurata quando i ventricoli e atri sono rilassate, dopo una sistole.

Pressione sistolica

La pressione sanguigna sistolica è la pressione di picco del sangue nelle arterie, si verificano verso la fine di un ciclo cardiaco, quando i ventricoli stanno attraversando una contrazione. Un normale, adulto sano ha una pressione sistolica di 115-120, che è lo standard ovunque. La pressione sanguigna sistolica non è permanente, esso varia da un battito cardiaco all'altro. Esso varia anche in caso di consumo di droga, esercizio, stress e malattia.

La pressione alta può essere causato da fattori ereditari, l'obesità, insufficienza renale e l'assunzione di sale. In molti casi, quando si dice che la pressione alta o ipertensione viene diagnosticata, si riferisce alla pressione sistolica. In caso di ipotensione, il flusso sanguigno attraverso le arterie e le vene è inferiore alla norma.

Bassa pressione sanguigna è misurata da sintomi e segni di pressione sanguigna bassa, piuttosto che il numero. Potrebbe essere chiamato relativa, come i livelli ematici di pressione può variare da individuo a individuo, anche se il livello normale cade tra 80 e 120. Una caduta nella pressione sistolica o diastolica è sufficiente per essere definito come la pressione sanguigna bassa. Se la pressione arteriosa sistolica è inferiore a 115, nonostante la normale pressione arteriosa diastolica, sarà chiamato bassa pressione sanguigna.

L'ipertensione sistolica isolata:

Sistolica isolata (ISH) si verifica quando la pressione sanguigna sistolica è maggiore rispetto alla normale pressione sanguigna diastolica. Nell'anno 1993, ISH è stata definita come pressione sistolica superiore a 140 combinato con normale pressione diastolica.

Di solito, di mezza età le persone a sviluppare ipertensione, ma al giorno d'oggi, è anche diagnosticata nei giovani pure. Adeguati controlli dieta, esercizio fisico regolare e non mancherà di tenere a bada questi problemi.

Nessun commento:

Posta un commento