venerdì 30 novembre 2012

Come diventare un business broker


Se avete visto 'Pretty Woman' il film, interpretato da Richard Gere e Julia Roberts, devi aver visto Edward (Richard Gere), il protagonista del film, come un uomo d'affari senza scrupoli, che prende il sopravvento aziende e li vende a pezzi, per diversi acquirenti. Il lavoro di un mediatore d'affari è quasi la stessa, se non completamente. Un business broker è un professionista, che si occupa di servire i clienti e dei clienti, che vogliono vendere o comprare imprese. Il business broker agisce come un ponte o un collegamento tra l'acquirente e il venditore. I mediatori d'affari stimare il valore di mercato o il valore del business e sulla base dei valori stimati i clienti ultimare le offerte. Intermediari commerciali sono tenuti a fornire informazioni corrette e legali ai loro clienti e clienti e di fungere da collegamento tra i potenziali venditori e gli acquirenti potenziali.

Il compito di mantenere una comunicazione fluida, coerente e up-to-date tra l'acquirente e il venditore è di esclusiva responsabilità del broker business. Dal momento che entrambe le parti citare le loro rimostranze e le regole di negoziazione al broker business, lui / lei dovrebbe agire con intelligenza, in modo che entrambe le parti coinvolte nel contratto siano soddisfatti. Una discussione produttiva e fruttuosa tra le due parti, per quanto riguarda il futuro dell'azienda che deve essere venduta o acquisita, è mediata dal broker business. Un broker d'affari gode di qualche libertà, come lui / lei può indicare entrambe le parti a giungere ad una posizione comune su certe incomprensioni o malintesi che possono sorgere nel corso delle offerte.

Titoli di studio e le qualità

Beh, per essere molto preciso, il campo feroce e spesso dura di affari, richiede intelletto acuto, una buona comprensione del business e una misteriosa abilità di affrontare situazioni complesse. In generale, il lavoro di un business broker è puramente basato sull'esperienza della persona e aiuta se la persona è stata nello stesso settore per un lungo periodo di tempo. Anche se lui / lei non può avere una conoscenza sufficiente educativo del gergo tecnico di finanza, economia e il mondo delle imprese in generale, lui / lei può avere una preziosa esperienza.

Tuttavia, detto questo, io vorrei che la mia dichiarazione a sostegno del fatto, che avere una buona qualificazione educativa aiuta molto nelle fasi cruciali del contratto. Ecco perché, al giorno d'oggi le persone con un master in business administration (MBA), soprattutto in campo finanziario, hanno iniziato a pensare del lavoro dei mediatori d'affari. E 'un fatto ovvio, che una persona a conoscenza delle leggi e dei termini di business e della finanza avranno sicuramente un approccio più logico per le offerte.

Anche una laurea in qualsiasi campo relativa gestione, in grado di instillare alcune competenze di gestione di base e insegnare il funzionamento del mondo aziendale, aiuterà sicuramente. Diventare un business broker richiede ottime capacità decisionale e capacità di negoziazione forti. Una personalità imponente con la consapevolezza del mondo degli affari sicuramente raccogliere i dividendi ricchi, per chi aspira a diventare un mediatore d'affari. Integrità e un senso di sapiente capacità di giudicare deve essere il segno distintivo di un broker di attività professionale.

Avvio del lavoro e opportunità di crescita

Una cosa che si deve praticare nella vostra mente, prima di fare un passo per diventare un mediatore d'affari, è quello di essere pronti a fallire e subire battute d'arresto. Per alcuni mediatori d'affari, il successo arriva presto, ma per alcuni ci vuole tempo. Coloro che non possono affrontare a lungo, lasciare il lavoro. Se siete pronti a questo passo, che può essere un enorme passo avanti nella tua carriera, quindi prima di tutto Affina la tua ricerca nel campo degli affari di cui si ha qualche conoscenza o esperienza. L'idea è che si dovrebbe avere buona dose di conoscenze nel settore si sceglie.

Per cominciare, cercano di formare legami con le aziende e fusioni e acquisizioni (M & A) imprese. Man mano che moltiplicare i contatti, le porte delle opportunità si apriranno per voi. Si dovrà cominciare inizialmente fino proprio come si fa negli uffici immobiliari. Istituire un ufficio e assumere parte del personale e far crescere la vostra azienda, formazione di contatti e link. Business networking è molto essenziale.

Ci sono molte società di brokeraggio legalizzate, dove ti puoi registrare mentre si avvia il lavoro. Potete contattare i suoi avvocati e amici che hanno una conoscenza di queste imprese. Queste aziende vi darà una buona partenza e una volta che siete in grado di fare trattative di successo, si attirare più clienti e clienti. Il più famoso programma di formazione on-line per gli studi di mediazione commerciale, viene preparato da 'The Business International Brokers Association (IBBA)'. Si tratta di uno dei principali attori di istruzione sui fondamenti della intermediazione commerciale.

Diventare un business broker è molto impegnativo, come costantemente bisogno di aggiornare le vostre abilità. Non pensare mai che avete imparato abbastanza e continuare a migliorare le vostre abilità impostato. Lavora con etica e ottenere legalmente registrata. Con fiducia, perseveranza e dedizione, si può raggiungere l'apice del successo in questo campo. Tuttavia, essere pronti ad affrontare l'economia dura, la fase negativa di mercato e le normali alti e bassi del mercato, sia nazionali che internazionali. Questi erano alcuni suggerimenti su come diventare un mediatore d'affari. Spero che ora hai qualche idea su come diventare un mediatore d'affari. Tutto il meglio per una carriera di successo!

Nessun commento:

Posta un commento