domenica 18 novembre 2012

Miglior Multiplayer Giochi Wii


Wii è oggi il più comunemente usato console per videogiochi. È stato lanciato il 19 novembre 2006 in Nord America. Wii Sports offre una serie di single player così come i giochi multiplayer. La maggior parte dei giochi sono co-operativa, cioè è necessario stringersi con la tua famiglia e gli amici e mettere in uno sforzo collettivo per avere successo. I migliori giochi multiplayer Wii sono disponibili in diversi generi. Ogni genere ha una serie notevole di buon multiplayer giochi per Wii. I generi e giochi corrispondenti possono essere elencati come segue.

* Azione

* Adventure

* Lotta

* Partito

* Puzzle

* Corse

* Ripresa

* Simulazione

* Sport

La lista dei giochi diversi, tra cui i migliori giochi per Wii per la famiglia sono presentati nei paragrafi seguenti.

Buona Wii Giochi Multiplayer

La top 10 giochi multiplayer Wii possono essere elencati come segue. Questi giochi Wii per i bambini sono interessanti e bambini possano godere fino in fondo.

Super Smash Brawl Brother: Questo gioco cima alla classifica dei migliori giochi multiplayer per Wii. Si offre un gran numero di personaggi vari ed interessanti, ha collaborato con un punteggio grande sfondo, e numerose modalità, le fasi e le opzioni di personalizzazione. 'Multiplayer' Il termine può essere esteso al di là della solita 4, passando alla modalità torneo. Le altre modalità da provare in questo gioco sono la All-Star, modalità dell'evento e la modalità stadio.

Call of Duty: Modern Warfare: Reflex: Questo gioco Wii è fondamentalmente un gioco di tiro. Puntare la pistola al monitor e il gioco è fatto. Il gioco ha un sacco di pistole, coltelli e bombe da offrire. Stabbing dovrebbe essere l'opzione migliore, ma ha lasciato ai giocatori esperti. Hai la possibilità di regolare la sensibilità dei controlli. Una cosa interessante è che quando si muore, si arriva a sentire citazioni militari.

Mario Cart Wii: Questo è fondamentalmente uno dei migliori giochi multiplayer Wii nel genere racing. Ci sono in totale 12 partecipanti a questo videogioco. È necessario completare alcuni giri su una mappa. La caratteristica migliore sarà l'ampia varietà di veicoli da scegliere. Tali veicoli possono essere leggero, medio o pesante. Ora non solo carri, ma si possono anche cavalcare le moto da competizione sorprendenti. Voi non vi annoierete mai quello con mappe e tante interi nuovi posti di correre in giro. Ci sono due giochi in Battle Mode, vale a dire la battaglia Balloon & Coin Runners. In battaglia pallone, è sufficiente percorrere scoppiare palloncini di altre persone e salvare il proprio. In corridori moneta si guida lungo la raccolta di monete e uccidendo le persone che attraversano i tuoi sentieri.

Wii Music: Questo è un cattura semplice ma divertente tra i migliori giochi multiplayer Wii. Nessuna conoscenza di base di musica richiesto in qualsiasi modo. In questo gioco, multiplayer è la strada da percorrere. Collaborare con i tuoi amici e scegliere gli strumenti da una varietà incredibilmente ampia di strumenti quali la chitarra, pianoforte, violino, tromba, ecc Ci sono un sacco di divertimento sembra troppo, come un gatto andare 'meow' per esempio. Poi si sceglie qualsiasi canzone a caso e il gioco è tutto pronto per essere il prossimo Justin Timberlake. E 'facile per passare ai livelli successivi in ​​questo gioco, perché tutto ciò che dovete fare è continuare a giocare, il gioco può quindi essere definito come uno dei migliori giochi per Wii per neonati e bambini in generale.

Slug Anthology Metal: Questo è un bel pacchetto di giochi di metallo slug 7. Attributi come il livello di difficoltà, numero di vite, il numero di continua può essere regolata dai giocatori. Inoltre, è possibile salvare il gioco a metà strada e continuare in un secondo momento. Il gioco coinvolge essenzialmente sparare i vostri nemici, facendo saltare via con granate (che, tra l'altro sono in numero limitato e da usare con parsimonia), salvataggio di ostaggi. Questo gioco d'avventura totalmente ricco e veloce mantiene i vostri livelli di adrenalina alta.

Boom Blox: Bash Party: Blast, afferrare, tirare e fionda i quattro passaggi fondamentali per giocare questo gioco. In questo gioco, si sceglie un puzzle o una mappa da un parco di divertimenti, ognuno dei quali ha quattro edifici. Potete trovare alcuni animali in queste, che può essere libero o in gabbia. Bisogna lavorare per liberarli o trascorrere alcuni punti del gioco a fare lo stesso. Ogni animale che porta ad un gameplay unico e nuovo.

Lego Star Wars: La Saga Completa: Ci sono un sacco di personaggi disponibili e ciascuno di loro è speciale a modo loro. Il gioco ha 6 episodi con 6 tappe in ogni episodio. C'è una modalità duello e una modalità storia. Il tuo obiettivo è quello di completare la fase. C'è una perdita di borchie a causa della morte del tuo personaggio. Ma poi si prende la rinascita e tornare con quattro nuovi cuori.

Drago Ballz: Budokai Tenkaichi: Questo è un gioco di combattimento in cui vengono benedetti personaggi con il potere di volare. Ci sono in totale 100 caratteri che possono essere personalizzati e sono in grado di fare alcune mosse incredibili. Dopo aver selezionato il vostro personaggio, bisogna scegliere una mappa e può procedere con pugni i nemici, sparando raggi di energia, ecc

Grand Slam Tennis: almeno virtualmente, si può essere il grande giocatore di tennis preferito slam. Puoi giocare singole o doppie, come si desidera. Questo non è molto semplice da giocare. E 'anche uno dei migliori giochi per Wii per adulti probabilmente perché godono tennis.

Facciamo Tap: Questo gioco consente ai giocatori di partecipare 4 e si può scegliere tra le 5 modalità disponibili. Questo è un party game, in cui si richiede toccando il telecomando Wii su qualcosa e le vibrazioni che passano attraverso di essa, vi darà l'effetto desiderato nel gioco. I cinque modi o giochi disponibili in questo sono i seguenti:

* Tap corridore

* I Rhyme rubinetti

* I silent block

* Bubble voyager

* Visualizer

I migliori giochi multiplayer Wii elencati in questo articolo ci offre una varietà di opzioni tra cui scegliere. Si può scegliere un gioco adatto dai migliori 10 giochi per Wii sulla base di riesame presentata in questo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento