domenica 18 novembre 2012

Boot Camp Hardest Militare


La domanda 'Qual è il campo di addestramento militare più duro' è un comune e ci sono considerevole numero di pareri circa il campo di addestramento militare più duro. Negli Stati Uniti, dei campi di boot 'o di formazione di base sono strutture di formazione elementari e sono ufficialmente nota come Recruit Training, formazione di base, addestramento al combattimento di base o di formazione di base militare. I cinque rami delle forze armate statunitensi comprendono l'US Army, Marines, Navy, Air Force e Guardia Costiera. Tutti e tre i rami delle Forze Armate statunitensi gestiscono la propria formazione che è comunemente noto come 'base'. Il BASIC è principalmente un campo di addestramento in cui si trasformano le reclute dai civili ai soldati.

Le forze militari di tutto il mondo a scopo eccellenza e di resistenza. Contrariamente a quanto si crede civile che essere un ufficiale delle Forze Armate, è un grande 'lavoro', gli infonde Boot Camp le reclute che essere un ufficiale delle forze armate non è 'lavoro'. Ma, è piuttosto un modo di vivere.

Negli Stati Uniti l'esercito e Marine Corps Boot Camp si suppone che il campo di addestramento militare più duro. I marines sottoposti loro campo di addestramento a Marine Corps Recruit Depot che si trovano a Parris Island e San Diego. I campi di avvio marini sono noti per la loro aggressione e la brutalità. Il totale del programma è un programma di 5 fasi. La prima fase è la fase di ricezione in cui vengono emesse le reclute i loro attrezzi e sono informati per quanto riguarda il codice e la dottrina che essi sono tenuti a seguire. La parte successiva della procedura è dove un fucile M16A2 servizio viene rilasciato. L'ultima parte è la prova strutturale iniziale, in cui la recluta passa attraverso un esame fisico. Il test è molto importante come la recluta può iniziare il boot camp, se supera il test.

Il collegamento tra le due fasi, la ricezione e la fase 1, è il 'Venerdì nero'. Il Venerdì nero, le reclute incontrare il loro comandante di compagnia e istruttori trapano. Un briefing di formazione è prevista anche a questo punto. Il Venerdì Nero ottiene è il nome dai comandi brutali dalla istruttore e comandante di compagnia. Nel processo, la disciplina, il rigore e l'istruzione di comando vengono dati fuori con forza alle reclute, al fine di spezzare le loro abitudini civili. Alcuni hanno fatto riferimento al processo come 'calci la pigrizia del'. Il movimento in cui il Venerdì Nero giunge al termine è piuttosto un sensibile ed emotivo. I comandi e la nuova disciplina militare aiuta la recluta a cogliere il fatto che essi hanno scelto la vita militare ed è il momento di dire addio alla vita civile.

La fase 1 è il vero inizio, la formazione inizia la guerra vera a questo punto. La fase uno fisicamente e psicologicamente sfidare il recluta. Un compito estremamente importante che si completa con le reclute, è che cambiano il loro intero sistema di mente e iniziare a pensare come un gruppo. Le situazioni di combattimento sono sperimentati da recluta dei marines, e il loro corpo e la mente inizia a diventare come macchine da combattimento. La disciplina e duro addestramento aiuta il marines a controllare le loro menti e corpi. Oltre a accettare e stampaggio nella vita militare, le reclute iniziare gli esercizi specializzati, la formazione armi, abilità di sopravvivenza e di base trapani militari per la disciplina e la sicurezza. Entro la fine della fase 1 delle reclute è adattato al modo di vita che hanno scelto. Come marines le reclute anche iniziare i loro altamente specializzate Marine Corps Martial Arts programmi.

La fase 2 è un brutale come i marines recluta iniziare l'allenamento con precisione di tiro e sopravvivenze d'acqua. Durante queste settimane le prestazioni squadra, nonché le prestazioni individuo, è soggetta ad analisi. La seconda settimana del programma è denominato 'settimane' erba 'come le reclute vengono insegnate tiro. La settimana prossima è 'sparare settimana', dove le reclute devono completare la giornata di qualificazione di cottura. Il requisito è di 500 metri di qualificazione con le munizioni. Il marines è l'unico braccio armato delle forze della qualifica richiede 500 metri.

La fase 3 è ancora più brutale e realistico. Di tecniche di guerriglia, come linea di fuoco, dove recluta fuoco vivo di guerra, come condizioni, indossando i loro attrezzi e maschere antigas. Alcune tecniche che vengono insegnate in questa fase sono camuffamento, tracking, navigazione, Recon, discesa in corda doppia, ecc Le reclute cominciare a vivere all'aria aperta e cessare tutti i comfort. La sessione di qualifica è un po brutale quanto comporta maschera test gas, in presenza di gas CS vivo.

L'ultima fase è denominata come 'The Crucible' e coinvolge un evento di 54 ore di test di tutte le competenze che le reclute hanno imparato. Questo campo di addestramento militare più dura dura per tredici settimane, ed è completato dal giorno della laurea. Ci sono molti posti negli Stati Uniti, dove vengono condotti campo di addestramento militare per i bambini e civili. Un parere personale su questi campi di boot è che se uno partecipare e imparare gli esercizi militari Boot Camp, allora non avrete bisogno di andare in palestra più. Potrai anche imparare a gestire lo stress e fornire prestazioni eccezionali in qualsiasi circostanza.

Nessun commento:

Posta un commento