mercoledì 7 novembre 2012

Querela presentata contro Ubisoft per l'utilizzo di Starforce


Con Linda Orlando

Christopher Spence ha depositato 5 milioni di dollari class action contro Ubisoft per l'utilizzo di DRM Starforce nei loro giochi, senza informare la gente. Starforce ISN 啮 缘 un gioco per computer, nonostante il suo fresco sci-fi moniker. E 啮 编 un tipo di tecnologia antipirateria dei diritti digitali inclusi nei giochi per computer creato da alcune società di software. Starforce installa un driver a destra lungo con i file del gioco, all'insaputa dell'utente. Il driver esegue al più alto livello di accesso al sistema, che dà accesso a basso livello al PC 啮 编 hardware ed eventuali altri driver e processi.

Starforce 啮 conducente 编 poi si siede lì come una guardia di sicurezza po 'in mimetica, con un occhio fuori per qualsiasi attività che potrebbe essere sospetto, come ad esempio l'utente che tenta di copiare un disco protetto dalla copia. Anche se questo potrebbe sembrare abbastanza innocua, in quanto solo un tentativo da parte di un produttore di gioco per essere sicuri acquirenti aren 啮 缘 barare loro, la tecnologia sta devastando tutto il mondo a causa dei suoi difetti intrinseci.

Se Starforce rileva qualcosa di minimamente sospetto in corso, costringe immediatamente il PC per spegnere e riavviare. Senza alcun preavviso per l'utente, tutto si blocca, indipendentemente dal fatto che altre applicazioni sono in esecuzione, e senza avvisare l'utente di salvare il lavoro svolto o di chiudere tutti i programmi o collegamenti. Starforce non si disinstalla quando si disinstalla il gioco che lo cavalcava in su, e può compromettere la sicurezza di Windows 啮. Qualsiasi virus o un Trojan in grado di controllare un computer utilizzando il Starforce installato sul computer, quindi potenzialmente mettendo a rischio l'intera rete. Gli utenti possono non essere a conoscenza che Starforce è ancora installato sul proprio computer, in modo che non possono sapere qual è il problema finché non è troppo tardi.

Spence 啮 querela 编 è il primo ad affrontare direttamente gli effetti pericolosi di Starforce, ma la causa è stata intentata contro produttore Ubisoft gioco piuttosto che DRM, il produttore della tecnologia Starforce. Secondo Computer World Gaming, il responsabile PR di Starforce sostiene che la questione sulla Starforce è "ovviamente sponsorizzato dai nostri concorrenti e gruppi di criminalità che girano di CD / DVD operazioni di pirateria". L'azienda si offende estremo commenti negativi circa la sua tecnologia, andando anche al punto di rispondere con rabbia alle lamentele sul loro forum del sito dicendo "Tu 啮 缉 e mentendo! Se si pubblica scuse sul nostro forum per essere un bugiardo, possiamo continuare la conversazione. "

Se pensate che potreste aver già installato sul vostro PC Starforce gioco senza sapere su di esso, si può essere in grado di fare qualcosa a i match. Il sito Boycott Starforce ha un illuminato di giochi che incorporano il software di protezione dalla copia, insieme con le istruzioni che ti dicono come rimuoverlo dal sistema. Ma se tutto il resto fallisce, forse il tribunale a fianco con Christopher Spence e 啮 缔 l essere in grado di raccogliere sulla causa del deposito sul tuo conto. E poi altre aziende del gioco potrebbe ottenere il messaggio che l'impiego DRM Starforce nel loro software non possono solo danneggiare la loro reputazione, può essere una responsabilità legale che potrebbe danneggiare i loro portafogli.

Nessun commento:

Posta un commento