sabato 24 novembre 2012

Olio di Mandorle per le occhiaie


Avete cerchi scuri sotto gli occhi? Cerchi scuri sotto gli occhi può certamente fare uno sguardo più vecchio. La fatica, la carenza di vitamina, l'esposizione al sole, l'invecchiamento e lo stress sono i fattori più comuni responsabili per provocare borse e occhiaie sotto gli occhi. Se siete stati affaticare gli occhi e privandoli della tanto bisogno di riposo, quindi non mi sento sorpreso macchia cerchi scuri sotto i vostri occhi. Beh, non è mai troppo tardi. Se siete tra coloro che non hanno mai preso sul serio la cura della pelle, è il momento di iniziare a seguito di un regime di cura della pelle. Se la vostra pelle è troppo sensibile e si è scettico sull'utilizzo di prodotti per la cura della pelle che contengono sostanze chimiche, che sarebbe meglio iniziare a cercare i prodotti che utilizzano ingredienti naturali. Avete mai applicato olio di mandorle dolci per i cerchi scuri sotto gli occhi? Se non hai, devi fare un tentativo. Ecco alcune informazioni su come usare l'olio di mandorle per le occhiaie.

Olio di Mandorle per le occhiaie

Se non sono troppo entusiasta di utilizzare una crema occhi a ridurre le occhiaie, l'applicazione di olio di mandorle emerge come una opzione molto sicuro. Tuttavia, è necessario assicurarsi di non utilizzare olio di mandorle amara per questo scopo. È necessario applicare olio di mandorle dolci in quanto si può fare miracoli per la pelle stanca. Dal momento che questo olio è un emolliente naturale, idrata la pelle. Massaggiare olio di mandorle dolci sulla pelle stanca e denutrita sotto i vostri occhi fornirà la vostra pelle con l'indispensabile nutrimento. Contiene vitamina E e vitamina K. Questi vitamine sono ritenute essere efficace nel ridurre cerchi scuri sotto gli occhi. Olio di mandorle può correggere lo squilibrio causato dalla perdita di acqua della pelle e mantenerla idratata. Gli acidi grassi che sono presenti in questo olio contribuiscono a ringiovanire la pelle opaca e disidratata. Sebbene il massaggio olio di mandorle è stato a lungo considerato come uno dei rimedi migliori per casa le occhiaie, le persone che sono allergici alle noci deve evitare di usare l'olio di mandorle.

Utilizzo di olio di mandorle per il trattamento delle occhiaie

Non solo la pelle facilmente assorbire l'olio di mandorle, la sua consistenza è tale che la pelle non si sente grassa. L'applicazione di olio di mandorle sul viso renderà la vostra pelle del viso morbida e tesa. Essa aiuterà anche a schiarire la pelle e ridurre i cerchi scuri sotto gli occhi. Qui ci sono alcuni modi in cui l'olio di mandorle può essere utilizzato per eliminare le occhiaie.

* L'applicazione di olio di mandorle sotto i vostri occhi tutte le sere prima di andare a letto certamente rivelarsi utile. Innanzitutto lavarsi il viso e asciugare con un panno pulito. Applicare olio di mandorle e massaggiare la zona sotto i vostri occhi molto delicatamente. Un leggero massaggio aiuterà a migliorare la circolazione sanguigna e ridurre le linee sottili e rughe intorno agli occhi. L'applicazione di olio di mandorle per la pelle può certamente fare miracoli. Olio di mandorle è un idratante naturale che è il motivo si può anche massaggiare sul corpo. Inoltre è usato come un olio vettore in aromaterapia. Utilizzando una volta ogni tanto non darà i risultati desiderati, in modo da assicurarsi che venga usato in ogni notte.

* Un altro efficace rimedio buio cerchi casa prevede la combinazione di olio di mandorle e miele naturale. Aggiungere due cucchiaini di olio di mandorle dolci a due cucchiaini di completamente naturale miele e mescolare bene. Massaggiare questa pasta su tutta l'area sotto i vostri occhi o tamponare delicatamente con il dito anulare. Lasciate che l'olio di mandorle e miele, il lavoro sulle tue occhiaie durante la notte. Risciacquare al mattino.

* Si potrebbe anche fare una pasta di olio di mandorle e applicare sui cerchi scuri sotto gli occhi. Per fare questa pasta di mandorle, unire olio di mandorle dolci e tutto naturale latte in polvere nella stessa proporzione. Mescolare bene. Assicurarsi che la miscela è di una consistenza densa. Applicare questa pasta sotto i vostri occhi. Attendere almeno 10 minuti e lavare via. È necessario applicare con molta attenzione e garantire che non ottiene nei vostri occhi.

Altri rimedi per il trattamento delle occhiaie

* Un delicato massaggio con olio d'oliva può anche aiutare a ringiovanire la pelle stanca e aiutare a sbarazzarsi dei cerchi scuri sotto gli occhi.

* Si potrebbe applicare impacchi freddi per ridurre i gonfiori e occhiaie scure causate da affaticamento degli occhi e la fatica.

* Si potrebbe anche mettere cubetti di ghiaccio avvolto in un panno pulito gli occhi e lasciarli per 10 minuti.

* Bere almeno 8 a 10 bicchieri di acqua al giorno per reidratare la pelle.

* Mancanza di sonno contribuisce notevolmente a cerchi scuri sotto gli occhi, in modo da non sforzare gli occhi e assicuratevi di avere abbondanza di sonno.

* Mettere le fette di cetriolo o fette di patate sugli occhi e lasciare li i vostri occhi per 15 minuti. Questo ringiovanire la pelle sotto i vostri occhi.

* La caffeina può anche aiutare nel trattamento di occhiaie e la pelle stanca. Si potrebbe anche mettere raffreddato sacchetti di tè verde o tè nero sugli occhi per 10-15 minuti.

* Si potrebbe anche andare per le sessioni di aromaterapia per nutrire la vostra pelle.

* Proteggere gli occhi dall'esposizione al sole. Applicare una crema solare con un alto SPF. Indossare un cappello a larghe tese e occhiali da sole ogni volta che passo all'aperto in una giornata soleggiata.

* È necessario fare una dieta equilibrata per escludere qualsiasi carenza di vitamina che potrebbe causare cerchi scuri sotto gli occhi.

Questi sono alcuni modi di utilizzo di olio di mandorle per le occhiaie. Olio di mandorle è certamente molto efficace quando si tratta di sbarazzarsi di occhiaie. Tuttavia, bisogna assicurarsi che si tratta di olio di mandorle dolci che viene utilizzato per questo scopo. Religiosamente seguire il regime di cura della pelle e applicare olio di mandorle ogni sera per addio al sgradevoli occhiaie.

Nessun commento:

Posta un commento