venerdì 2 novembre 2012

Tintura Leather Jacket


La stessa giacca di pelle chiara che ha fatto appello a voi, pochi mesi è tornato non più il vostro usura partito preferito. Siete annoiati nella misura in cui si sta pensando di acquistare una sculacciata nuovo di zecca giacca di pelle. Purtroppo, si scopre siete a corto di budget, per questo mese. Invece di aspettare il prossimo mese lo stipendio o la paghetta, si decide di fare qualcosa di interessante ed economica. Fate la vostra mente per conferire nuova vita e brio alla vostra giacca di pelle vecchia e dare un tocco di colore nuovo. La vostra mente trova conforto nelle idee di tintura la giacca di pelle. Siete pronti per un interessante progetto fai da te. Prima di correre al negozio di acquisto e coloranti, hanno uno sguardo ad alcuni indicatori rispetto alla tintura giacca di pelle che veramente respirare dal vivo nella tua giacca di pelle vecchia e ormai-non-so-attraente.

Vuoi fare a modo tuo o la loro strada?

Pensare e decidere. Cosa? Vuoi cercare un aiuto professionale in ricolorazione tua giacca di pelle o se si vuole intraprendere il viaggio da soli. Non è la scienza del razzo che si deve prendere un aiuto professionale, ma se siete sospettosi delle vostre capacità di colorazione o se si pensa che non sarà in grado di impegnarsi per il progetto colore giacca di pelle fai da te con il cuore e l'anima, allora non esitate per cercare un aiuto professionale. Una piccola ricerca su Internet o telefonate pochi i vostri vicini e gli amici ti aiuterà a trovare l'indirizzo della giacca di pelle tintura servizi nella vostra località o in altre aree, che farà il lavoro per voi al posto di qualche soldo. Se pensate che si può fare completamente da soli, è anche un passo positivo. Ma bisogna garantire, avete tutte le tinture giacca in pelle. È semplicemente non può rischiare di colorare la vostra giacca da qualsiasi cosa disponibile sul mercato. Giusto? Si desidera che i migliori prodotti, di qualità e genuini per iniettare una nuova vita nella tua vecchia giacca. Grazie a diversi di riparazione di pelle, cura, restauro e imprese di pulizia che sono fabbricati i prodotti dedicati alla cura del cuoio e la pulizia. La maggior parte di tali società sono orientate al cliente siti e-commerce e si può facilmente ordinare i kit di pulizia pagando un certo prezzo. Un intero kit per la cura di pelle potrebbe costare tra i US $ 20 a US $ 60 o più, a seconda della marca si sceglie e spese di spedizione comprese. Se avete intenzione di farlo a modo tuo, ecco alcuni consigli fondamentali che ti aiuteranno.

Nota: Tintura giacche di pelle per conto proprio, deve essere effettuata solo se davvero ha il coraggio di perdere la giacca. Essere mentalmente preparato a subire eventuali perdite di colore, consistenza, brillante o qualsiasi esito negativo. Se non si dispone di una precedente esperienza nella tintura da soli, il risultato può essere qualsiasi cosa. Modo da essere pronti allo stesso modo. Esperimento con una giacca di pelle che davvero non si cura per!

Ecco come Tingere la Leather Jacket

A quanto pare, la tintura una giacca di pelle sembrerà essere piuttosto un compito semplice, senza problemi e diretto. In realtà, è la stessa. Ma i risultati spesso a sorpresa le persone che colorano le giacche perché alla fine, non può essere lo stesso! Ecco alcuni semplici consigli per ottenere i migliori risultati.

☛ È essenziale per pulire la giacca prima tintura esso. Per conoscere le istruzioni di pulizia della giacca, fare riferimento ai suggerimenti del negozio di abbigliamento e tecniche. Se si tratta di una vecchia giacca, è necessario aver ripulito a volte. Utilizzare stesso modo standard per pulire completamente. Non cercare nuovi modi di pulire la giacca.

☛ Proprio come si metterà alla prova una tintura per capelli su una piccola zona della testa, per sapere se sta causando disagio a voi, è necessario verificare anche l'effetto del colore colorante acquistate in una piccola zona di prova della giacca o un pezzo di abbigliamento simili. Applicare la tintura per qualche tempo e lasciare asciugare. Dopo che si è asciugato bene, lavare con un tovagliolo di carta per vedere il risultato finale. Questo vi darà un suggerimento del risultato finale sulla copertina intera. Ricordate, non tutti i coloranti rispondere a diversi tipi di pelli. È necessario sperimentare per trovare il colore adatto per la vostra giacca. Potete prendere consiglio ai tuoi amici, parenti. Diversi forum online ci sono in atto su cui la gente discutere delle questioni legate alla cura del cuoio. Potete inviare le vostre domande sul forum di questo tipo a cercare risposte adeguate da parte di persone che hanno esperienza nella tintura giacche di pelle.

☛ Su una piattaforma adeguata (un grande tavolo pulito con carta di giornale di cui sopra), inserire la giacca. La stanza deve essere ventilato come la giacca di pelle ha bisogno di essere asciugato completamente. Utilizzare guanti, come coloranti sono molto difficili da rimuovere, se vengono a contatto con la pelle.

☛ Utilizzando spugna o una spazzola (come indicato nella tintura dei prodotti in pelle), strofinare il colorante correttamente nella giacca di pelle vecchia. Applicare la tintura uniformemente su un lato della camicia e lasciate asciugare per diverse ore. Eseguire la stessa sul lato della giacca. È necessario accarezzate dolcemente i pennelli, con mestiere e abilità, colorare la giacca in modo corretto. Dopo essiccamento per diverse ore, rimuovere qualsiasi eccesso di colorante con l'aiuto di asciugamani di carta. Asciugare ulteriormente per ottenere la giacca nuova finito. Se pensate che la giacca non è ancora scuro, come ti aspettavi che fosse, applicare più mani su di esso.

Non hai trovato il processo di colorazione tua giacca di pelle interessante? Sicuramente, lo è. Ora che conoscete i semplici passi di tintura giacca di pelle, è il momento di provarlo. Come detto in precedenza, se non volete farlo da soli, cercare un aiuto professionale. Dopo tutto, essi sono i migliori a conoscenza delle gritties Nitty dei tipi di pelle e le loro reazioni a tutti i tipi di coloranti!

Nessun commento:

Posta un commento