mercoledì 28 novembre 2012

Pompe di insulina


Il diabete è una malattia comune che ha colpito milioni di persone in tutto il mondo. E 'a causa della inefficienza della ghiandola pancreas che non riesce a secernere livelli adeguati di insulina per mantenere il livello di glucosio nel sangue. È essenziale assumere integratori di insulina per i pazienti diabetici in modo da mantenere corretti livelli di glucosio nel sangue e portare avanti il ​​loro normale lavoro.

Le compresse di insulina sono quasi fuori del settore e sempre più persone stanno utilizzando iniezioni di insulina. Queste iniezioni aumentare lo stress del paziente come lui deve prendere correttamente il suo pasto e programmare le iniezioni. Per i diabetici di tipo 1 questo è un grande problema in quanto sono completamente insulino-dipendente. Per aiutare i diabetici, l'opzione migliore è quella di imitare la ghiandola pancreas dall'esterno del corpo. Le pompe di insulina svolgere questa funzione. Tali pompe sono fissate sul lato esterno del corpo e pompare insulina al momento giusto. Questo aiuta a mantenere stabili i livelli di glucosio nel sangue.

Componenti di pompe per insulina

Le pompe per insulina sono costituiti da una pompa che comprende i vari controlli, moduli di lavorazione e la batteria che carica la pompa, un serbatoio monouso per insulina che si inserisce all'interno della pompa e un set di infusione monouso che consiste in un sistema di tubazioni e di cannula. La cannula adatta sullo strato esterno della pelle e rilascia insulina direttamente nel flusso sanguigno senza iniezioni. Il tubo collega il serbatoio di insulina e cannula. La pompa è più piccolo e le dimensioni e simile a cellulare che viene generalmente indossato intorno alla vita.

Lavorare di pompe di insulina

Insulina viene pompato al sangue in due modi diversi. La prima è chiamata una dose basale che passa continuamente insulina nel corpo. Questo dosaggio è presa per mantenere i livelli di glucosio nel sangue tra i pasti e durante la notte. Il secondo si chiama bolo che offre maggiori dosaggi di insulina prima di prendere i pasti. La pompa nel set sarà programmato in base allo stile di vita del diabetico. Quindi precisa quantità di insulina sarà consegnata al flusso sanguigno alle temporizzazioni corrette. L'insulina è generalmente veloce insulina che agisce contro l'insulina ad azione lenta che viene utilizzato nelle penne iniezione.

Vantaggi delle pompe di insulina

Come le pompe di insulina sono programmati in base allo stile di vita, forniscono il diabetico una grande flessibilità per fare il suo lavoro normale, senza preoccuparsi della dieta e il programma di iniezione. La quantità di insulina che viene trasportato è preciso e può essere fatto con un singolo pulsante. Queste pompe sono particolarmente adatte per i bambini insulino-dipendente in quanto non piacciono le iniezioni fastidiosi. Anche il diabetico non deve prendere la sua penna, ovunque egli vada. Le pompe sono attaccati al corpo e fornire viaggiare flessibilità. Il diabetico può controllare e modificare i livelli di insulina se si deve rompere un pasto o fare un lungo viaggio.

Inconvenienti

La pompa di insulina deve essere indossato tutto il tempo per mantenere costanti i livelli di glucosio nel sangue. Questo sarà difficile se il diabetico è coinvolto in sport o qualsiasi altra attività che coinvolga movimenti grezzi. Per alcune persone, la cannula può essere scollegato o il tubo può essere tagliato o la pompa può essere fuori della carica o addirittura il serbatoio può diventare vuoto mentre sono impegnati nel loro lavoro sportivo. Questo può causare problemi nella consegna di insulina e può condurre a chetoacidosi diabetica. La persona deve essere istruiti circa la pompa e deve avere la conoscenza riguardo l'utilizzo della pompa.

Molti miglioramenti sono realizzati nella fabbricazione di pompe per insulina e si sono aggiunte varie caratteristiche e riduce la dimensione della pompa. Anche se sono costosi ora, le pompe per insulina sono meglio di iniezioni e dei loro vantaggi superano gli svantaggi.

Nessun commento:

Posta un commento