mercoledì 7 novembre 2012

Evoluzione della Video Games


Le grafiche hi-videogiochi 3D che suoniamo oggi sono certamente un risultato di invenzioni in passato. La maggior parte delle persone che giocare ai videogiochi, ma non so cosa ha permesso loro di godere di tale tecnologia divertente. Ci sono stati diversi alti e bassi nell'evoluzione dei videogiochi, ed i loro progressi non sono stati veloci, in quanto vi erano molte sfide coinvolti nella produzione di meglio.

'Atari' stata la prima azienda a produrre, lanciare e diffondere un videogioco nel dicembre del 1975. La consolle da gioco è stato integrato con due manopole, uno sul lato destro e l'altro a sinistra. Queste manopole sono stati utilizzati per spostare un blocco rettangolare a sinistra ea destra dello schermo della console, che ha permesso ad un utente di premere 'avanti e indietro' una palla tra un altro utente. Il gioco è stato conosciuto come 'pong', ed era simile al videogioco ping-pong che si gioca oggi. Dopo due anni, 'Atari' inventato un'altra console per videogiochi, che si basava su un sistema a cartuccia, ed era conosciuto come il Video Computer System (VCS), tuttavia, la console è stata poi indicata come 'Atari 2600'. Diversi videogiochi sono stati inventati altri che potrebbero essere riprodotto sul Atari 2600, come Galaxian, Space Invaders, Donkey Kong, ecc 'football' gioco potrebbe anche essere giocato sulla console che ha permesso un utente a un gioco offensivo, e l'altro gestire il tre-linea uomo D, o giocare come un giocatore indipendente.

Nel 1980, molti videogiochi sono stati inventati altri che erano più interessanti di quelli precedenti; come difensore, zona di battaglia, e anche il più famoso 'pacman'. Nel 1985, console di gioco ha perso la propria quota tra il pubblico come ci sono stati avanzati PC e portatili giochi di unità disponibili sul mercato. Più tardi, una società conosciuta come Nintendo Entertainment System (NES) ha creato i personaggi animati 'Mario' e 'Luigi', che divenne noto nel gioco 'Super Mario Bros.' Questo è uno dei migliori giochi venduti in assoluto nella storia dei videogiochi, Mario e fece una icona culturale in tutto il mondo. Secondo un sondaggio condotto nel 1991, i bambini sono riusciti ad identificare 'Mario' più che il leggendario 'mickey mouse'.

Poiché la tecnologia dei videogiochi si è evoluto nei primi anni 1990, l'azione diversi e in prima persona giochi di tiro sono stati acquistati in scena, come 'Wolfenstein 3D' e 'Doom'. Guardando la popolarità di questi giochi, le società hanno deciso di fornire versioni del gioco 'demo' gratuitamente al pubblico. In questi anni, i computer divennero ben si adatta per la gestione di tali giochi 3D. Il gioco di 'Doom' aveva certamente fissato uno standard per i giochi d'azione di tiro con buone grafica 3D. Nella metà degli anni 1990, serie 'Sim' di giochi sono stati introdotti al pubblico, che ha avuto diverse altre versioni, come la SimCity, SimEarth, SimAnt, e molti altri. 'Quake', un pieno di azione in prima persona sparatutto è stato rilasciato da una società nota come 'id Software'. Questo gioco anche dimostrato di essere famoso tra le masse ed eguagliato la fama di 'Doom'. Tali giochi hanno dato agli sviluppatori l'idea di introdurre un impianto multi-player in giochi simili. Come si vede in giochi d'azione di oggi, il multi-player impianto è diventato molto comune.

Oggi, ci sono molti giochi 3D avanzati disponibili in diversi generi come lo scatto, sport, puzzle, azione, horror, racing, ecc Questi giochi includono anche un alta qualità audio surround e grafica altamente avanzati, e può essere riprodotto su gadget avanzati come la 'PS3' e 'Xbox 360'. Questi dispositivi hanno molte altre capacità come pure, possono eseguire i giochi, ascoltare gli MP3 e persino visualizzare video.

Con invenzioni più avanzate ancora a venire, vi è la possibilità della tecnologia video gioco andando più oltre che è oggi.

Nessun commento:

Posta un commento