domenica 4 novembre 2012

Engagement Party Games


Una festa di fidanzamento di solito si tiene ad annunciare formalmente il vostro matrimonio, e anche introdurre il vostro futuro coniuge ai vostri amici e parenti. Ma nessun partito può essere completa senza giochi di partito che danno l'opportunità agli ospiti di conoscersi a vicenda, e quindi rendere la festa più divertente. Per rendere la vostra festa di fidanzamento di un evento di una vita, è importante pianificare bene, proprio dalla posizione di partito, decorazioni per la natura ei tempi dei giochi di partito. Questo vi aiuterà a coordinare correttamente tutte le attività legate alla festa. Per quanto riguarda i giochi, questi ultimi dovrebbero essere semplice, ma divertente e rilassante. Qui ci sono alcuni giochi emozionanti da giocare alla festa di fidanzamento.

Giochi di giocare a una festa di fidanzamento

Giochi festa di fidanzamento aiutano a riscaldare l'ambiente e renderlo un evento memorabile. Il primo gioco della festa di fidanzamento deve essere sempre tale da dare agli ospiti l'opportunità di conoscersi a vicenda. Ciò renderebbe la parte più divertente. Per riprodurre un party game di fidanzamento rompighiaccio, dividere tutti gli ospiti in coppia. Effettuare ciascuna coppia in modo tale che le parti non hanno familiarità con l'altro. Poi consentono da 10 a 15 minuti per ogni coppia di parlare con il partner, dopo di che ogni individuo deve scrivere almeno quattro o cinque fatti sulla sua / il suo partner. Dare a ciascuno di loro una carta e penna per scrivere questi fatti. Questo gioco aiuterà i vostri ospiti a conoscersi e prendere parte al resto dei giochi pure.

Una volta che gli ospiti hanno familiarità con l'altro, è possibile avviare un interessante gioco basato sul tema della festa di fidanzamento. Il gioco è di mettere in discussione la futura sposa e lo sposo gli uni degli altri. Sarebbe davvero divertente per testare quanto la coppia di conoscersi, chiedendo loro i vari tipi di domande come luogo preferito, il colore, film, cibo, ecc Un altro gioco simile è quello di raccogliere alcune informazioni personali sulla coppia e poi organizzare un trivia quiz concorso sulla base di queste informazioni. In questo gioco, gli ospiti verranno poste domande differenti circa la coppia e quello che può rispondere il numero massimo di risposte corrette vinceranno. Per rendere questo gioco più divertente, si può dare qualche premio al vincitore.

Raccontare una storia strana e divertente per la coppia potrebbe metterli in imbarazzo, ma gli ospiti sicuramente piace. Così, un gioco che include i parenti stretti e gli amici della sposa e dello sposo, che sanno molto su di loro e posso dire fatti particolari e curiosi o storie della futura sposa o sposo. Ciò riempire l'intero partito di fidanzamento con calore e risate. Un altro gioco interessante è quello di chiedere alla coppia di fare alcune attività. Ogni ospite dovrebbe essere consentito di chiedere sia la sposa o lo sposo di fare una attività. Le attività dovrebbero essere un po 'buffo e divertente e dovrebbe dare a tutti l'opportunità di ridere al contenuto del loro cuore.

Rottura del ghiaccio Diamond è uno dei giochi più popolari per giocare a una festa di fidanzamento, in cui viene data la guest alcuni cubetti di ghiaccio, che hanno di plasmare, fondere o tagliato nella forma di un diamante. A volte, gli ospiti sono invitati a tagliare e modellare i cubetti di ghiaccio per replicare il diamante indossato dalla sposa. Questo sarebbe un interessante così come una forte concorrenza e quindi, si può dare un premio altrettanto interessante per il vincitore di questo gioco.

Questi sono solo alcuni dei giochi interessanti da giocare in una festa di fidanzamento. Ma questo dovrebbe darvi un'idea di come fare un partito più piacevole e interessante. Usando la propria creatività e prendendo l'aiuto dei vostri amici, è possibile sviluppare molti giochi più semplici, eppure sorprendente per feste di fidanzamento e rendere ogni momento più emozionante ed esilarante.

Nessun commento:

Posta un commento