domenica 25 novembre 2012

Come perdere 15 chili in 2 settimane


Forse i vostri interessi avete ottenuto in questa pagina. Tuttavia, senza molto rumore, è necessario mettere in 200% di gettare 15 libbre nei prossimi 2 settimane. Si può dire la bellezza sta negli occhi di chi guarda, ma l'aspetto fisico è quello che piace prima. Così qui è piano a perdere 15 chili in 2 settimane per adattarsi in quel tubino nero per una serata di festa. Fai la tua pressione, è più grande motivazione a perdere peso nel modo più veloce possibile.

Come perdere 15 chili in 2 settimane

Messa a fuoco!

Concentratevi sul vostro obiettivo. Scrivete a 'perdere 15 chili in due settimane una dieta' su un pezzo di carta e incollalo sul tuo armadio. Vedere ogni singolo minuto per farlo radicata nel vostro cervello. Una volta che tutta la vostra energia mentale è focalizzata sull'obiettivo, le vostre energie fisiche vi aiuterà a realizzarlo. Non perdere l'obiettivo finale è il primo passo per perdere 15 chili in 2 settimane.

Grazie Dr. Atkins

Devo un milione di grazie a Dr Atkins cui fonda è semplice. Stick ai piani pasto per Atkins Diet. Non ci sono carboidrati, eliminare i bianchi in vita per adattarsi al vestito nero. Il punto non è morire di fame, ma mangiare sano per avere una pelle luminosa e un corpo in forma con le curve voluttuose. L'assunzione di carboidrati deve essere limitata a 20g al giorno, e non un nanogrammo di più! Così, bid addii al riso, cereali, pane e tutto ciò che era gustosissima. Basta dare via questi cibi, perché si può resistere a tutto, ma le tentazioni!

Life Savers

Le insalate sono i risparmiatori solo la vita. E 'due settimane di insalate, insalate e molto altro ancora insalate! Nessuna medicazione o la cottura. Verdure fresche a foglia verde (solo che non lasciarsi andare, vero?!) Con pollo bollito, uova fresche e bollite sono linee di vita per ora. Limitare il consumo di pomodori al giorno e mangiare solo quanto il vostro corpo richiede e non per soddisfare la vostra voglia di cibo. Non riempire mai il vostro stomaco fino all'orlo, in quanto rende il corpo letargico. Il modo migliore per perdere 15 chili in 2 settimane, è quello di forzare mai da soli a mangiare un boccone più che la capacità.

Everything in Between

Se le vostre insalate sono solo i pasti, poi cosa succede nel frattempo? Succhi di frutta, noci e frutta sono in grado di soddisfare la fame tra i pasti. Si può anche avere una limonata con miele o dolcificante. Avere un bicchiere di acqua tiepida, con un mezzo succo di limone, miele e una spolverata po 'di pepe di Caienna riduce desiderio di carboidrati.

Sweat It Out

Per perdere peso in 2 settimane e per tenerli fuori, non ci sono due modi su di esercizio. Basta una camminata veloce per 30 minuti è sufficiente per mantenersi in forma. Camminare aiuta a bruciare calorie, mantiene la pelle sana e il tuo corpo troppo i toni. Gioca a qualsiasi sport di tua scelta, a piedi, allenamenti in palestra, danza o nuoto sono modi efficaci per perdere 15 chili in 2 settimane.

Si può perdere 15 chili in 2 settimane? Certo che puoi. La cosa più importante da ricordare prima di assumere questa dieta è quello di consultare il medico. Conferma il tuo stato di salute, perché se siete su farmaci o sottoposti a cure mediche, abitudini alimentari variano drasticamente. Questo regime è solo per un periodo di 2 settimane.

Se si segue questo piano religioso, perdere peso non sarà difficile. Quindi, questo è dove firmare. Ricordate che perdere peso non è uno sforzo durante la notte, ma una deliberata e un processo graduale.

Nessun commento:

Posta un commento