mercoledì 14 novembre 2012

Bassa problemi di zucchero nel sangue - attacchi di panico e ipoglicemia


Di zucchero nel sangue bassa o ipoglicemia, è una condizione di livelli anormalmente bassi di zucchero nel sangue. Il corpo umano regola il livello di zucchero nel sangue con l'aiuto di insulina e glucagone, ma la natura delle loro funzioni è l'opposto. L'insulina è un ormone secreto dal pancreas, che aiuta l'assorbimento del glucosio da parte delle cellule del corpo dal flusso sanguigno. Inoltre aiuta glucosio magazzino sotto forma di glicogeno nel fegato e cellule muscolari. In assenza di insulina, cellule non possono assorbire e utilizzare il glucosio dal flusso sanguigno. Questo porta ad un aumento del livello di zucchero nel sangue, che è un problema comune di diabete mellito, mentre una sovrapproduzione di insulina può causare problemi di glucosio nel sangue bassi.

D'altra parte, l'ormone glucagone, anche rilasciato dal pancreas, facilita la conversione di glicogeno e amido di glucosio per aumentare il livello di glucosio nel sangue. L'equilibrio tra le azioni di questi due ormoni è mantenuto da un fegato sano e pancreas. Qualsiasi tipo di anormalità nei risultati del processo in entrambi i livelli anormalmente elevati di glucosio nel sangue (iperglicemia) o bassi problemi di zucchero nel sangue (ipoglicemia).

Bassa problemi di zucchero nel sangue e attacchi di panico

I sintomi o segni di zucchero nel sangue molto simile a un'altra condizione, nota come attacco di panico. Gli attacchi di panico può essere definito come l'insorgenza improvvisa di periodi discreti di problemi di ansia, paura, disagio e dello stomaco. I sintomi degli attacchi di panico sono dolore al petto, palpitazioni, mal di stomaco, vertigini, nausea, vampate di calore, sudorazione, tremori, vertigini, ecc

D'altro canto, alcuni dei sintomi di un attacco di panico, come palpitazioni, sudorazione, irritabilità, vertigini e nausea, sono anche associati a problemi bassi di zucchero nel sangue. Zucchero nel sangue può anche causare depressione, sbalzi di umore, scarsa concentrazione e un senso di panico, come il cervello viene privato del glucosio necessario per ricavare energia. In aggiunta a questi, difficoltà di pensiero, confusione, convulsioni e persino al coma, sono alcuni dei problemi gravi bassi di zucchero nel sangue.

A causa della somiglianza di molti dei sintomi di problemi di bassi di zucchero nel sangue e un attacco di panico, sono spesso frainteso. Tuttavia, entrambe le condizioni sono diverse, anche se una delle cause importanti processi biologici di un attacco di panico è lo zucchero nel sangue. Gli altri fattori importanti che possono portare alla condizione di attacco di panico sono una predisposizione genetica, l'ipertiroidismo, la carenza di vitamina B, traumi emotivi, cambiamenti significativi nella vita, i farmaci, fobie di certe situazioni o oggetti, astinenza da alcool o droghe e stimolanti come la caffeina, nicotina e marijuana.

D'altra parte, poco zucchero nel sangue può derivare da diverse cause, come problemi al fegato e del pancreas, la produzione in eccesso o insufficiente di ormoni, resistenza all'insulina, stress, insufficienza renale, uso eccessivo di farmaci per il diabete, alcolismo, saltare i pasti, lo sviluppo di tumori che producono insulina funzionali nel cancro del pancreas, del fegato e della genetica.

Così la gente può verificare una situazione simile a un attacco di panico con lo zucchero nel sangue e non vi è una grande possibilità di una diagnosi errata tra le due condizioni, se ci concentriamo solo sui sintomi. Anche se poco zucchero nel sangue può portare a un attacco di panico, questo non è l'unica causa di questa condizione. Gli attacchi di panico sono una condizione complessa, in cui diversi fattori diversi dallo zucchero nel sangue giocano un ruolo significativo. Pertanto, per un corretto trattamento di entrambe le condizioni, è indispensabile consultare un medico certificato, che può distinguerli effettuando diversi test diagnostici e di contribuire ad alleviare le condizioni con trattamenti appropriati.

Nessun commento:

Posta un commento