venerdì 23 novembre 2012

Glicerina e acqua di rose


Glicerina e acqua di rose sono stati preziosi per le donne per secoli. Inoltre, questa combinazione viene anche utilizzato in varie lozioni e creme cosmetiche che sostengono che l'applicazione di tali prodotti condurre alla pelle luminosa e morbida. Beh, glicerina è un meraviglioso oil-free idratante e acqua di rose non hanno proprietà nutritive della pelle, quindi la combinazione è di certo niente di meno che una pozione miracolosa. Diamo uno sguardo alle loro prestazioni individuali in un primo momento.

Vantaggi glicerina

Glicerina è un liquido trasparente viscoso che può essere preparato da entrambi oli vegetali o alcool propilene. E 'stato usato nella cosmesi da secoli in varie forme, come solvente, umidificante, lubrificante, plastificante, emolliente, glicerina, ecc è diventato un hit nel settore cosmetico, perché aiuta a mantenere l'omeostasi della pelle, regolando l'equilibrio idrico la matrice intercellulare. Attrae umidità e acqua verso la pelle, mantenendo la pelle idratata ed elastica. L'aspetto migliore su glicerina è che idrata la pelle senza renderla grassa.

Vantaggi Rosewater

Rosewater antinfiammatorie, astringenti, antisettiche ne hanno fatto un tempo di tutto il detergente viso. Inoltre, il suo profumo delizioso piace il corpo e l'anima, che è probabilmente il motivo per cui è stato utilizzato nei tradizionali detergenti per il viso. Rosewater è preparato da petali di rosa e si compone di decine di componenti che hanno la capacità di stimolare la circolazione del sangue nei vasi sanguigni. Cosa c'è di così grande circa la circolazione sanguigna? Beh, visto che il sangue nei vasi sanguigni delle cellule cutanee sottostanti viene stimolato, la condizione della pelle migliora. Ad esempio, vene filo, cicatrici, scottature, invecchiamento della pelle e ad altre condizioni simili vengono ridotti.

Mentre acqua di rose è facilmente disponibile in tutte le farmacie e supermercati, si può anche provare a fare acqua di rose a casa. Per questo si ha la necessità biologica essiccati petali di rosa, un barattolo sterilizzato e acqua bollente. Eliminare i petali di rosa essiccati nel barattolo e versare acqua bollente in esso. Mettere il coperchio sul vaso e lasciare riposare una notte. La mattina dopo, scolare il petalo soluzione di acqua ed eliminare i petali. La tua acqua di rose è pronto. Refrigerazione aiuterà il Rosewater a durare per un mese. Se si desidera conservarlo più a lungo, aggiungere un cucchiaio di vodka e poi in frigorifero.

Glicerina e acqua di rose Vantaggi

Quando acqua di rose e glicerina hanno tali proprietà tonificanti impressionanti singolarmente, immaginate quanti benefici la loro combinazione può portare. Glicerina e acqua di rose per la pelle e capelli è visto essere grande. Per ringiovanire l'invecchiamento della pelle e riducendo rughe, applicare una miscela di polvere di legno di sandalo, glicerina e acqua di rose. Lasciare a rimanere per qualche tempo, poi risciacquare con acqua fredda. Inoltre, per ridurre le tenebre della pelle e abbronzatura della pelle, applicando una miscela di succo di limone, glicerina e acqua di rose (in quantità uguali), si crede per aiutare alleggerire il tono della pelle entro un mese. Si può anche preparare una crema mescolando alcune gocce di glicerina, acqua di rose, olio d'oliva in un cucchiaio di latte e applicarlo sul viso, delle mani e del collo. Pulire con tessuto la mattina e fare il bagno in acqua tiepida.

Usi glicerina e acqua di rose in creme e lozioni

Poiché i vantaggi combinati di glicerina e acqua di rose sono ben noti, troviamo diversi glicerina e bottiglie miscela all'acqua di rose disponibili nei negozi. Si potrebbe applicare il prodotto sia disponibile nei negozi o preparare la propria acqua di rose e la miscela di glicerina con l'acquisto separatamente e poi combinare nel modo desiderato. Si potrebbe anche preparare una lozione con glicerina e acqua di rose e si applicano di avere pelle morbida e lucente. Acqua di rose e lozioni glicerina sono creme sono grandi in quei freddi mesi invernali la pelle si secchi. Qui di seguito sono alcune ricette semplici, con l'aiuto di cui si può preparare lozioni o creme naturali della pelle.

Glicerina e Lotion Rosewater

Ingredienti

* 4 once di acqua di rose biologica

* 4 once di glicerina vegetale (Food Grade)

* 6 gocce di olio essenziale di rosa

* Bottiglia di vetro (sterilizzato)

* Coppetta

Preparazione Procedura

Into the piccola ciotola, versate 4 once di glicerina e acqua di rose ciascuno. Frullare gli ingredienti con una frusta o un cucchiaio. Aggiungere 6 gocce di olio essenziale di rosa e mescolare delicatamente. Versare questo composto nella bottiglia di vetro sterilizzati. Inoltre, poiché questo lozione è preparato da glicerina che manca di qualsiasi tipo di conservanti, è importante refrigerare la lozione preparata. Se necessario, applicare un po 'crema sulle mani e il corpo come si farebbe con qualsiasi altra lozione.

Glicerina, Rosewater e Lotion Milk

Ingredienti

* 4 once di acqua di rose biologica

* 4 once di glicerina vegetale (Food Grade)

* 4 once di olio di oliva

* 2-3 cucchiai di latte

* Coppetta

Preparazione Procedura

Nella ciotola, versate la glicerina, acqua di rose, olio d'oliva e il latte. Mescolare bene in modo da formare una crema densa consistenza simile. Aggiungere un cucchiaio di latte più, se necessario. Quindi applicare questa lozione sul viso prima di andare a letto. Conservare la crema rimanente in una bottiglia di vetro sterilizzati e conservare in frigorifero. La mattina dopo, con un fazzolettino di carta, pulire la lozione e sciacquare il viso con acqua tiepida.

Glicerina e Rosewater Cream

Ingredienti

* 3 tazze di acqua di rose

* 6 cucchiaini da tè di glicerina

* 1 tazza di gel di aloe vera

* 12 - 20 gocce di olio essenziale di rosa

* 2 cucchiaini di pappa reale delle api

* Olio di vitamina E da 4 capsule di vitamina E

* 2 cucchiaini di estratto di semi di pompelmo

* Bottiglia sterilizzata

* Clean ciotola di medie dimensioni

Preparazione Procedura

Prendere 3 tazze di acqua di rose nella ciotola pulita e aggiungere la glicerina, olio essenziale di rosa, estratto di semi di pompelmo, aloe vera gel e pappa reale delle api ad esso. Nip le punte delle capsule di vitamina E e strizzare l'olio di vitamina E da loro nella miscela in bottiglia. Utilizzando una frusta o un cucchiaio, sbattere bene l'impasto. Dollop la miscela nella bottiglia sterilizzati e conservare in frigorifero. Quando è necessario prendere un batuffolo di cotone e applicare una crema su di esso e poi, massaggiare il viso con la glicerina naturale e acqua di rose crema prima di andare a letto.

Glicerina e Rosewater Hair Spray

Oltre ad ammorbidire e idratare la pelle, glicerina e acqua di rose sono inoltre ideali per ammorbidire i capelli. Lacca per capelli con glicerina e acqua di rose è perfetto dopo una giornata emozionante in spiaggia, per cui i capelli uno è stato colpito dal sole e il sale della spiaggia.

Ingredienti

* 8 cucchiaini di acqua di rose

* 4 cucchiaini di glicerina

* I 7-9 gocce di olio di semi di rosa canina essenziale

* Sterilizzati spruzzatore

Preparazione Procedura

Versare il, glicerina e acqua di rose olio essenziale di rosa nel flacone spray e agitare bene. Spritz un po 'di questo spray per capelli sulle vostre ciocche di capelli e si è diffuso in modo uniforme con i polpastrelli. La miscela acqua di rose glicerina sarà uno idratare i capelli, la ammorbidire e diffondere una fragranza dolce profumo a uno i capelli.

Glicerina e capelli Rosewater Conditioner

Questa combinazione di glicerina rosewater e può essere utilizzato per preparare un condizionatore capelli pure.

Ingredienti

* 8 cucchiaini di acqua di rose

* 4 gocce di glicerina

* 3 gocce di olio di vitamina E

* 3 gocce di olio di Jojoba

Preparazione Procedura

Miscelare i suddetti ingredienti in una ciotola pulita e applicare come un balsamo per capelli bagnati. Lasciare agire per qualche minuto e poi sciacquare i capelli. Shampoo i capelli con il vostro shampoo regolare e sciacquare ancora. Questo balsamo lascia i capelli lucidi e lisci.

Glicerina e Rosewater Corpo Spritzer

Ingredienti

* 8 cucchiaini di acqua di rose

* 3 gocce di glicerina

Preparazione Procedura

Mescolare acqua di rose e glicerina e versarlo in un flacone spray. Questa soluzione è molto utile dopo una giornata di esposizione sotto il sole. Spruzzare questa soluzione sul vostro corpo aiutare a lenire la pelle. Calma irritazioni cutanee anche se presente. Fare abbastanza e conservare in frigorifero. E durerà per circa un mese se conservata in frigorifero.

Proprio come l'utilizzo di qualsiasi prodotto di bellezza su se stessi, anche acqua di rose e glicerina devono essere testati da un lato, prima dell'uso. Mentre acqua di rose non ha effetti negativi ed è adatto a ogni tipo di pelle, glicerina in rari casi si vede di sviluppare irritazioni cutanee. Per essere sul sicuro, prova prima dell'uso!

Nessun commento:

Posta un commento