mercoledì 28 novembre 2012

Viso Puffy cause


Volto è l'indicatore della nostra salute. Tutto ciò che va storto all'interno del corpo si riflette prima sul viso. Spesso, le cause del viso gonfio sono di conseguenza minore e non hanno bisogno, o poco intervento medico. Tuttavia, a volte può essere un sintomo di qualche grave malattia. Riportate di seguito sono alcune cause viso gonfio.

Viso Puffy cause

Disidratazione

Quando non si beve acqua a sufficienza, il nostro corpo ha questa tendenza a memorizzare in quanta più acqua possibile, naturalmente, la faccia non fa eccezione. Quindi, se non si beve acqua a sufficienza, si potrebbe mostrare sul tuo viso. La disidratazione è una delle principali cause del viso gonfio, tuttavia, non ne accorga. Bere abbastanza acqua è l'unico rimedio per la faccia gonfia a causa della disidratazione. Sfortunatamente, molte persone non adotta questa misura semplice e invece di provare a correggere il viso con il trucco o altri cosmetici.

Dieta

La carenza di alcuni nutrienti essenziali può causare viso gonfio. Spesso, viso gonfio è il risultato della carenza di vitamina C. Inoltre, gli alimenti ricchi di grassi anche causare gonfiore o gonfiore sul viso. Uno dei rimedi più semplici per un viso gonfio a causa di carenza di vitamina C sta bevendo succo di anguria. L'effetto è quasi istantaneo. Tuttavia, non dimenticate di inserire vitamina C alimenti ricchi nella vostra dieta quotidiana. Nel frattempo, è meglio evitare bevande come tè e caffè, che hanno la tendenza a disidratare il corpo.

Alcool

E 'un fatto ben noto che l'alcol porta alla disidratazione. Sifoni alcool fuori ogni goccia d'acqua nel vostro corpo, causando sete eccessiva e disidratazione. Si hanno più probabilità di svegliarsi con un viso gonfio, quando hai avuto un paio di drink, la notte precedente. Il rimedio in questo caso è semplice - ridurre il consumo di alcol. Ciò andrà a beneficio in più di un modo.

Malattie renali

Malfunzionamento dei reni riempie il vostro corpo con l'acqua in eccesso e prodotti di scarto. Il diabete e l'ipertensione sono le principali cause della malattia renale. Tuttavia, le mani e le gambe sono più propensi a gonfiarsi, se c'è un malfunzionamento dei reni. Malattie renali sono tra le cause comuni di viso gonfio.

Ipotiroidismo

L'ipotiroidismo è ancora un altro motivo per il viso gonfio. L'ipotiroidismo, spesso porta a un aumento di peso improvviso, il che spiega il gonfiore sul viso. Tuttavia, se l'ipotiroidismo è la causa di viso gonfio, si rischia di affrontare altri sintomi di ipotiroidismo come bene, come la fatica, pelle secca, stipsi, ecc

Sindrome di Cushing

Sindrome di Cushing è la causa di perfettamente rotonda, il viso gonfio. È il risultato di esposizione oltre al cortisolo, un ormone che viene secreto dalle ghiandole surrenali. L'esposizione verso il cortisolo è in gran parte dovuta alla eccessiva assunzione di steroidi orali o farmaci assunti contro le malattie infiammatorie. Sindrome di Cushing è anche una delle malattie rare.

Altre cause di un viso gonfio

Oltre alle cause di cui sopra viso gonfio, ci sono molti altri fattori che contribuiscono a faccia gonfia.

* Obesità

* Reazione allergica alla puntura d'insetto, puntura d'ape, droghe, ecc

* Anafilassi

* Ascesso dentale

* Infezione dentale

* Le infezioni del seno

* Erisipela

* Le ghiandole parotidi gonfie

* I parotite

* Acromegalia

* Angioedema

* La sindrome nefrosica

* Glomerulonefrite

* Edema

La diagnosi delle cause viso gonfio deve decidere il corso del trattamento viso gonfio. Se si verificano altri sintomi oltre a viso gonfio, sarebbe opportuno consultare un medico.

Nessun commento:

Posta un commento