venerdì 23 novembre 2012

Come ridurre una maglietta


Le camicie sono articoli di abbigliamento si potrebbe trovare in ogni guardaroba. Con i suoi diversi stili e materiali, rende l'abbigliamento perfetto per ogni occasione. Ma cosa quando hai perso peso, ma la camicia è sempre la stessa dimensione, o semplicemente dovuto comprare una camicia, perché era perfetto, anche se era troppo grande? Qualunque sia la vostra situazione potrebbe essere stato, c'è un modo per ridurre una camicia alla sua taglia. I suggerimenti qui riportati vi aiuteranno a capire come compattare un veloce camicia, senza dover correre da un sarto di averlo alterato.

Come ridurre una maglietta?

Prima di decidere di andare avanti e ridurre la camicia, tenere presente il materiale che hai a che fare. Una camicia diversi da uno che è a base di cotone, poliestere e cotone per esempio, o rayon, non può essere influenzata dalla procedura di contrazione. Inoltre, alcune camicie sono pre-ridotto. Il processo di restringimento non avrà alcun effetto su tali camicie. Questa procedura vi aiuteranno a capire come compattare una camicia giù un size.1. Metti la tua maglietta in lavatrice e mettere la macchina la temperatura massima dell'acqua. Se ci sono possibilità di perdita del colore camicia, inserire una tazza di aceto insieme al detersivo, nella lavatrice. L'azione rotolamento della lavatrice contribuisce anche alla contrazione di una camicia. È possibile aggiungere una tazza di acqua bollente per la macchina se si sente la temperatura dell'acqua calda non è sufficiente. Dopo il ciclo di lavaggio è stato completato, capovolgere la camicia dentro e fuori e gettarlo nel dryer sul valore massimo di calore.

2. Ora avrete una camicia rattrappito. Se ti senti si desidera ridurre ulteriormente la camicia, ripetere questo ciclo, una volta di più, ma questa volta, non lasciare asciugare completamente la camicia in asciugatrice. Invece, quando è un mezzo secco, stirare la camicia sulla temperatura massima. Questo renderà la maglia più piccola. Se la tua camicia accade per asciugare completamente nel dryer, stirare la camicia con un ferro a vapore. Il vapore si aggiunge al ritiro della maglia. Un punto importante ricordare di ottenere il massimo restringimento, è cominciare stiratura dall'esterno, verso l'interno della camicia. Fare il contrario causerà la maglia di allungare ulteriormente. Questo era il modo per ridurre una dimensione camicia.

3. È anche possibile ripetere questo passaggio se non siete sicuri su come ridurre una camicia molto. Il principale fattore coinvolto nel processo di restringimento è calore. Quindi, se si desidera ridurre la camicia molto, si dovrà utilizzare il calore massimo possibile in tutti gli elettrodomestici utilizzati per la riduzione. Ancora una volta, in primo luogo verificare se la camicia è pronto a prendere calore come questo. Talvolta certe camicie devono essere lavate da certe regole.

Come ridurre una maglietta senza lavarla?

Un sacco di persone sono curiosi su come ridurre una camicia senza lavarla. Anche se ci sono vari metodi per farlo, restringendo una camicia senza lavarla potrebbe non essere così efficace come una camicia che è stato lavato. Seguire questa procedura per farlo.

* Toss la camicia nel dryer, l'impostazione temperatura più alta.

* In alternativa a questa opzione è quello di mettere la camicia fuori, il sole è forte.

* Seguire una delle procedure da stirare la camicia con un ferro a vapore. Il vapore contribuirà al processo di restringimento.

Si può dare questo metodo un colpo, anche se, come detto prima, non sta per dimostrare efficace come restringimento una camicia in una lavatrice.

È importante ricordare che il processo di restringimento non può convertire una camicia da extra-grande ad una media o piccola. Inoltre, molta attenzione deve essere presa durante lo svolgimento del processo di contrazione una camicia. A volte, la tua camicia può diventare troppo breve, o che possono venirne a dismisura. Tuttavia, anche se è rischioso, è sicuramente una procedura di risparmio di tempo, e può aiutare a raggiungere questo perfetto potrebbe essere stato obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento