mercoledì 21 novembre 2012

Come fare il vostro proprietario di Crossword Puzzle


Quotidiani probabilmente non sarebbe stato letto da alcuni, se non fosse stato per questi attraversano l'allineamento delle scatole che devono essere riempiti con le parole. Cruciverba è - Bang on! Cruciverba sono un ottimo modo per ammazzare il tempo, nonché affinare le tue abilità linguistiche. Per coloro che indulgono nel risolvere cruciverba sarebbe d'accordo con me che è molto divertente la soluzione di un cruciverba! Ci sono molti software che facilitano questi giorni facendo un cruciverba. Ma non sarebbe bello se si potesse fare uno voi stessi e presentarlo a qualcuno che è solo guardare fuori per la possibilità di giocare con le parole? Presentando a voi, dunque, il metodo per rendere il vostro proprio puzzle di parole crociate!

Come fare Cruciverba

Word'less Clueless o '?

Okay. Per prima cosa, decidere in merito alle parole che si desidera nel cruciverba. Potrebbe essere qualsiasi cosa da 'Rat' a un 'Aphrodisiac' o 'xenofobia'. Decidere la parola e l'indizio corrispondente per esso. Determinare le parole vi aiuterà ad anticipare la dimensione del cruciverba. Oppure, se si decide la dimensione, quindi si avrebbe bisogno di limitare le parole. Creare un file word degli indizi e delle parole.

Word Affari

Beh, dopo aver fatto ottenere le parole e gli indizi in ordine, quindi se non si vuole fare una griglia e si intersecano e si sovrappongono 2 parole le lettere, poi ci sono siti dove è possibile accedere e ottenere il cruciverba fatto. Basta specificare la formattazione dello stile-colori, font e così via e si è fatto! Se non si desidera utilizzare tali servizi, quindi le seguenti operazioni ti dica cosa fare. Questo è il modo più semplice per fare le parole crociate.

'Grid' e sopportare

Creare una griglia, che sarà di dimensioni pari quadrati, grande abbastanza per ospitare una lettera. Hanno 2 colori diversi per le parole in tutto e verso il basso. Oppure si può anche prendere una carta millimetrata. Sarà sicuramente avere grandi piazze abbastanza per andare bene le lettere. Si tratta di un passo molto importante riguardo alle modalità di fare il vostro proprio puzzle di ricerca di parola.

Intersection, The Word

Una volta zero sulla parola e gli indizi, dove si può guardare fuori si sovrappongono e si intersecano in un labirinto di tutto e verso il basso. Più lunghe parole con più lettere si intersecano rende il vostro lavoro più facile. Quindi, verificare che fuori, mentre fare le vostre proprie parole crociate.

Grid, nuovo

La griglia è fatto, le parole sono decise e intersezioni sono anche col gesso fuori. Ora quello che dobbiamo fare è quello di definire le risposte nella griglia. Naturalmente, sarà necessario utilizzare modelli verticali e orizzontali. Vedi se tutte le parole sono perfettamente montare uno con l'altro nel cruciverba. Se la risposta non si sovrappone con l'altro, potrebbe essere necessario aggiungere domande con risposte che vanno senza problemi con gli altri. Keep it semplice ed evitare di essere troppo agitata per il design. Questa è la chiave per rendere il vostro proprio puzzle di parole crociate.

Numeri e Parole

Numero le parole - iniziano con la cella più in alto a sinistra nella griglia, come sarà il numero 1. La cella della griglia successiva, che inizierà la parola sarà il numero 2. Se volete potete anche colorare le piazze extra in griglia. In questo modo la persona che risolvere l'enigma avrebbe saputo che lui o lei non deve preoccuparsi di quelle piazze. Quando si effettua un cruciverba per la prima volta, mantenere le cose semplici. Per saperne di più sui cruciverba per i bambini.

Answers

Hai anche a dare risposte alla fine, quindi assicuratevi di dare la risposta corretta corrispondente al numero corretto. Altrimenti sarà un disastro completo. Quindi, assicuratevi di avere le risposte ed i loro numeri di rete parola giusta.

Come fare le parole crociate non era così difficile, vero? Su internet si potrebbe trovare varianti di giochi di parole crociate come come fare le parole crociate per la matematica. L'unica cosa da ricordare è che quando si fa un cruciverba per la prima volta, mantenere le cose semplici. Sia che si tratti del software di Internet o quando fate il vostro gioco proprio cruciverba.

Infine, godere con le parole! Non dimenticate che! Spero che si ottiene facendo la pena tue parole 'questo!

Nessun commento:

Posta un commento