sabato 10 novembre 2012

Leucemia mieloide acuta


In America da solo, circa 13.000 persone si dice che sono stati diagnosticati con questo tipo di cancro. Leucemia mieloide acuta, è un tumore delle cellule bianche del sangue, e le probabilità di ottenere questo tipo di cancro aumenta con l'età degli aumenti di persona. Ma questo non significa che i bambini e le persone di mezza età o giovani non è possibile farlo, in quanto anche essi sono soggetti a questo tipo di cancro. Quindi, vediamo ora che cosa è la leucemia mieloide acuta e quali sono le varie cause e sintomi e opzioni di trattamento per questo tipo di tumore.

Cause

Leucemia mieloide acuta (AML) è anche chiamato 'leucemia acuta mieloide acuta o leucemia granulocitica. Questo è uno che si diffonde rapidamente nel sangue e del midollo osseo. In questo tipo di tumore, il midollo osseo crea alcune cellule che non hanno ancora sviluppato e sono chiamati esplosioni. Queste esplosioni in seguito svilupparsi in globuli bianchi, che protegge il nostro organismo da qualsiasi tipo di malattia. Se una persona ha AML, allora queste esplosioni non si trasformano in globuli bianchi e, quindi, non sono in grado di combattere ogni tipo di malattia. Il midollo osseo del corpo produce anche una quantità abnorme di globuli rossi e persino piastrine. La crescita delle cellule leucemiche o cellule anomale, diventa troppo grande in fretta che di globuli rossi, globuli bianchi e piastrine nel nostro corpo. Questo tipo di tumore, attraverso il sangue, a volte può diffondersi ai linfonodi, il fegato, la milza o del sistema nervoso centrale o anche ai testicoli è il caso dei maschi. Una persona di solito ottiene questo tipo di cancro intorno all'età di 65 anni. Una persona con leucemia mieloide acuta di età inferiore ai 40 anni, è un caso raro. Inoltre, questo tipo di tumore è più comune negli uomini che nelle donne. Ora che sapete sulle cause della leucemia mieloide acuta, vediamo quali sono i sintomi principali di questo tipo di cancro.

Sintomi

Ci sono vari sintomi e segni che indica se una persona ha i sintomi della leucemia mieloide acuta o meno. I vari sintomi sono:

* Mancanza di energia

* Temperatura mite grazie alla bassa conta dei globuli bianchi

* Le ossa o le ginocchia, i fianchi o la spalla inizia male

* I lividi iniziano ad apparire senza alcun motivo

* I Tagli guariscono lentamente. Ciò è causa di un basso numero di piastrine nel corpo. Le piastrine sono quelli che controllano sanguinanti

* Dal momento che i globuli rossi trasportano meno quantità di ossigeno, l'anemia è anche un altro segno di AML

* Vivere la mancanza di respiro durante qualsiasi attività fisica

* La pelle diventa macchie rosse pallide e piccole iniziare a sviluppare sotto la pelle

* Le gengive anche comincia a gonfiarsi e cominciano a sanguinare

* La persona inizia a perdere peso anche ad un tasso drastica

Naso * comincia a sanguinare

* Le donne possono avere cicli mestruali irregolari

Trattamento

Come abbiamo già visto, leucemia mieloide acuta si diffonde a una velocità molto veloce, quindi, quando i primi segni di avviare la visualizzazione di questo tipo di tumore, i medici iniziano con immediatamente il trattamento. Ma prima, prima di iniziare con il trattamento devono tenere a mente, i rischi che il paziente potrebbe essere esposto al passato, la storia medica del paziente e dei vari effetti collaterali che il paziente possa affrontare durante o dopo il trattamento. Le varie opzioni di trattamento mieloide acuta di leucemia sono:

* La chemioterapia è un trattamento del genere. Questo uccide le cellule cancerose che causano la leucemia. Al tempo stesso, questo trattamento può anche distruggere altre cellule sane del corpo, così, rendendo la persona più inclini a varie altre malattie

* Ci sono vari antibiotici che il paziente può prendere per uccidere eventuali infezioni che possono verificarsi

* Trapianto di midollo osseo viene effettuata anche al fine di sbarazzarsi di cellule infette

* Trasfusione di sangue è fatto perché il sangue trasporta ora meno di ossigeno, che provoca l'anemia

* Le piastrine di solito controllare il sanguinamento nel nostro corpo. Poiché il numero di piastrine è stato oltrepassato le cellule leucemiche, trasfusione di piastrine viene effettuata per compensare il deficit

* Ci sono alcuni farmaci che possono essere usati per trattare leucemia mieloide acuta, come acido all-trans retinoico o ATRA. Essi trasformare cellule anormali in WBC normale.

Aspettativa di vita

Dopo la diagnosi, se un paziente affetto da AML non ha avuto una ricaduta per i prossimi 5 anni, allora è una buona notizia per loro in quanto significa che sono stati curati. Inoltre, i pazienti che hanno questo tipo di cancro quando sono al di sotto di 60 anni, le loro possibilità di sopravvivenza sono più di quelli che sono al di sopra 60. Se la persona che riceve cure adeguate, poi si può sopravvivere. Ma se il paziente non riceve alcun trattamento, quindi l'aspettativa di leucemia acuta mieloide vita è 3 o 4 mesi. Quindi è meglio che non appena la persona comincia a mostrare i sintomi, il trattamento deve essere iniziato.

Ora che sapete le diverse cause, sintomi e trattamento per la leucemia mieloide acuta, sarete in grado di riconoscere questo tipo di tumore, se una persona ha e si può subito cominciare con il trattamento. Non ti preoccupare, come con un corretto trattamento, è possibile sbarazzarsi di questo tipo di tumore.

Nessun commento:

Posta un commento