mercoledì 14 novembre 2012

Allenamenti per il Lower Abs


Se chiedete a qualcuno che una parte del loro corpo che vorrebbero cambiare, quasi tutti vi darà la stessa risposta. Well toned six-pack abs sono il desiderio di molte persone, e la maggior parte gente di andare in qualsiasi misura per raggiungerli. Prima di iniziare a un regime di esercizio per ottenere che invidiabile metà del riff, è necessario sapere come andare a questo proposito.

Il primo passo per voi è ovviamente quello di mangiare a destra. Non si può essere ora la spesa facendo esercizi addominali e quindi rendere inutile tutto il lavoro da mangiare cibo spazzatura e cibo malsano. Mangiare una dieta equilibrata prima di partire di esercitare gli addominali. Questo suggerimento vi servirà bene, e l'ignoranza di questo si tradurrà nel dover lavorare il doppio per ottenere che il six-pack.

La maggior parte delle persone passano ore in palestra oa casa a fare gli allenamenti per i muscoli addominali inferiori, ma i risultati raggiunti sono mediocri. Il miglior allenamento per addominali inferiori non sono noti a molte persone e questi allenamenti sono spesso incontrato con un sacco di confusione, così la gente finisce per fare in modo errato. Se c'è qualcosa di peggio che non lavorando, si sta lavorando in modo non corretto. Questo comporta un rischio di lesioni gravi, spreca un sacco di energia e ti dà false speranze. Ci sono molti buoni allenamenti per i minori abs che si possono trovare, anche su Internet, che vi aiuterà a ottenere i risultati desiderati per gli addominali. Per saperne di più su esercizi addominali bassi.

Muscoli addominali Explained

Semplicemente facendo stretching o ascensori gamba non sta per provocare in voi ottenere abs tonica. Maggior parte delle persone hanno l'idea sbagliata che solo questi due esercizi sono sufficienti. Lavorando sullo strato interno dei muscoli addominali è importante quanto lavoro sullo strato esterno. Ci sono due livelli nella zona più profonda addominale, vale a dire il retto addominale e il trasverso addominale.

Il primo gruppo muscolare (retto addominale) è responsabile per tirare la zona del bacino fino al vostro ombelico, e il secondo gruppo muscolare (addominale trasversale) è responsabile per tirare la zona ombelico verso lo stomaco. Gli allenamenti per il basso addome incidere entrambi i gruppi muscolari, ed è impossibile ottenere sei pack abs se si ignora uno di questi gruppi muscolari.

Allenamenti per Lower Abs per Uomini e Donne

Dato qui sono alcuni workouts comunemente impiegati per abbassare abs. L'esecuzione di questi esercizi su base regolare risolverà i vostri problemi di grasso della pancia e vi darò quei abs washboard che sono stati craving.

Leg Ascensori

Questo è il più fondamentale di tutti gli allenamenti per i minori abs per uomini e donne. Hai bisogno di sdraiarsi su una superficie piana, e posizionare le braccia al vostro fianco. Stringere i muscoli addominali, controllare il respiro e sollevare entrambe le gambe da terra, fino a quando non sono perpendicolari al suolo. Tenerli lì per pochi secondi. Poi delicatamente abbassare di nuovo sul terreno. Inizia con serie da 10 - 15 ripetizioni ed eseguire 2 - 3 set alla volta. Man mano che i progressi e gli addominali diventano più forti, è possibile aumentare il numero di ripetizioni per set.

Leg Passeggiata Alternate

Questo esercizio è molto simile agli ascensori delle gambe. Hai bisogno di posizionarsi in modo simile come prima e poi procedere. Ora, sollevare le gambe fino a quando non sono in un angolo di 45 gradi al suolo. Ora abbassare delicatamente una gamba verso il suolo, ma assicuratevi di non lasciare che poggiano gamba a terra. Nel frattempo l'altra gamba deve rimanere com'era. Ora prendete la gamba si è spostato il backup e spostare la seconda tappa verso il suolo. Impostare il numero di ripetizioni per te a seconda di quanto tempo si può continuare con questa procedura. Ricordatevi di cronometrare il respiro alla perfezione.

Leg Circles

Questo è un altro ottimo allenamento per addominali inferiori per le donne e gli uomini, che ci si imbatte in molte occasioni. È necessario sdraiarsi su una superficie piana per questo esercizio, come pure. Mettere le mani sotto la parte bassa della schiena o il culo. Ora è necessario sollevare le gambe fino ad un angolo di 90 gradi (proprio come avete fatto per l'esercizio gamba ascensori) e ruotare entrambe le gambe in senso orario o antiorario. Come ti senti gli addominali sempre più forti, è possibile aumentare il numero di cerchi che si fanno. E 'utile anche se si alternano i cerchi tra senso orario e antiorario. Per saperne di più esercizi per addominali inferiori.

Scricchiolii

Questo è un classico esercizio per l'allenamento dei muscoli addominali di una persona. Anche in questo caso, è bisogno di mentire su una superficie piatta sulla schiena. Piegate le ginocchia in modo che le piante dei piedi sono ben saldi a terra. Ora alza la testa verso le ginocchia, con le mani dietro la testa. Una volta che il fronte tocca le ginocchia, torna lentamente alla posizione precedente. Eseguire circa il 20 - 25 ripetizioni e aumentare questo numero, come si procede ulteriormente. Anche a leggere sul miglior inferiore ab workout - esercizi addominali inferiori.

Suggerimenti per allenamenti per la Lower Abs

L'esecuzione di questi esercizi su base regolare aiuterà sicuramente nel rafforzamento degli addominali. Ma ci sono alcuni puntatori che dovete tenere in mente pure, al fine di migliorare l'intero processo. 1. Eseguire gli esercizi lentamente, e non li fretta.

2. Sentire il dolore nel gruppo muscolare si esercita è una buona cosa. Dolore alla schiena o altre parti del corpo non dovrebbe essere ignorato.

3. Controllare il respiro durante l'attività fisica.

4. Eseguire gli esercizi più difficili, piuttosto che concentrarsi sul numero di ripetizioni.

5. Non utilizzare una qualsiasi parte del corpo come leva durante l'esecuzione di questi esercizi e di non farti portare avanti ad ogni ripetizione.

Tenendo a mente questi consigli durante l'esecuzione di allenamenti per abbassare notevolmente abs potrete beneficiare nel lungo periodo. Anche mangiare una dieta sana per abs grandi. Ricorda che abs grandi non possono essere raggiunti in pochi giorni, è necessario lavorarci sopra per un periodo esteso di tempo, su base regolare, al fine di ottenere risultati soddisfacenti.

Nessun commento:

Posta un commento