sabato 10 novembre 2012

I sintomi del cancro del polmone nelle donne


Sai, le donne sono più suscettibili al cancro al polmone rispetto agli uomini. Sì, è un dato di fatto. Anche se le ragioni non sono chiare, statica e ricerche mostrano che le donne hanno maggiori probabilità di soffrire di cancro al polmone rispetto agli uomini. Anche le donne non fumatore possono soffrire di cancro al polmone in quanto vi sono molte altre ragioni dietro di esso. Ma la cosa più strana è che i sintomi del cancro del polmone negli uomini o le donne sono di solito notato nelle fasi avanzate ed i primi sintomi del cancro del polmone vengono ignorati da molti. Continua a leggere per informazioni sui sintomi di questa malattia.

I sintomi del cancro del polmone nelle donne

I sintomi del cancro del polmone sono di solito ignorati nelle loro fasi iniziali. Nel momento in cui viene diagnosticata, potrebbe aver raggiunto il suo stadio avanzato, che è quando le possibilità di sopravvivenza diminuiscono. Qui, ci si mettono le informazioni sui sintomi del cancro del polmone, che vi aiuteranno a farlo diagnosticato nelle fasi iniziali stesso. Ma prima di dare i sintomi del cancro del polmone, vorrei informarvi che la fase molto iniziale, non ha sintomi importanti, e quindi quasi il 25% delle persone viene diagnosticato un cancro ai polmoni quando vanno per una routine di X-ray test. Ora, si può capire quanto sia importante andare per un totale check-up almeno una volta in un anno. Ora per i sintomi del cancro del polmone.

Tosse cronica

La tosse è uno dei segni precoci di tumore del polmone nelle donne in cui possono verificarsi tosse tutto il tempo. La tosse è destinata a peggiorare con il crescere di questo cancro nelle sue fasi. La tosse può essere secca o con catarro. Talvolta sangue può anche essere notato con il muco e ci sarà un cambiamento nel colore di muco. Nelle fasi successive tosse può diventare cronica, e se si nota questo, si deve cercare l'assistenza medica il più presto possibile.

Problemi di respirazione

Respirando problema è anche uno dei sintomi più comuni polmone per cancro nelle donne. Mancanza di respiro è vissuta a causa del blocco delle vie aeree o per costruire la di liquido nei polmoni. Può anche essere un segno di un tumore nei polmoni. Respiro sibilante può essere osservata anche a causa del blocco delle vie aeree. A causa di questa respirazione è accompagnata da un suono.

Infezioni delle vie respiratorie

Una donna, nei primi stadi di cancro ai polmoni diventa suscettibile alle infezioni respiratorie come la polmonite o bronchite. Poiché la potenza immunitario dei polmoni viene ostacolato delle cellule cancerose, vi è un calo nella capacità di combattere le infezioni virali e batteriche.

Dolore toracico

A causa della diffusione delle cellule cancerose o dovuti al tumore allargata, i polmoni si infiammano. Eccessiva tosse e difficoltà respiratorie possono portare anche a dolori al petto. Può anche provocare dolore cronico, se non curata in tempo. Consultare immediatamente un medico, in caso di dolore toracico. A volte può essere accompagnata da spalla e dolore al braccio. Anche se questo non è sperimentato in tutti i pazienti può essere considerato come un sintomo di cancro del polmone.

Perdita di peso e debolezza

Il cancro del polmone è responsabile per la perdita di appetito che può prendere causare perdita di peso anomalo ed eccessivo. Il paziente può anche sentire debole e affaticato. Si può provare forti dolori nelle ossa e nei muscoli a causa della debolezza.

Variazione Voice

Il paziente può osservare un cambiamento strano nella sua voce. La voce può diventare rauca a causa delle cellule cancerose che danneggiano i nervi della casella vocale. Dato che il tumore del polmone tumorale cresce, mette pressione sulle vie respiratorie che possono influenzare la casella vocale e la voce diventa roca.

Altri sintomi del cancro del polmone nelle donne

Altri sintomi possono comprendere lo squilibrio ormonale, neurologico instabilità, perdita di memoria, perdita della vista, problemi a deglutire il cibo, il collo e gonfiore del viso, disturbi dell'umore, ecc e la depressione sono osservati anche in donne affette da cancro ai polmoni.

In caso di uno di questi sintomi del cancro del polmone immediatamente rivolgersi al medico. Il trattamento dipenderà dal palco e il tipo di cancro, ma con la diagnosi precoce e un trattamento adeguato, non è impossibile per trattare il cancro ai polmoni.

1 commento:

  1. Tutto grazie a questo grande erborista che mi ha guarito da (MALATTIA DI LUPUS) il suo nome è dr imoloa. Ho sofferto di lupus per oltre 8 anni con dolori come: articolazioni, rash cutaneo, dolore al petto, articolazioni gonfie e molti altri. I farmaci antinfiammatori non potevano curarmi fino a quando non ho letto della sua raccomandazione. 2 mesi fa, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email. drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e mi ha inviato il trattamento a base di erbe tramite il servizio di corriere DHL e mi ha istruito su come berlo per due settimane. dopo di allora, e sono stato confermato guarito e liberato in ospedale dopo aver preso i suoi potenti farmaci a base di erbe Anche tu puoi essere guarito con esso se interessato, usa anche il suo potente medicinale di guarigione a base di erbe per curare malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore al cervello, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbo mentale e comportamentale, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma , Artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, Malattia di Celia, linfoma, depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer Contattalo oggi e guarisci permanentemente. contattalo via ... email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / whatssapp- + 2347081986098.

    RispondiElimina