mercoledì 14 novembre 2012

Distorsione caviglia riabilitazione


La caviglia è una delle regioni più sensibili nel corpo per le lesioni. Questo perché l'intero peso del corpo è a carico del piede e la caviglia e ci sono vari movimenti che sono possibili con la caviglia. Inoltre, come la caviglia è costituito da molte ossa e dei legamenti, un pull o ceppo ad una sola di esse può portare a dolore e instabilità in questa regione. Una trazione o tensione su uno dei muscoli è noto come una distorsione alla caviglia. Distorsione caviglia riabilitazione è un processo lungo tratto costituito da un sacco di riposo, seguito da un lento ritorno alla routine. Riportate di seguito sono riportati i dettagli riguardanti il ​​trattamento della caviglia slogata e come procedere.

Una delle prime cose che un medico vi dirà se gli chiedi come trattare una distorsione alla caviglia è che è necessario limitare la mobilità. Una delle cose più frustranti per una persona che ha subito una distorsione alla caviglia è il fatto che persino camminare è un'attività dolorosa e sempre limp, mentre farlo. Il motivo principale per cui l'immobilizzazione è così importante quando si tratta di un trattamento distorsione alla caviglia è che, mentre la caviglia si sta riprendendo ci sarà la formazione di tessuto cicatriziale. Tuttavia, quando si immobilizzare la gamba, la formazione di tessuto cicatriziale è minore. Così, durante il tempo di recupero della caviglia slogata, si può fare solo alcuni esercizi semplici.

Distorsivi della caviglia Rehab Esercizi

Achille Allunga

Uno degli esercizi semplici distorsione alla caviglia che può essere fatto è il tratto Achille. Prendete un asciugamano e pur essendo seduti, avvolgere l'asciugamano intorno al vostro piede e dita dei piedi, risparmiando la caviglia. Quindi tirare le estremità del telo lentamente, in modo che si può sentire la parte posteriore della caviglia stretching. Questo è uno degli esercizi di riabilitazione facili per una distorsione alla caviglia.

Air Writing

Se pensavate che solo l'aria era fresca banding, ripensateci. Uno dei modi creativi di riabilitazione della caviglia si avvicina distorsione è facendo alfabeti in aria. Usa le tue dita per disegnare alfabeti in aria. Prova a modificare i caratteri e lo stile di scrittura, utilizzando come capitale e quindi lettere minuscole, corsivo e la scrittura di stampa, ecc O semplicemente scrivere lettere a persone che non ha mai voluto (si può anche maledire la persona che hai messo in questa condizione in il primo posto. Un ottimo modo per sfogare la vostra rabbia e accelerare il recupero distorsione caviglia). In breve, questo esercizio aiuta sostanzialmente ad aumentare la flessibilità dei legamenti del piede e, così da stretching loro, si verrà anche dando loro un mini-allenamento.

Spostamento piede verso l'esterno

Un altro esercizio semplice distorsione alla caviglia riabilitazione che si può fare è mettere il piede contro un muro. Quindi, cercare di spingere il piede contro il muro e tenerlo in questa posizione per alcuni secondi. Dopo pochi giorni, è possibile ripetere lo stesso esercizio ma questa volta, utilizzare una fascia attaccata al piede e cercare di tirarlo nella direzione opposta (lontano dal muro) durante il tentativo di applicare una pressione sulla parete con il piede.

Questi erano i passi e alcuni degli esercizi coinvolti riabilitazione distorsione alla caviglia. È necessario capire che la riabilitazione distorsione alla caviglia è un processo lento e costante, quindi è necessario fare attenzione durante questo processo, come la distorsione alla caviglia il tempo di recupero è leggermente lungo e se il recupero non è corretto, ci potrebbe essere il dolore alla caviglia che possono durano pochi mesi e le possibilità di re-infortunio sono alti. Quindi, fare adottare tutte le misure di riabilitazione alla caviglia distorsione sul serio e seguire tutte le istruzioni fornite dal ortopedico e fisioterapista per assicurare una ripresa completa.

Nessun commento:

Posta un commento