martedì 13 novembre 2012

Come coltivare Butternut Squash


Con il suo dolce sapore di nocciola, zucca è tra le varietà popolari zucca che sono anche ricchi di sostanze nutritive. Si ritiene che queste piante sono state coltivate da squash in Messico e in alcune altre regioni del mondo, per più di migliaia di anni. Ancora oggi, è ampiamente coltivato e utilizzato. Queste piante possono essere facilmente coltivate nei giardini delle case, se si conoscono i metodi giusti. Sebbene zucca è considerata facile far crescere le piante, anche loro hanno alcuni requisiti fondamentali che devono essere soddisfatte con. Se siete interessati a coltivare queste piante nel vostro orto, poi continuare a leggere questo articolo che vi fornirà alcuni suggerimenti su come far crescere zucca.

Butternut Squash Crescere

Come tutti sappiamo, zucca è una zucca invernale. Questo non vuol dire che crescono in inverno, ma sono facilmente reperibili in inverno. Quindi, queste piante sono di solito piantati durante la primavera, in modo che i frutti maturi ottenere prima dell'inverno. Sono piante delicate che non possono tollerare freddo ed il gelo. Come nel caso di zucca cucina, anche la loro crescita può essere un compito facile, una volta capito i metodi giusti. Le seguenti linee guida riguardano il modo di crescere zucca nel vostro giardino.

* Come accennato in precedenza, le piante di zucca butternut sono piantati in primavera, dopo l'ultimo gelo. Questo vale per coloro che seminano il seme in terra all'aperto. Se si vuole seminare prima, li semina in vasi riempiti di torba che vengono conservati in un luogo caldo al coperto.

* Nel caso si voglia seminare semi all'aperto (solo dopo che il terreno si scalda dopo l'ultimo gelo), fare piccole colline di terra che hanno una distanza di sei piedi in mezzo. Seminare quattro semi per collina e fare dei fori di circa un centimetro di profondità per questo scopo. Questi fori devono essere di almeno cinque centimetri di distanza.

* La posizione per i semi di zucca Butternut semina deve avere terreno fertile e ben drenato. La posizione deve anche fornire le piante con una buona quantità di luce solare. Irrigazione deve essere fatto con moderazione, subito dopo la semina. Dopo di che, irrigazione moderata una volta ogni tre giorni è sufficiente, finché i semi germinano.

* Come le piante crescono ad un'altezza di circa 4-5 centimetri, è necessario rimuovere l'anello più debole pianticella da ogni collina e mantenere i tre quelle sane. Questo dà spazio sufficiente per queste piante per diffondere le loro vite.

* Per crescere sani piante zucca, nutrire le piante su base regolare. Si dice che la piccola quantità di fertilizzante può essere applicato una volta in ogni settimana, se questo squash è piantato nel terreno sabbioso. Nel caso in cui il terreno è argilloso o argilla, quindi alimentando una volta al mese sarà sufficiente. Si può anche arricchire il terreno con compost o di materia organica, prima di seminare o piantare le piantine.

* Se si desidera grande zucca butternut, nutrire le piante in cui iniziano la produzione di fiori e frutti. Sarà vantaggioso per un pizzico di punta dei principali leader di vite, quando raggiungono circa due o tre piedi di lunghezza. Questo incoraggerà la crescita delle viti laterali che producono fiori e frutti.

* Un altro aspetto importante per quanto riguarda la cura delle piante zucca è il controllo dei parassiti. Poiché queste piante sono soggette a parassiti e malattie varie, si deve prendere necessarie misure precauzionali. Se si notano segni di parassiti di malattie, contattare un orticoltore o le autorità locali per asili nido un rimedio adeguato. Se si dispone di utilizzare insetticidi o altri prodotti simili, ne fanno durante la serata, in modo che gli insetti impollinatori non sono interessati.

* È possibile raccogliere i frutti maturi che avranno gambi duri crosta e lungo (circa due pollici). I frutti maturi avranno una pelle dorata abbronzatura senza macchie verdi. Mentre la raccolta, assicurarsi di mantenere intatto lo stelo con la frutta. Raccolta di frutti maturi e acerbo deve essere fatto prima della prima gelata. Una volta raccolte, pulirli con un panno morbido e conservarli in un luogo che è pulito, asciutto e fresco. È possibile memorizzare in quanto tale, per almeno cinque o sei mesi.

Quanto sopra detto è solo una breve panoramica su come far crescere zucca. Questo articolo Buzzle ha lo scopo di fornire una conoscenza di base su coltivare queste piante. Quindi, è sempre meglio avere una conoscenza approfondita su questa attività, prima di iniziare con esso. È possibile rivolgersi alle autorità locali o vivaio un orticoltore a questo scopo. Quindi, perché aspettare? Coltivare queste piante e godere della bontà di zucca.

Nessun commento:

Posta un commento