mercoledì 28 novembre 2012

Migliori Vitamine per la crescita dei capelli


Le vitamine sono i nutrienti essenziali che svolgono diverse funzioni nel corpo. Si può non essere a conoscenza, ma anche le vitamine sono necessarie per avere capelli sani e lunghi. Quindi, se vi state chiedendo qual è la causa principale della perdita dei capelli, capelli danneggiati o sordo, allora è consigliabile avere un controllo sulla vostra dieta quotidiana. Implica la dieta contiene gli importi essenziali di vitamine? Quali sono le vitamine migliori per la crescita dei capelli? Diamo uno sguardo al ruolo delle vitamine della crescita dei capelli in dettaglio.

Vitamine positivo per la crescita dei capelli

Esistono 6 vitamine noti, cioè., Vitamina A, B, C, D, E e K. Come menzionato sopra, ciascuna di queste vitamine svolgere alcune funzioni. Tuttavia, solo alcuni di essi sono necessari per la crescita dei capelli appropriata. Le seguenti sono le vitamine essenziali per la crescita dei capelli per donne e uomini

La vitamina B

Vitamine del gruppo B sono particolarmente importanti per la crescita dei capelli e la manutenzione e sono considerati come i migliori vitamine per la crescita dei capelli. La vitamina B è un complesso vitaminico che può essere suddiviso in diverse tipologie come la vitamina B1 (tiamina), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B3 (niacina), vitamina B5 (acido pantotenico), vitamina B6 (piridossina), vitamina B7 ( biotina), vitamina B9 (acido folico), e vitamina B12 (cianocobalamina). Tra tutte queste vitamine, vitamine B3, B5, B6, B9 e biotina sono particolarmente utili per la crescita dei capelli. Questi vitamine, insieme con amminoacidi, migliorare il ciclo genetica crescita dei capelli. Vitamine del complesso B si trovano nei cereali integrali, cereali, noci, verdure a foglia verde, semi di soia, succo d'arancia, germe di grano, pesce, maiale, rene, pollo, uova e pollame.

Vitamina A

Vitamina A, noto anche come retinolo, svolge un ruolo importante nella costruzione di nuove cellule e tessuti del corpo, inclusi i capelli. La vitamina A è inoltre essenziale per la normale crescita complessiva del corpo e aiuta a mantenere la salute della pelle, capelli e unghie. La vitamina A svolge un ruolo importante nel mantenere i follicoli piliferi lubrificati. Pertanto, una persona che soffre di carenza di vitamina A sperimenteranno cuoio capelluto e la forfora secca. La vitamina A si trova in carote, mango, patate dolci, latte, tuorli d'uovo, fegato, verdure a foglia verde e peperoni.

Vitamina C

La vitamina C o acido ascorbico, aiuti nella produzione di collagene, che è essenziale per i tessuti del corpo e dei capelli. Carenza di vitamina C può portare a capelli danneggiati, doppie punte e la rottura. Fonti di vitamina C sono gli agrumi, come limoni, lime, pepe, meloni, frutti di bosco, patate, pomodori e verdure a foglia verde.

Oltre a queste vitamine capelli grandi, altri come la vitamina E aiuta anche in circolazione del cuoio capelluto e quindi, è una delle vitamine essenziali crescita dei capelli. La vitamina E si trova in tutte le verdure a foglia verde e cereali. D'altra parte, minerali come rame e ferro sono anche molto essenziale per la crescita dei capelli e corretta per la prevenzione della caduta dei capelli. Il rame può essere ottenuto da frutti di mare, noci e semi. Ferro può essere ottenuto da tutti i vegetali a foglia verde. Le donne chiedo spesso ci sono delle vitamine prenatali per la crescita dei capelli e fanno lavorare in modo efficace? La risposta esatta a questa domanda è sconosciuto. Non vi è alcuna prova circa l'effetto delle vitamine prenatali sulla crescita dei capelli dei bambini. Le donne possono o non possono continuare ad avere vitamine prenatali, secondo le indicazioni del medico.

Dosaggio per vitamine della crescita dei capelli

Tra le vitamine di cui sopra per la crescita dei capelli per gli uomini e le donne, solo la vitamina A è liposolubile uno, mentre le vitamine B e C sono quelle solubili in acqua. Significa, eccesso di vitamina A viene immagazzinata nel corpo che possono essere tossici per la salute. D'altra parte, eccesso di vitamine B e C vengono lavati dal corpo e quindi, vi sono minori possibilità di tossicità. Anche se i supplementi vitaminici sono facilmente reperibili sul mercato, non si dovrebbe andare per come ci sono rischi di causare sovradosaggio e tossicità. Tutte le vitamine essenziali e meglio per la crescita dei capelli può essere facilmente ottenuto dalle verdure, frutta, pesce e carne. Quindi, si dovrebbe avere una dieta equilibrata, comprensivo di tutti i nutrienti, tutti i giorni per la cura dei capelli corretta.

Questa è stata brevi informazioni sulle migliori vitamine per la crescita dei capelli. Infine, si dovrebbe ricordare che, insieme con le vitamine della crescita dei capelli, la cura dei capelli regolare è essenziale se si vuole avere capelli forti e sani. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento