sabato 17 novembre 2012

Picnic Giochi per Bambini


Vieni fine settimana, i genitori di solito portano i loro figli per viaggi piccoli o pic-nic. Inoltre, quando il clima è piacevole, i bambini naturalmente vogliono andare fuori per giocare. Mentre organizzare un picnic o una festa di compleanno, a parte il cibo picnic, ciò che rende davvero farci riflettere sono i giochi da pic-nic per i bambini, perché questo è il modo migliore per tenerli impegnati e divertirsi. Vediamo quindi alcuni giochi divertenti pic-nic che i vostri bambini si divertono a giocare. Essi richiedono il vostro aiuto in quasi tutti i giochi.

Giochi di pic-nic all'aperto per bambini

Shaving Cream Beard Relay Race: In questo, è necessario assegnare un adulto (te stesso) come un costruttore di barba e dividere i bambini in 2-4 squadre. Chiedete ai bambini di allineare e gestire uno alla volta al produttore di barba in modo che decora il viso con una crema montata o crema da barba e crea una barba. La squadra che fa la barba nel minor tempo limite, vince!

Potato Sack Race Relay: Per questo gioco pic-nic, è necessario portare alcuni sacchi di patate con voi. Anche in questo caso, dividere i bambini in squadre di 3-4. Segna un confine per la gara. Chiedete ai bambini di saltare nei sacchi di patate al posto designato, avanti e indietro. Il bambino deve quindi consegnare il sacco al membro del team successiva. La squadra che è più veloce, vince!

Contest Mummy: Prendetevi un po 'di carta igienica con voi. Formare le squadre. Chiedere a uno dei membro del team ad essere la mummia, mentre il resto bisogno di fare lui / lei, usando la carta igienica.

Water Toss Balloon Game: Questo gioco picnic ti costringe a riempire palloncini con acqua. Fai squadre di 2 membri ciascuno. Chiedete loro di stare molto vicini uno di fronte all'altro, il pallone in mezzo. Ora, chiedere loro di gettare pallone avanti e indietro, ma ogni volta andare un passo indietro. Il più lontano vanno, la frequenza di essi che prende il palloncino diminuisce con conseguente rottura del palloncino. L'ultima squadra ad avere un palloncino vittorie intatta!

Capture The Flag: Questo è un gioco divertente e interattivo per i bambini. Dividere i bambini in 2 squadre. Luogo 2 bandiere o asciugamani o t-shirt, ognuna delle quali rappresenta una squadra, ai lati opposti di un prato. L'obiettivo principale è quello di bloccare la bandierina delle squadre opposte, senza essere etichettato. Se un membro viene taggato poi lui / lei deve andare in 'prigione' in cui lui / lei 'resterò fino a quando tutti i membri del team unirsi a lui / lei o il gioco finisce. La prima squadra a catturare la bandiera vince!

Watermelon Staffetta Roll: Qui, invece di sacchi di patate, chiedere ai bambini di rotolare cocomeri avanti e indietro.

Backyard Nature Photo Scavenger Hunt: Questa è una idea popolare gioco di picnic. Si richiede di dotare te stesso con le fotocamere digitali e un timer. Dividere i bambini in squadre e chiedere loro di scegliere le foto della lista delle cose che hai creato, per esempio un fiore, un insetto, un albero, un animale ecc La squadra con il numero massimo di foto nel lasso di tempo minimo, vince!

Three Legged Gara: Chiedere i bambini a scegliere un partner della stessa altezza per se stessi. Legare le gambe insieme e chiedere loro di gara. La squadra che raggiunge il traguardo per primo, vince!

Relay Race Egg: Questo è un uovo nel cucchiaio gara in cui ciascuno dei membri del team devono essere successo a viaggiare avanti e indietro con un uovo intatto. Se lui / lei si rompe l'uovo, lui / lei dovrà ricominciare tutto da capo. È possibile utilizzare cartoni delle uova per questo.

Luce Red / Green Light: Effettuare il bambini, hop, ballare quando si dice luce verde e dire lui / lei di smettere non appena si dice luce rossa. Questo è un gioco divertente e facile da giocare a pic-nic per i più piccoli.

Altri Picnic Opzioni di gioco

Scramble Picnic, Martellanti, cavallo di battaglia, prova di morso, granchio beanbag, uno fuori, la razza cabina cieco, relè big foot, bowling Batty, passeggiata cieco, attraversare passo, trascinare il corpo, uccidono lo scarafaggio, raccogliere tag tasca, e serpenti ciechi sono alcuni degli altri giochi a giocare a un picnic. Le idee di gioco da pic-nic per bambini non può mai veramente finire, ma la selezione del gioco dovrebbe sempre prendere in considerazione la loro età. Altri giochi da pic-nic più semplici per i bambini sarebbe pittura del viso, frisbee, badminton, pallavolo, baseball, softball e cricket. In alternativa, un pic-nic acqua sarebbe una grande idea di gioco picnic in cui i bambini possono giocare giochi d'acqua e nuotare.

Ora che avete scelte adeguate di giochi per bambini pic-nic, rendendo alcune ricette facili da picnic, per esempio panini sarebbe la ciliegina sulla cima! Pianificare un bel picnic divertente per i vostri bambini e far loro avere una palla!

Nessun commento:

Posta un commento