venerdì 2 novembre 2012

Acconciature viso tondo 2012


Quando si seleziona un taglio di capelli, si dovrebbe tenere a mente tre cose. La prima è la forma del viso, il secondo è il tipo di capelli, e il terzo è lo stile di vita. Si dovrebbe scegliere una pettinatura che si adatta alle loro forma del viso, in modo che contribuisca a valorizzare le migliori caratteristiche del viso, e aiuta a soggiogare quelli meno ricercati. Ad esempio, le persone con la fronte ampia guardare grande con qualsiasi taglio di capelli che ha la frangetta. Inoltre, considerare il tipo di capelli, è ricci, super ricci, ondulati o morbido, lineare o fine e diritte? Comprendere il vostro tipo di capelli, vi aiuterà a scegliere il taglio giusto. Acconciature a più livelli sono grandi quanto possono aumentare o diminuire il volume nei capelli. Infine, si consideri il tuo stile di vita. Questo significa che si sarà in grado di mantenere la pettinatura particolare o meno. Acconciature Alcuni hanno bisogno di un sacco di tempo per mantenere e stile, mentre alcuni tagli di capelli, come capelli corti sono facili da mantenere e stile. Riportate di seguito, sono idee diverse su acconciature viso tondo per il 2012 e come tagliarli.

Acconciature per le facce rotonde

Come tagliare i capelli per soddisfare le faccia rotonda?

Gente intorno forma del viso hanno guance piene e mento rotondo, senza zigomi taglienti. L'altezza e la larghezza del volto è quasi uguale. Un'altra forma del viso che si avvicina molto alla forma del viso rotonda, è il volto forma di cuore, in cui una persona ha un mento angolare. Se si dispone di una forma rotonda faccia, poi ricordare questi suggerimenti quando ottiene acconciature per le facce rotonde. Aggiungere il volume alla corona per livelli, per rendere il viso un aspetto più a lungo. Per ridurre l'enfasi sulle guance rotonde, coprire i lati del viso, tagliando i capelli in strati o affusolata. Inoltre, avere frangetta smussati, e non scoppi radicali contribuirà a rendere il viso un aspetto più a lungo.

Donna Acconciature viso tondo

(Clicca sulle immagini per vederle ingrandite).

Ci sono molte acconciature lusinghieri per i visi tondi per le donne. Alcuni dei migliori acconciature viso tondo sono laureato bob, bob romantica, elegante tagli stratificati e ondulati tagli a strati. Bob tarate o invertita sono tagliati reale a breve in prossimità della nuca del collo ei capelli laterali sono conservati a lungo. Eleganti i tagli a strati come taglia rasoio con strati guardare grande, assicuratevi di avere stili dove sono capovolte i capelli verso l'interno. Se hai i capelli mossi, quindi ottenere alcuni strati vicino alla testa e gli strati in fondo per ottenere estremità rastremate. Bob Romantic senza frangetta sembra anche carino come acconciature per il viso rotondo. Per questo stile sarà necessario tagliare un inverted bob o un bob smussato, e poi lo stile i vostri capelli ondulati.

È inoltre possibile rifinire l'updos, i capelli in trecce o code di cavallo. Tuttavia, non importa quale stile si sceglie, assicuratevi di creare un certo volume della corona. Guarda la foto di acconciatura updo sopra, e vedere come il volume è stato creato per rendere il viso un aspetto più a lungo. È inoltre possibile creare acconciature di bump per rendere il vostro sguardo viso tondo più a lungo. Assicurati di abbinare un taglio di capelli con la frangetta. Se non lo si accoppiamento con la frangetta poi aggiungere ciocca di capelli dai lati per rendere il look acconciatura più morbido e accattivante.

Haircuts viso tondo Uomo

(Clicca sulle immagini per vederle ingrandite).

Gli uomini con il viso tondo guardare grande con tagli medi. Buone acconciature uomini per facce rotonde sono stratificati stili eleganti o ondulato, che aggiungono il volume sulla corona e fili sui lati. Per ottenere livelli acconciature alla moda per i visi tondi, chiedere al parrucchiere di tagliare i capelli in un taglio ciotola, con i capelli sul retro e ai lati conservati più a lungo. Poi tagliare il laterale e posteriore affusolata. I capelli anteriore può essere tagliato in frangia laterali. Se si desidera aggiungere volume ai capelli quindi ottenere strati choppy fatto. Quindi eseguire un rasoio per rimuovere la massa dei capelli, e ottenere un look elegante pettinatura.

Gli uomini possono anche prendere in considerazione un taglio buzz per l'estate, come i capelli corti per le facce rotonde. Ma ricordati di tagliare i capelli corona un po 'di più. Poi lo stile questi capelli in un falco finto, o lo stile dei capelli appuntiti. Questo acconciature anno Shaggy sono molto 'in' e la gente può essere visto sportive disordinato acconciature ondulate. Così, crescere i capelli un po 'più a lungo e pochi strati in loro e loro stile incasinata per un' fuori dal letto 'sexy look.

Questo era tutto sulle acconciature viso tondo. Quindi, scegliere uno stile appropriato che si adatta al vostro tipo di viso, tipo di capelli e stile di vita, e farlo fare da un professionista, e godetevi il vostro nuovo look!

Nessun commento:

Posta un commento