domenica 4 novembre 2012

Video Game Programmer Job Description


L'evoluzione della tecnologia ha portato ad una grande crescita del settore dei giochi video. Dalla semplicità dei giochi durante i suoi anni al nascenti dell'epoca attuale alta tecnologia, i videogiochi hanno visto un notevole revisione. La crescita nel settore dei videogiochi ha aperto nuovi orizzonti di opportunità. Laurea in informatica o, più specificamente, a corsi di giochi per computer di sviluppo sono stati in grado di trovare opportunità di lavorare come programmatori di videogiochi. A quanto pare, il videogioco descrizione programmatore lavoro consiste di scrivere programmi e garantire che i programmi scritti eseguire i giochi senza problemi.

Chi è esattamente un programmatore di videogiochi?

Che cosa fa un programmatore di videogiochi fare? Essenzialmente un programmatore di software per l'istruzione, i programmatori di giochi video di scrivere i codici per i diversi tipi di videogiochi. Per garantire che il gioco gira senza problemi, senza schiantarsi, un programmatore di videogiochi si prende cura estrema per scrivere i codici, riducendo al minimo gli errori. Il compito di un designer di videogiochi e un programmatore è molto diversa. I progettisti di videogiochi si occupano della progettazione di base dei videogiochi e dei contenuti ad esso associati. I programmatori di videogiochi, invece, lavorare su ogni minimo dettaglio del gioco. In un videogioco macchina da corsa, per esempio, il corso di tutto il gioco può essere progettato da un game designer, ma è nelle mani di programmatori per dare più profondità al gioco. Egli può stabilire dei limiti per la velocità della vettura, aggiungere altri ostacoli in gara e fornire una serie di altre caratteristiche interessanti per la vettura durante la corsa. Quindi, l'aspetto cruciale della descrizione del video game job programmatore è quello di lavorare su tutti gli aspetti tecnici di un videogioco. Il più sofisticato è un gioco, più impegnativo è il compito di scrivere i codici per il gioco per eseguire in modo efficace.

Oltre a scrivere codici di programmazione per i giochi video in particolare, la descrizione del lavoro di un programmatore di videogiochi comprende anche lavorando su l'aspetto visivo del gioco. I programmatori devono essere a conoscenza dei codici corretti in modo che il moto di vari personaggi nei giochi sembrano corrette. Ad esempio, i movimenti delle gambe di un cavallo o con le mani di soldati durante il funzionamento una pistola deve apparire corretto e questo sarà possibile solo se i codici sono scritte senza errori.

Oltre ai compiti di cui sopra, un programmatore di videogiochi deve lavorare come un giocatore della squadra. Egli è tenuto a lavorare con i designer grafici, artisti audio, sviluppatori e game designer per portare la vita ai giochi.

Video Game Education Programmer

Diploma di laurea o master in informatica o di programmazione computer è essenziale per ottenere per un individuo di diventare un programmatore di videogiochi. Ci sono molte scuole che hanno avviato corsi dedicati alla programmazione di videogiochi negli ultimi anni ed i candidati interessati possono completare i corsi del settore tali orientate di guadagnare un vantaggio nel settore dell'occupazione. Gli studenti che fanno sforzi supplementari per imparare diversi tipi di programmi informatici e migliorare le loro competenze informatiche nel corso degli studi scientifici sono a loro vantaggio rispetto ad altri studenti. Il viaggio di un entry-level programmatore di video di un programmatore esperto e abile gioco richiede da due a tre anni di dedizione durante questo periodo si è in grado di avanzare al multi-lingua competenze di programmazione. Oltre a questi, gli aspiranti che desiderano fare una carriera in questo campo deve avere una passione per la comprensione e giocare come solo attraverso questo, si può imparare ad essere più coinvolti nella programmazione intero software. I programmatori di giochi che hanno anni di esperienza lavorativa cerca di addossare a posizioni manageriali, perseguendo corsi di gestione correlati. Dopo tutto, per dirigere una società di videogiochi in via di sviluppo si richiede doti di leadership dinamiche con creatività e competenze tecniche come la devono avere i tratti della personalità. Una laurea di gestione treni agli studenti di affrontare le sfide che offre una posizione manageriale in una società.

Video Game Industry è aperto alle persone che sono veramente appassionati di programmazione di computer e vogliono dimostrare le loro capacità tecniche. Video gioco di programmazione è un entry-level professione e si deve lavorare intelligentemente di lasciare un segno in questa professione. Video game informazioni programmatore lavoro è pubblicato in Annunci, nonché su portali di lavoro di Internet. Gli studenti con buona padronanza su C + + e Java possono ottenere voce in lavoro di programmazione di videogiochi. Stage e la partecipazione attiva in progetti legati al gioco o interfaccia di programmazione collegiale aiuta anche a impressionare il datore di lavoro.

Dare forma ad un mondo virtuale le competenze di programmazione, costituisce l'aspetto unico e stimolante lavoro di descrizione del gioco video di programmatore. Quando si tratta di prospettive salariali, l'industria dei videogiochi ha molto da offrire ai suoi lavoratori. Video stipendi programmatore gioco può essere ovunque tra US $ 40.000 a US $ 70.000 nei primi anni di lavoro. Programmatori di piombo, che hanno una buona esperienza di lavoro sono pagati di più e condividono anche più responsabilità. A livello di entrata, un laureato può aspettare di fare US $ 40.000 - 50.000 dollari.

Proprio come altre professioni, esperienze di lavoro, sede di lavoro, l'istruzione, la serie di competenze e di condizioni di mercato sono determinanti del potenziale di guadagno di un programmatore di videogiochi. I candidati interessati a questo settore devono prepararsi adeguatamente come insiemi di conoscenze e abilità sono le virtù principali che possono migliorare le prospettive di successo.

Nessun commento:

Posta un commento