domenica 18 novembre 2012

Figura Termini Pattinaggio


Pattinaggio, una forma di pattinaggio su ghiaccio, è entrato in esistenza solo nella metà del secolo 19. Il padre della moderna pattinaggio artistico Jackson Haines, uno skater americano, ha introdotto questo nuovo stile di pattinaggio che ha avuto il fluido si muove ed espressivo. Questo stile, noto anche come stile internazionale, era molto popolare tra gli europei. Alcuni pattinatori famosi sono Sasha Cohen, Michelle Kwan, Mirai Nagasu e Kimmie Meissner.

Il pattinaggio di figura termine (chiamato anche pattinaggio artistico in altre lingue oltre all'inglese) si riferisce ad uno sport olimpico in cui gli individui, come coppie o gruppi, eseguire alcune mosse complicate e difficile su un pavimento di ghiaccio. Concorsi per il pattinaggio di figura si svolgono a vari livelli, come locale, nazionale e internazionale, dai principianti o di livello amatoriale al livello senior o Olympic. E 'anche un evento molto popolare delle Olimpiadi invernali, che di solito è visto in televisione o di persona. I maschi a sottolineare il pattinaggio di figura su trottole, salti e footwork, mentre le femmine fanno intricati movimenti aggraziati e leggerissima. Vediamo un po 'di più su termini pattinaggio artistico.

Elenco delle Figure Skating Termini

Una delle esperienze più piacevoli è quello di guardare pattinaggio di figura. Si arriva a vedere coppie (oa volte gruppi di utenti) scivolando con grazia sul pavimento di ghiaccio e sincronizzare le loro mosse con la musica in sottofondo. Ogni salto pattinaggio di figura, movimento e la rotazione ha un nome particolare. Riportate di seguito sono alcuni termini relativi al pattinaggio artistico.

* Arabesque è una posizione in cui viene sollevata la gamba libera in linea retta dietro il corpo e questa posizione viene utilizzata in rotazione cammello.

* Salto Axel è una mossa difficile in cui il pattinatore deve saltare in avanti e fare due giri e mezzo in aria prima di atterrare su l'altro piede.

Backflip * è una mossa in cui il pattinatore fa una capriola in aria inverso. Questa mossa è stata bandita dalle competizioni a causa dei suoi fattori di rischio alto.

* Staffa volta viene eseguita su un piede e la lama del pattino di ghiaccio fa un '}' (parentesi graffa) forma sul ghiaccio.

* Salto Butterfly, come suggerisce il nome, è uno spin volante in cui il pattinatore fa un due piedi decollo fino al corpo sembra essere parallela al ghiaccio con la gamba bilanciando il corpo con un movimento a forbice.

* Rotazione Camel, chiamato anche lo spin parallelo è simile al arabesque, dove la posizione del corpo è come una linea retta.

* Turno Choctaw, è una forma complessa del turno mohawk cui il pattinatore si trasforma in avanti o indietro e cambia alternativamente la posizione dei piedi.

* Chasse, è dove il pattinatore scivola su entrambi i piedi e solleva un po 'l'altra gamba fuori dal ghiaccio. Questa svolta danza su ghiaccio ha tre varianti - chasse attraversato, chasse semplice e scorrevole chasse

* Spirale Charlotte, detta anche la spirale candelabro, è una posizione a spirale in cui i pattinatore scivola su una gamba sola con il suo busto si chinò verso la gamba lo skating e la gamba libera è quasi tenuto dritta in un 180 gradi come una posizione di spaccatura verticale.

* Morte a spirale, è di solito eseguita da coppie, dove l'uomo abbassa il suo partner orizzontale al pavimento di ghiaccio, mentre lei scivola su un piede arcuato all'indietro. L'uomo, tenendo la mano della donna, la sua ruota in un cerchio completo con la testa quasi a toccare il pavimento. Questa svolta ha quattro variazioni, in avanti dentro, fuori, avanti indietro dentro fuori e indietro.

* Salto Edge, è un salto in cui il pattinatore prende un salto dal bordo esterno senza portare entrambi i piedi in contatto tra loro.

* Salto Flip, è una mossa in cui il pattinatore scivola all'indietro su un piede solo, gira il suo corpo in aria e atterra sul piede.

* Spazzaneve, è un metodo in cui il pattinatore si ferma puntando le dita dei suoi pattini da ghiaccio insieme per ridurre la sua velocità di smettere senza andare in crash.

La speranza, ora avete familiarità con questi termini pattinaggio figura. Pattinaggio, con i suoi movimenti lucidi e mozzafiato, è un gioco da bambini e si deve praticare queste mosse pattinaggio artistico sotto la guida proprio per evitare di essere feriti. È inoltre possibile entrare in un accademia per imparare queste mosse e improvvisare le vostre prestazioni.

Nessun commento:

Posta un commento