martedì 6 novembre 2012

Giochi divertenti per giocare in un partito


Le parti devono essere divertente, giusto? Ma cosa succede se tu sei uno di loro che si annoia di essere in qualsiasi parte in questi giorni, perché tutti ci sarà da fare vi è mangiare, parlare e magari ballare? Innumerevoli poi le parti, che non è la vostra idea di 'divertimento' più. E adesso? Che scuse vi si arriva con a contorcersi tua via d'uscita questa? Ma prima di farlo, mi ascolti per un po ', vero? Perché non si modifica il modo in cui la scena della festa funziona? Chiama l'host e suggerire alcuni dei giochi che potete giocare lì. Non potete immaginare la quantità di divertimento che si ha quando ci sono giochi di partito per giocare. Inoltre, io non sto suggerendo, ti darò alcuni dei giochi divertenti da giocare in un partito.

Giochi divertenti per giocare in un partito per adulti

C'è quella quantità extra di divertimento che ne deriva quando i giochi per adulti entrano in gioco, lo sai? Non so se è l'emozione di fare qualcosa che hai fatto come un bambino, ma è un sacco di divertimento. Andiamo a questi giochi di partito divertimento per gli adulti, che ne dite?

Balloon scoppio

Questo è un gioco davvero divertente da giocare. Quindi quello che fare è avere il gruppo si divise in due squadre con numero uguale. Chiedi loro di stare in una sezione della camera e sul lato opposto mantenere un sacchetto enorme di palloni che sono state soffiate e pronto. Al colpo di fischietto, un membro deve correre dall'altra parte della stanza, recuperare un pallone e scoppiò dalla seduta su di esso. Una volta che il pallone è scoppiata, si corre di nuovo alla squadra e tag la prossima persona. La persona successiva sarà quindi eseguire incontrato e scoppiò un altro ... questo continua fino al fischio dell'arbitro. La squadra che è riuscita a scoppiare i palloncini massimi, vince.

Trova l'Olive

Per questo gioco, una coppa è stata mantenuta su un tavolo. Le mani dei giocatori sono legati tra loro e devono usare la loro lingua e la bocca per recuperare un oliva che ha posto, poi camminare per la stanza e verso il traguardo. Il giocatore che riesce a fare questo prima, vince. La torsione è che c'è un bel po 'di panna montata, nella ciotola ed i giocatori devono lavorare attraverso questo. Messy e divertente.

Giochi divertenti per giocare in un partito per giovani

Quando si tratta di giochi di partito adolescenti, si desidera qualcosa che ha un po 'di attività fisica, forse di più? O forse no. Qui ci sono alcuni giochi che sono entrambe le cose. E sono le scelte perfette come giochi divertenti per giocare ad una festa per le ragazze.

Dall'altra parte del fiume

Dividete il gruppo in due squadre. La squadra si trova ad una estremità della stanza, due persone della squadra sono nominati come borse carry. Al colpo di fischietto, devono portare un compagno di squadra sulle spalle in tutta la stanza e sopra la linea. Poi torna e il successivo 'borsa' prende una seconda persona. Questo deve essere fatto fino all'ultimo compagno di squadra ed entrambi i sacchetti carry sono oltre la linea. La squadra che è arrivato primo, o la squadra che è riuscita a portare i maggior parte dei membri del team in tutto il colpo di fischietto, vince.

Puffing Lontano

Un membro di ogni squadra gioca a questo gioco. Una pallina da ping pong è stato mantenuto su un tavolo, il giocatore è stato bendato dopo aver visto la posizione della palla. Poi si sono fatti per appoggiare la tavola e camminare per 5 passi indietro, poi tornare indietro e raggiungere a piedi il tavolo. Essi hanno ora a soffiare la palla a cadere sul tavolo. Ma non può vederlo. E 'un sacco di divertimento a vederli in difficoltà.

Giochi divertenti per giocare in un partito per i bambini

Qui ci sono alcuni giochi che i ragazzi si amano veramente. Questi li farà ridere, correre e causare un sacco di azione.

Chi è?

Una persona tag si trova nel centro del cerchio, con gli occhi bendati. Gli altri hanno formato un cerchio intorno alla persona. Al colpo di fischietto, la persona bendata deve camminare sopra e prendere possesso di una persona, poi chiedere 'chi è'. La persona che è stato catturato deve cambiare il suo / la sua voce e dire qualcosa. Se riescono a indovinare diritto, la persona assume il tag. In caso contrario il gioco continua.

Tag You sei

Questo è un gioco regolare esecuzione con un sacco di attività fisica. Tutti i membri, tranne la persona che è un corridore e il catcher, si siede in ginocchio in una linea. Al colpo di fischietto, il ricevitore deve cercare di prendere il corridore, il corridore corre intorno al cerchio e può etichettare una persona a correre per loro. Una volta che la persona è stato taggato, riprendono il funzionamento, fino alla loro cattura. Poi assumere come il catcher.

Ognuno di questi giochi per giocare alle feste è un successo garantito. Quindi, non importa che tipo di un partito che è e non importa quale sia il gruppo di età, basta andare tutti fuori e divertirsi un po '.

Nessun commento:

Posta un commento