venerdì 2 novembre 2012

Terapia microcorrente per Viso


La terapia microcorrente, noto anche come 'microcorrente stimolazione elettrica neuromuscolare' (MENS) è una tecnica di terapia fisica che una volta era utilizzato per il trattamento di debolezza facciale, causato da ictus e paralisi di Bell. Oggi, i sistemi microcorrente sono utilizzati per il trattamento di lesioni muscolari, spasmi, gonfiore e infiammazione e dolore. In questa terapia microcorrente per il viso, corrente molto bassa tensione elettrica viene fatta passare sui tessuti colpiti e dei muscoli del corpo, al fine di alleviare il dolore e accelerare il processo di guarigione.

Qual è la terapia microcorrente per Face?

Questa tecnica si basa sul principio che ogni cellula del nostro corpo ha attività elettrica. Per essere più specifici, gli scambi elettrici sono continuamente in corso a livello cellulare. Lesioni o traumi possono disturbare le normali attività elettrica delle cellule del corpo. Pertanto, in terapia microcorrente, corrente elettrica che è simile al segnale elettrico naturale del corpo viene trasmesso alle cellule colpite. Tale piccola corrente elettrica che può penetrare nelle cellule e ripristinare il loro equilibrio per garantire la guarigione veloce. La terapia Microcurrent non è più limitata al campo clinico. In effetti, la terapia microcorrente per il viso ha guadagnato popolarità scala nel settore cosmetico. Quindi, diamo una rapida occhiata a ciò che è la terapia microcorrenti viso, così come i suoi vantaggi.

Terapia microcorrente per Viso

La terapia microcorrente, noto anche come lifting microcorrente o lifting non chirurgico è l'applicazione di corrente piccola tensione o molto bassa per la tonificazione dei muscoli facciali. Si tratta di una tecnica non invasiva cosmetico che mira a migliorare il tono muscolare del viso e del collo, e quindi diminuire o prevenire i segni dell'invecchiamento cutaneo. Nel trattamento microcorrente, deboli stimoli elettrici vengono inviati ai muscoli facciali, al fine di rilassarli e aumentare la circolazione del sangue. Questa procedura non è solo indolore, ma immensamente efficace per rafforzare i muscoli del viso. In questa procedura, i muscoli ed i tessuti del viso e del collo sono stimolati elettricamente con l'ausilio di un dispositivo, che in un periodo di tempo contrarre i muscoli del viso. La terapia microcorrente per il viso è meno tempo rispetto a molte altre procedure cosmetiche. Inoltre, la procedura non richiede guarigione o tempo di recupero, e inoltre non provocano effetti collaterali significativi, rispetto ad altre procedure cosmetici e chirurgia estetica.

Benefici della terapia Microcurrent viso

Benefici della terapia microcorrente per il viso sono molti, tra cui, il miglioramento del tono muscolare e la riduzione o l'eliminazione di linee sottili e rughe. La procedura aiuta a rassodare la pelle cascante e migliorare la circolazione del sangue. Miglioramento della circolazione in grado di stimolare la produzione di collagene, che è il scleroproteina fibroso che mantiene l'elasticità della pelle. In altre parole, microcorrente trattamento viso può aiutare a ottenere una pelle più luminosa e più giovane. Oltre a questi, il trattamento per il viso microcorrente può anche aumentare il drenaggio linfatico, il quale a sua volta può rivelarsi estremamente utile per ridurre il gonfiore del viso, gli occhi gonfi e le occhiaie sotto gli occhi. Alcuni altri vantaggi notevoli di microcorrente trattamento viso sono, il miglioramento della pigmentazione della pelle carnagione, e la riduzione di cicatrici del viso e macchie scure.

Una sola seduta di terapia microcorrente per il viso può richiedere circa un'ora o giù di lì. Circa 10 a 15 sedute sono tenuti a notare un significativo miglioramento nel tono della pelle. Non c'è tempo di recupero è necessario, il che significa che è possibile riprendere i giorno per giorno le attività immediatamente dopo il trattamento. Trattamenti successivi vengono eseguiti a intervalli regolari per mantenere i risultati della terapia. Alcuni individui, tuttavia, può non essere in grado di ottenere questo trattamento del viso. Di solito, le persone con malattie della pelle, così come persone con pacemaker o con storia di problemi cardiaci e l'epilessia può essere in grado di sottoporsi a microcorrente trattamento viso. Le donne incinte sono anche consigliato di aspettare fino alla consegna per ottenere questo trattamento. Quindi, prima di prendere una decisione in merito in terapia microcorrente, è meglio parlare con il vostro medico o un professionista con esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento