mercoledì 14 novembre 2012

Come perdere il peso dell'acqua


Peso di acqua, comunemente conosciuta come la ritenzione idrica è una condizione, in cui il corpo immagazzina l'acqua in eccesso in zone come, gli arti, intorno all'addome, ecc E 'caratterizzata da gonfiore e la tenerezza di queste aree. La ritenzione di fluido in diverse parti del corpo è definito come edema. Ritenzione idrica può provocare dita gonfie, caviglie gonfie, acqua, ecc ritenzione e aumento di peso può essere accompagnato da una sensazione di gonfiore troppo. Tutto d'un tratto, si può anche avere difficoltà a pulsante tuoi jeans. Peso di acqua o ritenzione idrica può essere causato da una serie di ragioni, che vanno da un lieve a gravi condizioni di salute. Se vuoi sapere su come perdere peso acqua, poi, i seguenti metodi può risultare vantaggioso.

Come perdere peso in acqua in eccesso veloce?

Anche se, il corpo umano è costituito da notevoli quantità di acqua, in alcuni casi, si memorizza l'acqua in eccesso in posizioni diverse, come, l'addome, arti, ecc Ciò provoca in gonfiore e l'eccesso risultati ritenzione idrica in peso troppo. Così, le persone che hanno questa condizione di ricerca di soluzioni per quanto riguarda come perdere peso dell'acqua. La maggior parte delle soluzioni possono essere trovate nella stessa cause. Così, una idea di base sulle cause saranno utili nella ricerca dei metodi per perdere peso dell'acqua.

Alcune delle cause più comuni di ritenzione idrica sono un'eccessiva assunzione di sale, in piedi per un tempo molto lungo, caldo, alcuni farmaci, alcuni problemi di salute per quanto riguarda i reni, fegato, cuore e sistema linfatico, ecc Nel caso delle donne, ormonale cambia durante la menopausa mestruazioni e può causare il peso dell'acqua. Se le cause sono evitabili, quindi, si può evitare la causa e prevenire la ritenzione idrica. Condizioni di salute che causano ritenzione idrica può essere trattata. Tuttavia, ci sono molti altri modi per contrastare il peso dell'acqua. Di seguito sono riportate alcune linee guida per quanto riguarda come perdere peso velocemente l'acqua.

* Come la disidratazione è una delle cause di ritenzione idrica nel corpo, bere molta acqua può aiutare a sbarazzarsi di peso in acqua. In caso di disidratazione, il corpo immagazzina acqua come contromisura, causando ritenzione idrica e aumento di peso risultante.

* Ridurre un'eccessiva assunzione di cibi salati e zuccherati. Devi consumare minori quantità di carboidrati amidacei, caffè, tè, soda, ecc

* Se siete alla ricerca di modi per quanto riguarda come perdere peso di acqua naturale, quindi, ricorrere ad alcuni diuretici naturali per la ritenzione idrica. Alcuni di essi contengono livelli di acqua alta che la conservazione contro la disidratazione e fluido. Alcuni altri hanno alti livelli di potassio che aiuta nella eliminazione dei liquidi.

* Mentre, i cibi, come, tè verde, sedano, ortica, tè tarassaco, mirtillo, finocchio, bacche di ginepro, ecc, sono ricchi di potassio, lattuga, anguria, crescione, cetrioli, carote, cavoli, carciofi, asparagi, ecc, sono ad alto contenuto di acqua.

* Anche i diuretici prescrizione può essere utilizzato per contrastare il peso dell'acqua, ma, tali farmaci possono causare alcuni effetti collaterali, come, dolore addominale, diarrea, ecc Per saperne di più sulla ritenzione idrica nelle gambe.

* Ricorrere ad una dieta ben bilanciata con un sacco di frutta e verdura fresca. Anche una dieta che è carente in proteine ​​può causare peso di acqua. Quindi, una dieta equilibrata può essere sempre utile.

* Impegnarsi in attività fisiche, come, esercitazioni, passeggiate, ciclismo, jogging, ecc Un aumento dei livelli di attività possono anche contribuire ai vostri sforzi.

* L'assunzione di integratori di calcio può rivelarsi utile anche a perdere peso dell'acqua.

In breve, si può perdere peso in acqua con questi suggerimenti, se non è causato da una condizione medica di base. Se la condizione persiste, anche dopo una settimana, poi, dovreste consultare il vostro medico e ottenere la condizione diagnosticata. Alcune delle domande più comuni riguardo a questa condizione sono come perdere peso dell'acqua in un giorno o come perdere peso acqua durante la notte. Se si vuole perdere peso velocemente acqua, poi, adotta le misure di cui sopra e strettamente Se non funziona nulla, seguire il consiglio del vostro medico.

Nessun commento:

Posta un commento