domenica 18 novembre 2012

Casa Partito Giochi


Se si dispone di una festa di gettare e non vogliono spendere soldi per rimettere in clown e maghi, ma anche vuole garantire che tutti hanno un buon tempo, allora è una buona idea per coinvolgere gli ospiti in alcuni giochi. Qui ci sono alcuni giochi divertenti party a casa ...

Ricordate gli articoli

Questo è un gioco molto interessante che può essere giocato sia da adulti e bambini. Mettere un gran numero di articoli vari su un grande vassoio. Gli elementi possono essere qualsiasi cosa, da uno spazzolino da denti, un telefono cellulare, una fetta di pane, marmi, chiavi, chicchi di riso, budino, matita, fette di cetriolo, il denaro, pezzi di filo, caramelle, glitter, cannucce di plastica, carta e bit qualsiasi altra cosa che si può pensare. L'idea è di ottenere il più fantasioso possibile. Coprire il vassoio con un grosso pezzo di stoffa. Per iniziare il gioco, distribuire carta e matite ai vostri ospiti. Posizionare il vassoio caricato con gli articoli al centro e rimuovere il tessuto. A questo punto, gli ospiti non possono scrivere nulla. Sostituire il panno dopo un minuto. Ora, dare agli ospiti circa cinque minuti in cui essi devono ricordare e scrivere tutto ciò che hanno visto sul vassoio. Il vincitore sarà colui che ha ricordato il maggior numero di elementi. Per rendere il gioco leggermente più difficile, è possibile anche la clausola di segni negativi per tutti i 'immaginate degli elementi che figurano negli elenchi forniti dagli ospiti.

Carta Danza

Questo è un gioco divertente che può essere giocato sia da adulti e bambini. Tutto ciò che vi serve è un giornale e qualche grande musica. Tutti i partecipanti devono essere divisi in coppie. I bambini possono essere divisi, ma comunque sarebbe una buona idea di dividere gli adulti in un paio di maschio e femmina. Distribuire un singolo foglio di giornale per ogni coppia. Hanno al passaggio su di esso. Avviare la musica e le coppie devono iniziare a ballare in modo che non passo al di fuori della carta. Coppie che si sono fatti fuori sono eliminate dalla danza. Dopo un paio di minuti, fermare la musica. Le coppie hanno ora a piegare il giornale in mezzo, passo su di esso e inizia a ballare ancora una volta garantire che essi non uscire fuori la carta mentre la musica è acceso. Questo processo viene ripetuto nuovamente. Mentre il gioco procede, la carta diventa più piccolo e le coppie troppo vengono eliminati. La coppia vincente è colui che non fa un passo fuori del confine della carta fino alla fine.

Duck, anatra, oca ...

Questo è molto semplice e divertente gioco che è ideale per i bambini di età compresa tra 5 - 8. Chiedete a tutti i bambini a sedersi in cerchio tranne uno che è stato identificato come 'Fox'. La volpe si muove sui lati esterni del cerchio battendo ogni bambino sulla testa o sulla spalla dicendo 'duck' come lo fa. A un certo punto accarezza qualcuno e grida 'Goose'. La volpe ha poi correre velocemente in tutto il cerchio e l'oca lo insegue nella stessa direzione. Qui, la volpe deve raggiungere il punto in cui l'oca era seduto e occupare il posto prima che viene etichettato dal oca. Se l'oca non è in grado di codificare la volpe prima che la volpe si siede, poi l'oca diventa la volpe altro la volpe deve ripetere l'intero processo di nuovo.

Whisper cinese

Questo è un gioco molto buono tra i bambini soprattutto se il gruppo di bambini è grande. I bambini vengono invitati a sedersi in una linea retta. Si sussurra molto difficile scioglilingua nelle orecchie del primo figlio. Questo bambino è sussurro nelle orecchie del bambino seduto accanto a lui. Il processo continua fino al sussurro raggiunge l'ultimo bambino che ha da dire la frase ad alta voce. Di solito, non ci sono premi in palio in questo gioco, ma l'uscita del gioco è abbastanza divertente. Alcuni degli scioglilingua che è possibile utilizzare sono:

* Quanto legno può essere un bosco Chuck Chuck, se un mandrino di legno sarebbe buttato in legno?

* Lei vende conchiglie sulla riva del mare.

* Betty ha comprato del burro, ma il burro era amaro. Così Betty ha comprato del burro amaro che non era amaro.

Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento