domenica 18 novembre 2012

Designer bagagli Borse


BORSE! Bold, Avant-garde, belle e sexy. Borse griffate e l'industria della moda sono sinonimi. Settimana della moda dopo la settimana della moda, le stagioni dopo stagioni e del tempo dopo il tempo, i sacchetti sono stati al centro della progettazione. Una borsa ben progettato può rettificare giorno vestito male. Valige Designer del viaggio ha fatto più elegante. Queste borse aggiungere al brio che i viaggiatori sempre perdere a causa di frenetici preparativi per il viaggio. 'La prima impressione è l'ultima impressione'. Diventa difficile per le imprese con corsa frenetica prevede di rendere questa impressione duratura. Ma con borsa designer bagagli l'aspetto ottiene un completo make-over!

Parlando di borse valigie progettista spiega quali sono le tradizionalmente predisposti borse di Louis Vuitton. La LV classica non è solo un monogramma, ma una dichiarazione di stile che dichiara la sua finalità. Il marchio offre una vasta gamma di borse griffate. Le case di design, come altre Coco Chanel, Christian Dior e Prada hanno una gamma di modelli iconici. Ispirato dalla natura, la vita e amare queste borse griffate sono realizzati in seta, agnello, vitello, cotone e juta.

Per chi pensava che le borse erano di moda per le donne, poi si sono tristemente sbagliando! Borse da viaggio per gli uomini sono di moda tanto quanto lo sono per le donne. Puoi lasciare un segno con i sacchetti robusti alle borse da palestra in pelle ufficio eleganti che sono disponibili nei colori macho come il nero, colore rosso scuro, arancio bruciato e verde oliva. Oltre ad essere una dichiarazione di stile, queste borse sono comode da portare in giro. Il vantaggio di andare in pelle per borse è che sono resistenti e durano a lungo, nonostante la gestione negligente mentre sei in movimento.

Valige vieni con set di valigie di design. I set di bagagli includono kit vanità firmati, borsette e borsellini. Vengono in colore stesso della borsa o in contrasto. In entrambi i casi, essi hanno stabilito una tendenza! Le borse sono espandibili che rende facile accogliere bagaglio in eccesso.

Se pensavate che borse del progettista fosse per le imprese e viaggiatori normali, allora hai perso il piacere emozionante! Zaini sono diventati un designer usura troppo. Questi leggeri borse hanno generosamente compartimenti progettati e anche una costruzione solida per le avventure. Queste borse hanno comparti progettati per capi delicati come occhiali da sole, telefoni cellulari e laptop, in modo da ottenere ben curato.

Dopo tutto la discussione su borse griffate, non possiamo dimenticare di portare più stile alla borsa. Bagaglio Designer è la strada da percorrere. Ricevi notato la borsa con la collezione haute-couture. Prova alcuni titolari vestito di corrispondenza e borse abiti per rendere il vostro bagaglio a guardare desiderabile.

Non c'è bisogno di essere una celebrità di stupire. Basta fare la scelta senza precedenti è il segreto. Ci sono un sacco di designer che offrono una vasta gamma di raccolta. Mentre l'acquisto di un sacchetto di designer di tenere a mente la sua utilità. Controllo di qualità è l'aspetto più importante in quanto la spesa dovrebbe essere utile. Andare in per le valigie a ruote sono sono più facili da trasportare, se caricato completamente. Preferibilmente, per andare in sacchetti resistenti di acqua in quanto sono molto utili durante i monsoni. Speriamo che, ormai si sa abbastanza di borse griffate. Per ulteriori chiarimenti non esitate a scrivere una nota, fino ad allora tenere alla moda!

Nessun commento:

Posta un commento