sabato 10 novembre 2012

Bolle sulle natiche


Bolle, noto anche come ascesso della pelle, che si riferiscono alle infezioni localizzate, in profondità nella pelle e questa infezione è vittima la maggior parte ad un certo punto o l'altro. L'area interessata sarà tenero e il rosso inizialmente e assume una forma molto più difficile e più solide, più tardi. Dopo alcuni giorni, il centro di ebollizione può notare iniziare essendo riempito con pus. Questo pus è formato dal corpo per evitare qualsiasi infezione. Quando il centro forma una testa e diventa morbido, bianco o giallo, allora può essere aperto chirurgicamente e il pus può essere scaricata dal corpo. Alcune persone possono anche soffrire di più bolle e possono sviluppare la febbre. Una sensazione di prurito di solito inizia prima della bollitura si sviluppa. Oltre allo sviluppo di bolle per i glutei, queste infezioni può colpire anche altre parti come il viso, ascelle, cosce, gambe, spalle, schiena, ecc Conoscere una delle seguenti opzioni su come sbarazzarsi di bolle su glutei e anche ciò che li provoca .

Quali sono le cause Bolle sulle natiche?

In genere un taglio, graffi o qualsiasi tipo di rotture nella pelle causano i follicoli dei capelli (tubularcavities piccoli contenenti la radice di un capello, i muscoli piccoli e sebaceousglands sono associati con loro) di essere infettati con batteri stafilococco (Staphylococcus aureus) . Quando questo si verifica un'infezione, l'organismo invia specializzate globuli bianchi chiamati neutrofili al sito infetto per affrontare l'infezione. Quindi, questa risposta immunitaria del corpo porta alla formazione di bolle sulla glutei e su altre parti del corpo con infiammazione e infine la formazione di pus. Per saperne di più su 'Quali sono le cause Bolle?'.

Come trattare Bolle sulle natiche?

Un punto molto importante prendere nota, nel trattamento di foruncoli sulle natiche è, per non prosciugare le bolle fino a che non mostrano segni come detto sopra, che indicano che le bolle dovrebbero essere scaricata. Bolle, quando ha cercato di essere scaricata prematuramente, cioè quando piccolo e sodo, possono peggiorare nel tempo, aumentando il dolore e il rischio di infezione troppo. Così, una volta che le bolle sulle natiche e su eventuali altre parti formano la testa e diventano molli, da poter essere svuotati con una piccola incisione nella punta. Bolle di grandi dimensioni, tuttavia, può richiedere di essere curato da un professionista sanitario. Tuttavia, la maggior parte delle volte, si può esaurire le bolle usando un ago sterilizzato. Scarico le bolle sui glutei può notevolmente alleviare il dolore e disagio, aiuta in una pronta guarigione e riduce cicatrici. I medici possono raccomandare l'uso di antibiotici per prendersi cura di eventuali infezioni ricorrenti.

Per ulteriori suggerimenti, saperne di più su:

* Come curare Bolle

* Come trattare Bolle

Home rimedi su come sbarazzarsi di bolle per i glutei?

Ecco alcuni semplici e facili da seguire rimedi casalinghi per il trattamento di foruncoli sulle natiche e su eventuali altre parti del corpo come bene.

Applicando calore alla zona infetta è un modo efficace per il trattamento di foruncoli sulle natiche. Immergere un asciugamano in acqua salata tiepida e mettere il panno sulla zona interessata. Il calore del tessuto incoraggerà la circolazione e aiutare le bolle di rottura e scarico più velocemente. Lo stesso effetto può essere portato dall'uso di aspirazione. Immergere una tazza in una ciotola di acqua calda e lasciate riposare per qualche tempo. Prendere la tazza fuori dall'acqua e lasciatelo raffreddare un po '. Vedere che la coppa non sia troppo freddo o troppo caldo, né. Posizionare la coppa sul bollire per qualche tempo. Il calore produrrà aspirazione e favorire il flusso di sangue e la circolazione nella zona, contribuendo così al drenaggio.

In alternativa, è possibile utilizzare anche alcune fette spesse di cipolla fresca da posizionare sopra le bolle. Coprire la superficie con un panno. Le sostanze chimiche in la cipolla porterà le bolle di una testa e di scarico.

Dopo aver prosciugato le bolle, lavare l'area e applicare con un over-the-counter pomata antibiotica e coprire con una benda. Per non parlare, lavarsi sempre le mani dopo il trattamento si riduce e si dia a ogni articoli come asciugamani e simili, che sono venute a contatto con bolle, un lavaggio accurato. Questo consentirà di evitare il rischio di ottenere l'infezione si diffuse ad altri.

Per ulteriori informazioni sulla casa rimedi per foruncoli, controlla la stessa.

Bolle sulle natiche o su altre parti del corpo, però, non può essere sempre impedito, tuttavia, è possibile ridurre il rischio di infezione. Eventuali tagli, contusioni e simili devono essere lavate bene con acqua e sapone e trattato con una pomata anti-settico o antibiotico. Le ferite devono essere sempre coperti e mai lasciata aperta, soprattutto quando si è fuori casa. Astenersi dalla condivisione di oggetti personali e di inculcare una abitudine di tenere le mani pulite e asciugate tutto il tempo.

Nessun commento:

Posta un commento