mercoledì 7 novembre 2012

Red Console Wii Recensione


Il rosso console Wii è stata lanciata da Nintendo ultimo titolo di commemorare il completamento di un periodo di epoca Gems Nintendo come Super Mario, Donkey Kong, ecc è stato rilasciato questa edizione limitata Nintendo Wii console di gioco nell'ultima parte dell'anno 2010 in diversi mercati globali, come il Regno Unito, Giappone e Nord America. Il rosso console Wii fascio lanciato in Nord America, incluso il New Super Mario Bros. Wii insieme con il telecomando Wii Plus come parte del pacchetto intero. Ora, procedendo verso la revisione rosso Wii console, cerchiamo di scoprire come un buon affare che offre in termini di specifiche tecniche, esperienza di gioco e convenienza.

Red Wii Console Review - Caratteristiche

Prima di passare alla parte revisione e giungere a una conclusione per quanto riguarda se vale il suo l'investimento, diamo uno sguardo alle varie caratteristiche di questa console Wii relativamente a buon mercato e vedere che cosa lo rende diverso dai suoi concorrenti. Oltre ai giochi super hit e il colore che lo rende distinguersi dai suoi coetanei, il rosso console Wii vanta le seguenti caratteristiche e le utility che aggiungono novità di questa console di gioco Nintendo: -

* Plus Wii Remote in dotazione con il bundle rosso console Wii possono essere collegati alla console attraverso il mezzo di connessione Bluetooth. Inoltre, un massimo di quattro telecomandi standard possono anche essere collegato alla console tramite Bluetooth.

* Questa console permette di accedere ai canali Wii attraverso il quale è possibile accedere ulteriormente la comunicazione e le varie opzioni di intrattenimento sotto forma di sale interattive multimediali.

* La disponibilità di 512 MB di memoria interna e due porte USB rende questa console capace di multitasking.

* Il rosso console Wii permette inoltre di accedere a Internet e si ha la possibilità di scegliere tra connessione a Internet cablata o wireless in quanto entrambe queste specifiche utilità sono in-costruito con questa console. Per saperne di più su Collegando il Wii a Internet.

* È anche possibile lo streaming di film da Netflix e questa console è dotata di una funzione di parental control che permette ai genitori di accedere a più canali ed eseguire molte funzioni di scambio di comunicazione.

* Un Nunchuk controller viene fornito con l'intero pacchetto rosso console Wii, insieme al Wii Remote Plus e il Wii hardware standard (stand console, cavo di alimentazione, barra sensore via cavo, cavo composito, ecc.)

Red Wii Console Review - I pro ei contro

Ora, venendo al bene e il male di essa, diamo un'occhiata alle varie cose bene che ti capita se si cade per la console Wii rossa: -

* Si arriva a giocare sensore di movimento (equivalente del Kinect Xbox e giochi Sposta PS3) e navigare in Internet con questo console, senza dover servire fuori una fortuna, come nel caso della sua controparti Sony e Microsoft.

* La console Wii rossa è compatibile all'indietro e si può giocare tutti i giochi per GameCube su di esso e utilizzare i controller GameCube con esso.

* Il più recente pacchetto rosso console Wii include alcuni dei migliori giochi per Wii sempre, come Wii Sports Resort, Wii Motion Plus e Wii Sports e, oltre l'edizione 25 ° anniversario della New Super Mario Bros.

Ecco tutte le cose buone che si ottiene se si va per la console Wii rossa, che è uno dei più economici console Wii in giro se si considera tutto ciò che ti permette di fare ad un dato prezzo. Tuttavia, in seguito sono alcune cose non-così-bene che accompagna il pacchetto e possono leggermente fastidio, mentre prendere una decisione di acquisto.

* Il controller consuma un sacco di potenza della batteria e potrebbe essere necessario ottenere carica per un lungo periodo prima di poterlo prendere per vincere punteggio di alcuni punti del gioco.

* Alcune funzionalità online in materia di gioco online e la comunità sono un po 'complicato e potrebbe richiedere un certo tempo prima di essere completamente a tuo agio con loro.

* Le console Wii rossi cade un po 'corto della grafica HD e funzionalità audio surround di Xbox 360 e PS3.

Molti fornitori online come Amazon stanno offrendo il rosso console Wii per la vendita. È possibile controllare i siti web di rivenditori diversi per avere un'idea delle varie offerte di console Wii, offerte che sono disponibili sulla console Wii rosso, miglior prezzo e altre informazioni di acquisto a buon mercato console Wii. Per quanto riguarda il commento sopra è interessato, è un buon affare se non siete pignoli che di grafica e qualità del suono. Si arriva a giocare sensore di movimento, navigare in Internet ed eseguire molte altre funzioni di novità ad un prezzo molto conveniente, però!

Nessun commento:

Posta un commento