mercoledì 12 settembre 2012

Revenge - 11


"Lasciami indovinare. Il vampiro ti ha detto?" Annuii.

Sospirò e alla fine rinunciò.

"Venti anni fa, scoppiò una guerra tra vampiri ed esseri umani. Tua madre e tuo padre era il più grande di tutti noi. Erano quelli che portano l'esercito. Erano quelli che da sola ha avuto su alcune del mondo il più forte vampiri e sono sopravvissuti. Ci hanno mostrato che i vampiri non erano né più forti non erano più deboli di noi. I tuoi genitori ci ha dato il coraggio di lottare e di stare al loro fianco. "

"Dove sono i miei genitori ora, e perché non hanno solo a me elevarsi?" Ho chiesto quando avesse finalmente finito.

"Nessuno lo sa. Sono scomparsi otto anni fa. Quando la madre sapeva che lei era incinta, ha detto a tuo padre ed erano così sopraffatti dalla gioia che non avevano idea di cosa stava per succedere anche a voi. Volevano dare una normale vita. Una vita in cui è stato coinvolto non uccidere. Pochi mesi dopo la tua mamma avete avuto, le notizie viaggiavano veloci e, infine, ha ottenuto al re. il re dei vampiri. Ha fatto un accordo con i tuoi genitori che non avrebbe mai toccato ucciderti se voi genitori si abbandonano. Beh, quando hanno sentito la notizia, i tuoi genitori subito si mette sotto la protezione, due dei migliori assassini del mondo gli altri vampiri che si e dopo che nessuno ha mai sentito da loro da allora. "

"Aspetta, Macon, come fai a sapere così tanto su questo? C'eri anche tu quando tutto questo è accaduto?

"Si potrebbe dire che".

"Macon".

"Sì?"

"Perché vuoi uccidermi?"

"Non vorrei mai farti del male, per non parlare di ucciderti. Ero così sconvolto che si potrebbe scegliere un vampiro su di me che ho puntato una pistola in faccia. Mi dispiace Ashley. So quello che ho fatto imperdonabile, ma se riesci a trovare un posto nel tuo cuore di perdonare. " Gli ho tagliato

"Sei perdonato." Gli ho detto.

"H-how puoi perdonarmi così facilmente?" Mi chiese sorpreso.

"Be 'voglio dire che ti ho conosciuto per molto tempo e tu sei un po' come la mia famiglia. Anche di tipo Xavier ti ha insegnato una lezione". Ho detto riferendosi alla sua gamba.

"Vedo ragazzi sono amici". Xavier ha detto mentre si cammina verso di noi.

"Siamo sempre stati amici." Dissi mentre abbraccia Macon.

"Guarda il Ashley gamba."

"Oh, mi dispiace." Ho detto sorridendo.

"Ecco, questo dovrebbe aiutare." Xavier ha detto mentre sta mordendo il suo polso. Ha usato la mano libera a rimboccarsi Macon i jeans e strinse il sangue dal polso alla gamba Macon. Io e Macon visto guarire miracolosamente.

"Grazie". Macon disse a Xavier.

"Nessun problema".

"Fammi indovinare, sangue di vampiro può guarire le ferite".

Xavier annuì e disse: "Essi non possono essere al profondo però.

Macon si alzò in piedi per affrontare noi due.

"Non sento niente." Egli ci ha detto.

"Ashley, si sta facendo buio." Xavier mi ha detto.

"Lo so. Stiamo andando al campo qui o avete in mente qualcos'altro?"

"In realtà mi chiedevo se voi e il vostro team di voler passare la notte a mia cabina. E 'solo come un mezzo miglio avanti".

"Mi sembra una grande idea. Lasciatemi andare a chiedere loro". Gli ho detto e camminare dove la mia squadra era seduto.

"Hey ragazzi, Xavier dice che ha una cabina più avanti e si sta facendo buio, in modo da fare voi ragazzi voglio passare la notte lì?"

"Certo". Madeline ha detto.

"Finché io e Nina dispone di camere separate". Randy ha detto.

"Oh E a proposito di Nina ti ha svegliato?" Ho chiesto.

"No. È ancora freddo fuori." Ha detto che come un piccolo strappo cadde dai suoi occhi.

"Va bene Randy, lei svegliarsi un vampiro e due saranno di nuovo insieme." Dissi mentre dandogli una pacca sulla schiena.

"Non è OK. Quando si sveglia, lei sarà un ... vampiro."

"Tu ami giusto". Ho chiesto.

"Più di ogni altra cosa." Egli rispose.

"Allora non importa se lei è un vampiro o no. Si potrebbe solo amarla. Un po 'come faccio con Xavier" oops. che un ultimo scivolato fuori dalla mia bocca prima che potessi riprendere.

"Lo so."

"Sai una cosa?" Ho chiesto

"Io so che amo Nina e che lo ami."

"Io non lo amo. E 'appena imbattuto dalla mia bocca è tutto."

"Randy. Randy". Qualcuno lo stava chiamando. Aspetta Riconosco quella voce. E 'il' Nina! "Randy urlò mentre correva verso stringere tra le braccia una volta si mise a sedere.

"Sono così freddo Randy". Nina disse.

"Qui". Randy ha detto togliendosi la giacca e darlo a lei.

"Grazie bambino". Ha detto e lo baciò sulle labbra.

"La trasformazione ha inizio." Xavier ha detto mentre si cammina verso di loro, "Dobbiamo andare ora".

"OK Xavier." Ha detto che, mentre raccogliendo Nina e portando il suo stile da sposa, "la strada."

********************************************

Spero che vi piaccia. Si prega di commentare. Hanno davvero significano molto per me.

Ti piace l'idea di Nina diventare un vampiro?

Sì.

No.

Nessun commento:

Posta un commento