martedì 11 settembre 2012

Dell'Inferno Fury (Part 2)


Ho ignorato le domande che nuotavano nella mia mente e messo il mio piede duro sul pedale e il Ute accelerato bruscamente la strada deserta.

Per la maggior parte del tragitto che avevo ascoltato i miei CD che avevo comprato quando sono riuscito a incassare su partite di poker. Non si era fermato una volta, che non era come mi caccia. L'unica volta che ho smesso è stato quando mi sono fermato alla mia nuova destinazione. Il posto era praticamente deserta, non c'erano macchine accanto alla mia Ute e c'era solo una piccola città che aveva solo una strada che porta dritto al luogo, con le strade mini solo per passeggiate fuori porta in direzioni pochi.

Ho sfruttato le mie mani con forza contro il volante al ritmo del rock duro che ha giocato con il mio impianto stereo. La mia fronte corrugata, come ho guardato oltre le poche case. Non c'era traccia di nessuno, sapevo che c'era qualcosa di terribilmente sbagliato, Karl non mi hanno lasciato come esca senza dirmelo ... almeno questo è quello che pensavo. Con un ultimo sospiro, ho spinto la mia porta aperta e mi tirò fuori dalla macchina. Ho sbattuto la portiera chiusa con il mio avvio e si estendeva per un po '. Essere bloccato in una macchina non era l'idea migliore.

Ho fatto del mio meglio a mantenere il sonno di cadere su di me e oscurandone i miei sensi, ma non avevo avuto un lavoro adeguato di caccia per più di due settimane ed era stato sulle strade per la maggior parte di esso. Il mio corpo era dolorante ed ero stanco morto e, come ho guardato il paesaggio deserto, mi sono reso conto che non c'era alcun segno di Karl. Ho maledetto e preso a calci duro la roccia più vicino a me e guardato come salito attraverso il cielo. "Dammit Karl!" Ho pianto.

La mia voce risuonò nella strada vuota, l'unico segno che c'era vita su questo lato della mappa è stata la risposta di corvi, mentre volavano rumorosamente giù dal cielo e arroccato su uno dei tetti vecchio fienile. Gli sguardi d'aria con curiosità e un po 'affamato e per un attimo, ho giurato che ho visto un bagliore di qualcosa dietro di me ai suoi occhi piccoli e luccicanti innaturali.

"Che cosa stai facendo 'da queste parti?" tubò un uomo dietro di me.

Mi voltai immediatamente e istintivamente, ho cominciato a cercare la mia pistola che di solito tenuto nascosto sul bordo dei miei jeans, ma come la mia mano sfiorò più dove mi trovavo assolutamente sicuri che avevo lasciato, non c'era nessuna pistola.

"Lookin 'per questi?" un altro uomo ha detto di fronte a me.

Mi voltai di scatto sui due di loro e sentito il mio spike paure. Il secondo uomo tenuto la mia vecchia pistola d'argento che avevo tesoro quando Karl aveva dato a me così come il lungo coltello appuntito che avevo nascosto nel profondo del mio stivale. Sapendo che questi uomini avevano velocità su di me, fatto solo aumentare la mia paura, sì ero un cacciatore per cinque anni, ma questo non significa che si fermava la paura di salire.

Entrambi gli uomini erano simili. Enorme in costruzione, set duro, facilmente dimenticato viso con color cioccolato occhi che scintillavano al sole.

"Tu sei amico ti Karl fatto la spia fuori, ora non abbiamo bisogno di cacciatori da queste parti." Il secondo uomo ridacchiò.

La prima a lui e fece un cenno con la testa. Entrambi i due visi illuminati con uno sguardo sadico che mi ha detto, forse la mia vita era finalmente giunta al termine.

Il secondo uomo guardò sopra di me e mi ci sono voluti solo un attimo prima mi sono reso conto che i due non era venuto da solo.

Una mano ferma intrecciate sopra la mia spalla sinistra e poi con una mossa imprudente, ho lasciato l'uomo gettare qualcosa sopra la mia testa. La mia mente ha squillato, ma ho ancora riuscito a trovare me stesso in piedi. Ci fu un ringhio da dietro e ho capito quasi subito che tipo di creature stavo occupando. Ho chiuso gli occhi e inspirò profondamente.

Ero pronto a morire, non potevo fare di più, non con tutta la sofferenza nella mia vita ho avuto a che fare.

Mentre aspettavo il lupo mannaro a fare il suo lavoro, c'è stato un incidente da una porta e poi c'erano impronte duri come hanno fatto il loro modo più vicino a noi.

"No! Stop, non ucciderla!" un uomo gridò.

Ma era troppo tardi, qualcosa crollò intorno a me e mi ricordo niente, semplicemente scomparendo nel buio.

Nessun commento:

Posta un commento