mercoledì 19 settembre 2012

Microsoft Security Essentials Review


Microsoft ha finalmente presentato il suo primo programma antivirus, nome in codice Morro precedenza come 'Microsoft Security Essentials (MSE)'. È stato progettato per essere una soluzione antivirus completa per la piattaforma Windows, ad agire come un baluardo contro tutte le specie di programmi dannosi come virus, adware, malware, scareware, worm, trojan, rootkit, keylogger e programmi rogue software di sicurezza. Questo programma antivirus può essere liberamente scaricato e installato sul originale di Windows XP, Windows Vista e Windows 7 solo copie. L'intenzione di questo articolo Buzzle è quello di presentare un riesame Microsoft Security Essentials, per coloro che sono ancora scettici sull'utilizzo di questo programma.

Ciò che un utente con una versione installata di Windows XP, Windows Vista o Windows 7 vorrebbe sapere è se si può fare affidamento su questo software come programma standalone software antivirus sul suo computer portatile o desktop. Questa recensione ha lo scopo di aiutarvi a decidere. Microsoft libera impresa programma antivirus è stata accolta da molti come una delle migliori soluzioni di sicurezza informatica libere di oggi.

Microsoft Security Essentials e Performance Review

Microsoft Security Essentials sono sul mercato ormai abbastanza a lungo per un esame approfondito da fare, considerando il feedback che gli utenti e gli esperti hanno fornito. E 'l'antivirus di default gratuito per Windows 7. Ecco le caratteristiche principali del MSE per il vostro esame.

Requisiti di sistema

Una condizione essenziale per Microsoft Security Essentials per lavorare al vostro PC è che si dispone di un originale di Windows XP (Service Pack 3 o 2), Windows XP (Service Pack 1, 2 o Gold) o Windows 7 installato. Per Windows XP, è necessario almeno un processore a 500 MHz con RAM superiore a 256 MB. Per Windows 7, è necessario almeno un processore da 1 GHz con almeno 1 GB di RAM. Oltre a questo, ha bisogno di 140 MB di spazio libero sul disco rigido di memoria e display VGA di 800 x 600 almeno.

Installazione

Download e installazione di Microsoft Security Essentials è stato abbastanza veloce, considerando le dimensioni del file di installazione è di piccole dimensioni. Durante l'installazione, viene eseguito un controllo per una licenza originale di Windows. Una volta che il test viene superato, l'installazione avviene velocemente. Si avvia automaticamente il download degli aggiornamenti di sicurezza e esegue una scansione di sicurezza dopo. Tempo di avvio rimane inalterata dopo l'installazione di MSE e rende l'utilizzo minimo delle risorse del sistema, non intaccando la velocità delle prestazioni.

Scansione

MSE offre tre opzioni di scansione dei virus per il computer, che include una scansione rapida, completa e personalizzata. Scansioni veloci solo controllare le parti più vulnerabili del sistema e prende una media di 5 a 10 minuti da eseguire. Una scansione completa richiede più tempo, a seconda della densità e il numero totale di file sul disco rigido.

Una scansione personalizzata consente di selezionare qualsiasi cartella o il disco per la scansione. Rispetto ad altri programmi free software antivirus, MSE è uno scanner lento del disco rigido, ma è completa. Vi fornisce l'opzione per escludere i percorsi dei file di alcuni formati di file e processi di farsi sottoporre a scansione. Questo può ridurre il tempo di scansione. Si può anche creare un punto di ripristino prima di ogni scansione. Informazioni su ogni potenziale minaccia rilevata è reso disponibile nella sezione storia.

È possibile pianificare una scansione personalizzata quotidiana e anche selezionare il tipo di scansione. La sezione offre impostazioni con la possibilità di scegliere l'azione predefinita per le minacce di basso livello, media e alta sicurezza. Offre protezione in tempo reale, che vi avvisa sulle minacce in movimento. Gli aggiornamenti del malware e antivirus eseguita automaticamente e quasi tre volte al giorno, a volte. Le dinamiche della firma contatti servizi server Microsoft per le informazioni riguardanti le minacce non identificati, che non fanno parte della sua banca dati aggiornata.

Caratteristiche di sicurezza

Ora, passare al punto principale di questa revisione Microsoft Security Essentials, cerchiamo di discutere le caratteristiche di sicurezza e prestazioni. MSE è alla pari con i migliori nel settore, quando si tratta di rilevare malware. In tempo reale, modalità di scansione, rileva maggior parte dei programmi malware, prima che possano avere attivato sul proprio sistema. L'antivirus e motori anti spyware insieme alla protezione rootkit sono alcuni degli altri strumenti utili. Ciò che manca è scanner e-mail, protezione web e un firewall. Tuttavia, considerando che questo è un software libero, le funzionalità offerte sono davvero ragionevoli.

User-Friendly Interface

Una delle caratteristiche principali di questo programma è la sua stessa interfaccia user-friendly, con un numero minimo di schede. Offre una guida facile e soggiorni in background, con un utilizzo minimo delle risorse. Ha fatto un marchio possa essere uno dei primi 5 migliori programmi free software antivirus.

Essendo un utente di questo nuovo programma antivirus per un bel po 'di tempo, mi sono qualificato a presentare una revisione Microsoft Security Essentials per esperienza personale. Ha tutte le caratteristiche di uno dei migliori programmi antivirus gratuiti oggi con il backup e il supporto di nessun altro che la stessa Microsoft. Microsoft Security Essentials è un programma antivirus leggero ed efficiente che fornisce le 'essenzialità' di sicurezza informatica. Per concludere, MSE è altamente raccomandato come un programma antivirus gratuito che permetterà di garantire il computer.

Nessun commento:

Posta un commento