sabato 8 settembre 2012

Migliori alternative a iPhone 4


Dal momento in cui il modello di iPhone prima volta una grande entrata nel mercato delle telecomunicazioni e letteralmente a calci iniziato la rivoluzione multimediale enabled smartphone, vi è stato alcun guardare indietro per questo. Quattro generazioni di questo pioniere multimediale smartphone sono emerse nel corso degli ultimi quattro anni (il primo iPhone sia in commercio rilasciato nel gennaio 2007) e ogni generazione ha riscosso un enorme successo. Infatti, una clientela di nicchia specifica - che non è in alcun modo, una frazione insignificante del numero globale di utenti di smartphone - è stato osservato di essere totalmente fedeli a questo marchio telecomunicazioni dispositivo di punta di Apple, arrivando rifiutando di prendere in considerazione anche il fatto che in alternativa al iPhone è una possibilità concreta! Con le voci di un presunto iPhone 5 uscita da qualche parte intorno al terzo trimestre di quest'anno rende furiosi giri del mercato smartphone, diamo uno sguardo ad alcuni gadgets che vengono pubblicizzati come alcune delle migliori alternative per iPhone 4, 2011.

Qual è la migliore alternativa a iPhone 4?

Senza offesa per i fedelissimi di iPhone, ma ecco qui un elenco dei dispositivi intelligenti e jazzy che possono costituire un serio concorrente per il dispositivo smartphone di Apple (per non parlare lamenta diversi problemi di iPhone 4), se non minacciare di sostituirlo completamente. Scorrere verso il basso e la scansione attraverso questo segmento di mantenere la mente aperta e decidere per te fino a che punto questi telefoni cosiddetti alternativi per l'iPhone 4 all'altezza delle loro pretese di esserlo.

Motorola Droid

State-of-the-art design e la firma elegante Motorola, bulk-free aspetto combinato con lungimirante tecnologia - che è altrettanto letale una combinazione come può essere per un dispositivo di elaborazione di comunicazione cum che racchiude tutto il punzone geeky di iPhone 4 ma guarda modo migliore! Completare con un full-touch screen, nonché una user-friendly tastiera QWERTY, la gamma Motorola Droid offre alcuni dispositivi killer che opera sulla piattaforma Android di Google snazzy e confezionare la prestazione impressionante con un design da morire! Motorola ha sicuramente messo un timbro della sua ingegnosità tecnologica riuscendo a mantenere un aspetto sottile per un dispositivo che include un display full touch e una tastiera QWERTY che scorre dentro e fuori da sotto di essa!

Samsung Galaxy S

Una comunicazione elegante full touch e di elettrodomestici informatica che incorpora tutte le delizie jazz e trasparente applicazioni di gestione di un sistema operativo Android - questo è il Samsung Galaxy S per voi! Lo schermo da 4 pollici Super AMOLED di questo ultimo concorrente Samsung è alla pari con display retina di iPhone, non importa quanto lealisti iPhone confutare questo fatto! Per quanto riguarda la velocità di applicazione di commutazione e le funzioni di esplorazione è interessato, il Samsung Galaxy S si presenta come più agevole e veloce.

Google Nexus One

Con Android rapidamente assumendo la posizione numero uno nel settore smartphone sistema operativo, si presenta come non c'è da stupirsi che un multimedia mobili e dispositivi di comunicazione che proviene da Google e integra Google molto proprio OS sarebbe incontrato con grande successo! Devo dire di più sulle sue caratteristiche tecniche? Ciò detto, questo smartphone ha un impermeabile, più levigata out look di iPhone 4. In caso questo non convince abbastanza per optare per Google Nexus One su iPhone 4 e siete ancora in due menti sulla questione se Android è meglio di iPhone o no, c'è il negozio Amazon MP3 che è possibile utilizzare con l'ex, che lo trasforma in una valida alternativa iPod buona, come pure! Oltre a questi top 3 iPhone 4 possibili assassini, che seguono sono alcune opzioni alternative più smartphone che hanno il potenziale per mangiare in 4 la quota di mercato di iPhone.

* Sony Ericsson Xperia X10

* HTC Desire

* Nokia N8

* Palm Pre Plus

* Blackberry Bold 9800

* HTC Droid Incredible

* HTC Evo 4G

* Dell Streak

Quindi, come si deve essere dedotto da ora, andiamo a vedere un sacco di concorrenti iPhone, molti dei quali premiati alla pari o inferiore a esso, che può benissimo finire oscuramento l'aura di questo smartphone Apple. Questi sono, infatti, alcune delle migliori alternative a 4 iPhone che sia significherebbe la fine per il telefono multimediale di punta di Apple o la volontà di Apple pungolo al petrolio la sua inventiva e la genialità innovativa!

Nessun commento:

Posta un commento