mercoledì 12 settembre 2012

Può Ps3 Giochi Ps2


La PlayStation 3 di Sony, che è la console sogno di tutti gli appassionati di gioco, rilasciato con un bang nel 2006 e ha preso il mercato dei giochi dalla tempesta. Ma non andò così bene come è stato previsto. Le ragioni erano molteplici. La ragione più importante era che il suo annuncio è arrivato molto prima dei suoi principali rivali Nintendo Wii e Xbox 360, ma era tardi nel suo lancio. Questo ha favorito Xbox e gli ha dato un buon vantaggio, rispetto a PS3. Quando ha rilasciato, i giocatori di tutto il mondo ha avuto una sola domanda per chiedere - può giocare ai giochi PS3 PS2? Cerchiamo di scoprirlo.

Si può giocare giochi PS2 su PS3?

Alcune delle versioni precedenti di PS3 aveva un'architettura simile a quella di PS2, quindi hanno offerto hardware emulazione PS2. Due modelli o 'fasci' di PS3 sono stati rilasciati all'inizio, uno con un disco rigido da 20GB e una più costosa con un disco rigido da 60 GB. Queste console originale ha offerto la compatibilità. Quindi, se si dispone già di una vasta libreria di giochi PS2 e vi state chiedendo 'come giocare i giochi PS2 su PS3?', Scavare i vecchi modelli. Così si può giocare giochi PS2 su PS3? Sì. Su questi vecchi modelli, è possibile. Ma questa emulazione non funziona con tutti i titoli PS2 gioco, e la retrocompatibilità non si applica agli accessori di gioco. Dopo un po ', Sony si avvicinò con una nuova versione che aveva un hard disk da 40GB. Insieme a questo, c'erano anche alcune modifiche hardware che hanno migliorato le prestazioni del dispositivo, ma fatto perdere completamente la sua compatibilità con le versioni precedenti. Beh, non completamente, come alcuni titoli della PS1 può essere giocato su questo. La versione hard drive da 80GB è uscito dopo l'uno da 60GB. Questa versione ha avuto un emulatore software, con l'aiuto di cui si poteva giocare giochi PS2 su PS3. Tuttavia, Sony in seguito interrotto che troppo e l'ultima versione della PS3 non può giocare a tutti i giochi PS2. Il sistema ti permetterà di giocare ai giochi PS1, ma non leggere i dischi PS2.

Perchè No PS3 Compatibilità PS2?

Secondo le recensioni del gioco invadendo il web, il motivo per la mancata compatibilità è che Sony vuole recuperare profitti da entrambe le versioni. La versione PS2 è ancora sul mercato e sta vendendo bene. Inoltre, nuovi titoli sono rilasciati per la stessa. Ma Sony è stata giustificare la mossa come un tentativo di ridurre i costi.

Risultato di No Compatibilità

La mancanza di retrocompatibilità sta mettendo fuori quei milioni di appassionati di PlayStation che vogliono passare da PS2 a PS3. Le persone hanno enormi collezioni di giochi PS2, che sarà reso inutile se vanno per la nuova PS3. Politica di Sony per quanto riguarda la compatibilità a ritroso può anche rivelarsi un errore nel lungo periodo. Rumors di tutto il web suggerisce che Sony potrebbe essere ripensare la loro strategia e che nel prossimo futuro, i giocatori chiedono 'possibile giocare ai giochi PS3 PS2' possibile ottenere una risposta positiva insieme a tutte le altre caratteristiche grandi della PS3.

Tuttavia, ci sono alcuni fan più accaniti Sony che non sono disturbati da questo piccolo problema e hanno comprato la PS3 già ricco di funzioni. Inoltre, la tecnologia sta cambiando ogni secondo, e la questione 'possibile giocare ai giochi PS3 PS2' può avere una risposta più positiva nel prossimo futuro.

Nessun commento:

Posta un commento