sabato 8 settembre 2012

Latte Casse


Realizzato in legno o plastica, quadrata o rettangolare, queste scatole ad incastro sono utilizzati per il trasporto non solo latte ma anche altri prodotti caseari. Casse di latte, quando è entrato in esistenza prima erano di legno, e anche in acciaio, ma a volte verso l'ultima parte dei produttori del ventesimo secolo iniziato a fare le casse del latte in plastica. Noto come cassa bottiglia nei paesi europei, è noto come cassa del latte nonostante il fatto che esso può essere utilizzato per trasportare diversi prodotti diversi dal latte.

Casse di latte: come procurarsi

L'industria lattiero-casearia utilizza cassette di plastica del latte per il trasporto di prodotti ai negozi prima della scadenza del periodo di conservazione del latte, che poi rinviare queste casse per il riutilizzo. Che molti cittadini rimangono all'oscuro è che raccogliere casse del latte è in realtà un'attività illegale, punibile dalla legge. In realtà, qualsiasi cassa che osservare da vicino dovrebbe avere il nome del caseificio che utilizza la stessa, e un avvertimento per i consumatori. Ogni anno milioni di dollari vengono persi a causa del furto di queste casse. Maggior parte delle persone che rubano questi contenitori li usano per uno di essi per riciclare la plastica e per produrre prodotti diversi da loro. Se avete bisogno di utilizzare casse di latte per uso personale, poi ci sono diversi luoghi che si possono procurarseli da legalmente.

Un luogo che si può sicuramente rivolgersi al fine di ottenere casse del latte, è il vostro supermercato quartiere. Se non si dispone di casse, quindi informazioni sulla loro fornitore di prodotti lattiero-caseari, che dovrebbe essere in grado di fornire con queste casse. Un altro luogo per la ricerca di queste caselle di memorizzazione sono fast food. Di solito hanno i cartoni in deposito e si possono acquistare dal ristorante. Se stai cercando di abituarsi casse del latte gratis, quindi contattare discount grandi che sono alla ricerca di scarico loro casse, per cancellare lo spazio di archiviazione. Distributore di benzina può anche spesso casse di latte o succo di frutta che si possono acquistare da loro. Se siete alla ricerca di vecchie casse di legno del latte, quindi cercare on-line o controllare depositi di risparmio. Si può essere in grado di comprare loro di queste risorse per pochi soldi.

Come utilizzare casse di latte

Quindi, si potrebbe chiedere perché la gente avrebbe rubato le casse del latte? Dopo tutto, alla fine del giorno che sono solo contenitori giusto? Beh, il fatto della questione è che ci sono molti modi innovativi con cui è possibile utilizzare le casse del latte. Ci sono diverse arti e mestieri di progetti che si possono provare con le casse del latte. Riportate di seguito sono alcune idee che si possono utilizzare.

* Utilizzare quattro casse del latte di colore diverso fissati tra loro con filo, o forato insieme, e cablare con luminarie o luci appese per creare lampadari. Questo può avere un bellissimo effetto in una stanza che è alla ricerca di un effetto kitsch. Non in modo che la vostra camera ha un soffitto alto. Tale lampadario può funzionare molto bene in una camera nel dormitorio.

* È possibile utilizzare una cassa del latte come portasalviette da bagno. Utilizzare le griglie di filo diverse la cassa per spremere in asciugamani ermeticamente. Se avete spazio residuo, si può accentuare l'effetto mettendo bottiglie di shampoo in miniatura, o anche elementi decorativi.

* Ci sono molte persone che hanno fatto un business di fare cassa mobili latte. Non c'è bisogno di essere un maestro nel lavorazione del legno per creare i mobili però. Utilizzare tre casse di latte e impilare in su in modo uniforme. Luogo cuscini nella cassa del latte e creare uno spazio confortevole salotto.

* È inoltre possibile creare facilmente una libreria dalle casse del latte mettendo tre uno sopra l'altro. Usali per cartoleria, libri, o per avere semplicemente le cose organizzate.

* E 'inoltre possibile creare un cesto bucato usando una cassa del latte. Cucire tessuto colorato insieme e allineare la parte esterna della cassa del latte. Se si rafforzano un lato della cassa del latte con il compensato, è inoltre possibile utilizzare lo stesso di un comodino, con lo spazio per tenere i libri e soprammobili altri.

Queste sono solo alcune delle idee semplici che è possibile utilizzare per creare prodotti innovativi con l'aiuto di casse di latte. È inoltre possibile utilizzare come scale a gradini e semplici contenitori di stoccaggio. Mentre la creazione di diversi prodotti con le casse del latte, basta dare un libero sfogo alla vostra immaginazione e si lasciano andare.

Nessun commento:

Posta un commento