martedì 11 settembre 2012

Ambiguità e lacune nella scienza


"Non conservare per sempre sulla strada pubblica, andando solo dove gli altri sono andati Lasciare la pista battuta di tanto in tanto e tuffarsi nel bosco si avrà la certezza di trovare qualcosa che non hai mai visto prima .....». - Alexander Graham Bell

Nucleare scienziato Dr. Edward Teller ha una piccola storia che egli racconta:. "Quando Colombo è decollato, l'intenzione di esercizio è stato quello di migliorare le relazioni con la Cina, ma, il problema non è stato risolto fino a questo giorno, ma guardare il by- prodotti! "

Un riesame nei pressi della crescita storica del codice scientifica di oggi di fede o comunemente accettati 'concetti fondamentali' rivela anche alcuni fatti sorprendenti. Alcune differenze evidenti rispetto alle pretese dei libri di testo contemporaneo può essere visto se i fatti sono studiati in modo efficace.

La costante gravitazionale

Dichiarazione: - L'accelerazione di gravità, g, è costante, in qualsiasi luogo. Ad esempio, il peso di un chilogrammo vicino alla superficie della terra, dove l'accelerazione di gravità è 9,8 m / sec. , Ogni secondo, è 9,8 Newton.

Fatti: - Dr. Erwin J. Saxl, una sola volta allievo di Albert Einstein, nei suoi esperimenti ha dimostrato che l'assunzione della costante gravitazionale non è corretto e obsoleto. Dr. Saxl ha potuto verificare che la gravità e l'elettricità effettivamente interagiscono in condizioni dinamiche. Nel 1968, il Dr. Saxl le affermazioni sono state inaspettatamente confermate da un altro angolo del mondo da una tesi dal Karl Marx dell'Università di Lipsia. Dal titolo (tradotto) "Circa l'influenza dei campi elettrostatici sui periodi di pendulae gravitazionale", questa tesi da Harald Fischer da Taucha DDR (Repubblica democratica tedesca) è ottenibile presso la biblioteca universitaria di Magonza, Germania Ovest. Come una reazione a catena, la definizione fondamentale per inerzia entra in scena cambia quando sentono parlare alla fine degli anni francese, premio Nobel per la fisica, Gabriel Lippmann (1908) e la sua affermazione, che un atomo ordinario nello stato normale ha inerzia solo per la sua proprietà elettriche, più precisamente un effetto netto carica positiva, per quanto piccolo possa essere.

Essi hanno dimostrato la validità del principio quando hanno scoperto che i corpi nello stato di carica offerto una resistenza maggiore accelerazione che quando furono scariche, alterando le caratteristiche inerziali di questi organismi. I suoi esperimenti sono stati rapidamente e convenientemente "dimenticato" dal momento che ha indebolito gli istituiti scientifici "leggi" che coinvolgono massa e inerzia. Prof. Hermann Oberth, il maestro dello spazio scienziato Dr. Wernher von Braun, ha dichiarato in una lettera confidenziale del 5 novembre 1970 a questo autore:

"Sono propenso a credere, sempre più, che l'inerzia, la gravità e l'energia rappresentano i lati semplicemente diverse di una sola e stessa cosa simile per il fatto che non si può bene sezionare la mia persona e poi affermare che:. Questo è il professore, questo è la Hermann, e questo è il Oberth ".

Tornando al lavoro del Dr. Saxl, questa breve escursione in un territorio strano potrebbe essere concluso ripetendo che la costante gravitazionale apparentemente può essere alterato e modificato da forze elettriche. O, per dirla senza mezzi termini: sembra ormai certo che la forza di gravità può essere modificato, influenzato e addirittura invertito da forze elettriche.

Nota: - Se la costante gravitazionale è vero, allora il peso di un oggetto è proporzionale alla sua massa. Tuttavia, mentre il peso e massa sono proporzionali fra loro, va notato che sono diversi. Il peso è la forza verticale di gravità, la massa inerziale è una proprietà. La massa di un oggetto di cui alla legge di gravità è chiamata massa gravitazionale, in contrasto a massa inerziale. Einstein utilizzato l'uguaglianza apparente della massa inerziale e gravitazionale come base per la teoria generale della relatività.

La Velocità della Luce

Statement: (. O 299792 km / sec) Niente può superare la velocità della luce nel vuoto, che è una costante 186.000 miglia al secondo

Fatti: L'astronomo danese Olaf Roemer ha annunciato il calcolo della velocità della luce all'Accademia delle Scienze di Parigi nel 1676. Avevano calcolato la velocità di 227.000 miglia km / sec, o 141 mila al secondo. Nel 1926, il Prof. A.A. Michelson lampo di luce tra gli specchi sulle vette 22 chilometri di distanza e la velocità di clock a 182,284 miglia al secondo. Per ottenere una misurazione più accurata, hanno diretto la costruzione di un tubo lungo un miglio a Pasadena, California, in modo che la velocità della luce può essere misurata in un vuoto. Dopo la sua morte, avvenuta nel maggio 1931, l'operazione è stata portata avanti dai suoi colleghi scienziati. Nel 1932, le misurazioni di luce hanno mostrato discrepanze tali contrassegnati con i risultati precedenti per giustificare una richiesta di soccorso alla US Coast e Geodetic Survey, i cui ispettori ripetutamente misurato la lunghezza del tubo ed ha trovato alcun errore. Variazioni di 12 miglia al secondo e più sono stati registrati. La velocità sembra variare con la stagione e anche in un ciclo più breve della durata di circa una settimana. Infine, gli scienziati hanno finito per assumere una media di tutte le letture, che è stato annunciato nel 1934 come 186,271 miglia al secondo.

La scoperta di nuove particelle in fisica nucleare contestato le teorie di Einstein. Nel 1967, il Prof. Gerald Feinberg, un fisico teorico presso la Columbia University, New York, ha pubblicato la sua nuova teoria riguardante tachioni, una parola derivata dal greco "Tachyos" = veloce. Feinberg fornito la prova matematica che queste particelle si muovono infinitamente rapida, ma diventano più lenti quando si avvicinano alla velocità della luce.

Il 28 agosto 1970, due scienziati inglesi, John Allen e Geoffrey Endean annunciato la scoperta di un campo elettromagnetico in cui le particelle si muovono ad una velocità di circa due volte quella della luce. Secondo questi scienziati, le caratteristiche di questo particolare E / M campo da soli "sarebbe dimostrata erronea teoria di Einstein".

Nel 1974, il dottor Marcel Pages, dottore in ingegneria nucleare e della medicina in Francia, membro fondatore di CIRG, un centro di ricerca internazionale per la gravitazione, creato a Roma, Italia, nel 1961, pubblicò il suo importante libro, "Le Dfi de L'anti-gravità "(La sfida della ANTIGRAVITATION), che stabilisce i campi calcolati con velocità superiore alla velocità della luce sono possibili. Pochi di articoli scientifici Dr. pagina in "Revue Franaise D'Astronautique" sono state tradotte dal servizio di traduzione NASA a beneficio di ricercatori della NASA.

La teoria della relatività speciale ha cominciato assumendo la velocità della luce nel vuoto per essere una costante fondamentale e invariabile. (Einstein nel 1905) La stessa teoria postula che la velocità della luce è il limite di velocità massima. A quella velocità, la massa diventerebbe infinita. Non è così, sostiene il dottor J.H. Sutton della NASA, che si occupa di trovare gli indizi verso una migliore comprensione della gravità. Equazioni di Einstein solo rendono impossibile trovare energia per accelerare una particella di massa finita ad una velocità maggiore di quella della luce. Una particella "nato" con una velocità superiore a c (velocità della luce) non è impedito dalla relatività di continuare sulla buona strada!

Riferimenti:

1) "Mistero di variazione di velocità della luce," in Popular Science Monthly, marzo 1934, p. 25 (USA)

2) Rassegna fisica, 1967.

Nessun commento:

Posta un commento