mercoledì 19 settembre 2012

Podologo Descrizione del lavoro


Comunemente indicato come medici piede la descrizione del lavoro Podiatrist come il nome suggerisce comporta la cura delle malattie del piede. Alcuni dei problemi comuni che si occupa di un podologo sono duroni, calli e unghie in adulti. Podologo In precedenza sono stati denominati 'pedicure', ma ora sono professionalmente conosciuta come "Medici di Medicina Podiatric (DPM). In paesi come Australia, Canada e Singapore podologia è una specialità e DPM guadagnano bei stipendi.

Per esercitare la professione di Podiatrist negli Stati Uniti un individuo richiederà una licenza e l'esame e l'obbligo di certificazione varia da stato a stato. La maggior parte degli stati hanno un esame scritto e orale con disposizioni riguardanti il ​​numero di anni compiuti nel programma di residenza. Maggior parte dei lavori Podologo in clinica e ambienti ospedalieri, ma pochi hanno la loro pratica.

Job Description di un Podiatrist

La descrizione del lavoro Podiatrist come suggerisce il titolo si occupa di patologie del piede e trattamento dei disturbi muscolari e delle ossa che incidono i piedi. Un podologo è istruiti e formati per diagnosticare e curare varie condizioni che possono influenzare un piede umano. Alcuni Podologo scegliere una specialità come pediatria, medicina dello sport e chirurgia.

Per elaborare il corretto piano di trattamento per i pazienti, il Podologo ordinerà prove diagnostiche, come radiografie e scansioni. Esse potrebbero anche chiedere di test di laboratorio, come sangue e urine. Dopo aver fatto le prove necessarie per diagnosticare il problema, decidere il giusto corso del trattamento.

Uno dei soggetti a studi di Podologo durante il corso di laurea è farmacologia e usare questa conoscenza anche per il trattamento di condizioni che causano infezioni piedi e cisti. Hanno anche prescrivere farmaci per la gestione del dolore e ridurre il gonfiore.

Essi hanno inoltre specializzati nella fornitura di cure per le ferite che interessano i piedi, le persone affette da patologie come il diabete bisogno di cure particolari in quanto anche i piccoli tagli e ferite possono portare a gravi problemi. Un podologo ha le necessarie conoscenze e capacità per affrontare questi pazienti.

Un altro aspetto importante della descrizione del lavoro Podologo è che fanno e si adattano protesi per aiutare i pazienti che fare con fratture e deformità. Essi utilizzano calchi in gesso, cinture, cinturini, ecc, come protesi correttive per aiutare i loro pazienti.

Alcuni Podologo anche effettuare interventi chirurgici per aiutare i pazienti affetti da tendini accorciati, tumori, problemi delle articolazioni, ecc A volte anche indirizzare i pazienti ad altri medici quando si osservano i problemi che indicano malattie sistemiche come le malattie cardiovascolari, l'artrite e il diabete.

Podologo Istruzione e Retribuzione

Se vi state chiedendo come diventare un Podologo, la risposta è, si dovrà iscriversi in un'università accreditata del programma di podologia e completare un corso di laurea di 4 anni. La maggior parte dei collegi richiede aspiranti a passare il test di ammissione Medical College (MCAT) di poter beneficiare di un programma di podologia. Anche se ci sono alcune scuole che accettano gli studenti con una buona Graduate Record Exam (GRE) punteggio.

I primi due anni del programma sarà composto da Podiatry lavoro in classe che è simile a corsi medici più pre. Gli studenti verranno introdotti ad avanzato anatomia, biologia, chimica e fisica nei primi due anni. I prossimi due anni, consiste in studio di materie come la farmacologia, anestesiologia e biomeccanica.

Lo stipendio Podologo è ben vale il duro lavoro che gli studenti mettono in durante il loro studio e programmi di residenza. Lo stipendio medio per un podologo può variare tra USD 90.000 a USD 150.000 ogni anno con le persone impiegate nelle aree metropolitane rendendo più rispetto alla media nazionale. Come tutti gli altri Podiatrist medica posti di lavoro con più di 5-8 anni di esperienza fanno gli stipendi che sono più di 200.000 dollari all'anno.

La descrizione del lavoro Podiatrist comporta che fare con malattie come Osteomylosis, l'artrite, claudicatio e le condizioni di trattamento, come ascessi, calli e tumori. Podologo hanno per lo più posti di lavoro in ospedale o tale opera secondo le impostazioni clinica ma alcuni di loro lavorano con le pratiche di gruppo o hanno le loro proprie cliniche.

Nessun commento:

Posta un commento