mercoledì 12 settembre 2012

Coroner Stipendio


Indagine su un delitto o un incidente è certamente un lavoro erculeo, che richiede sforzi professionali che operano nel settore del diritto così come il campo forense. Un'indagine diventa facile se la causa e le modalità della morte è conosciuto e professionisti come coroner, aiutare le forze dell'ordine in questo compito. Un medico legale non deve essere confuso con il medico legale. Un esaminatore medico è un professionista qualificato medico che possiede una laurea in medicina. Tuttavia, per diventare un medico legale, non c'è bisogno di avere una laurea in medicina. Coroner sono concessi in licenza professionisti forensi che possono aiutare in indagini sulla criminalità, lavorando in collaborazione con i professionisti delle forze dell'ordine.

Prima di conoscere circa lo stipendio coroner, diamo uno sguardo alla descrizione del lavoro di un coroner.

Coroner Job Description

Per diventare un medico legale, uno studente ha di ottenere un corso di laurea con un soggetto fondamentale della scienza medica. Una laurea in medicina legale, criminologia o della biologia, è sempre utile per iniziare una carriera come medico legale. Così, i requisiti formativi per coroner non sono fissi, e può variare da uno Stato all'altro. Molti studenti optare per un post-laurea in medicina o in legge e questo post-laurea certamente aiuta a migliorare le opportunità di carriera ulteriori. Uno studente può anche andare per i corsi di certificazione e corsi di formazione per migliorare ulteriormente le proprie competenze medico legale.

Le competenze necessarie per diventare un medico legale includono, la conoscenza degli organismi viventi, la consapevolezza di leggi diverse legati alla criminalità, buone capacità analitiche, capacità di lavorare in situazioni stressanti e l'attenzione verso i dettagli. Il dovere principale di un coroner è quello di scoprire la causa della morte, che può essere causa di incidente o un omicidio, o qualsiasi altra causa di morte, che non è dovuta a causa naturale. Un medico legale è assistito da un medico legale deputato e deve sorvegliare i vice coroner che lavorano sotto la sua guida. Un medico legale esegue anche autopsie, conduce analisi patologica e tossicologiche, indaga le circostanze e scopre cause inspiegabili, morti innaturali. Per saperne di più sulla descrizione coroner di lavoro.

Coroner Stipendio

Quando si tratta di redditi percepiti da un medico legale, coroner sono tra i più alti pagati professionisti forensi. Stipendio medio di un coroner è $ 52.072, la cifra potrebbe variare a seconda del tasso di criminalità nella zona, assegnato al coroner. Coroner che sono occupati in aree con alto tasso di criminalità può guadagnare uno stipendio annuo medio di 200.000 dollari, mentre un medico legale lavora in una zona con bassissimo tasso di criminalità, guadagna $ 40.000 all'anno. Inoltre, come qualsiasi altra professione, vi sono alcuni fattori che influenzano l'intervallo per coroner stipendio all'anno, che includono esperienze di lavoro, titolo di studio, posizione geografica e il tipo di datore di lavoro. Secondo alcuni sondaggi salariali, coroner che lavorano per gli ospedali guadagnare di più, rispetto al coroner che sono dipendenti di aziende private o agenzie governative. Alcuni hanno coroner a reddito fisso e non sono pagati annualmente. Coroner vengono erogati soltanto quando svolgono il loro servizio. Un vice coroner, che assiste un medico legale garantisce la sicurezza delitto di un caso particolare e lo stipendio medio vice coroner è $ 40.000. Riportate di seguito sono le tabelle che forniscono le cifre sono approssimative relative a stipendio di un coroner.

Work Experience (in anni)

Coroner Stipendio (in $)

1-4

39.138 a 58.228

5-9

38.794 a 53.512

10-19

51.950 a 86.476

20 anni o più

47.310 a 180.500

Tipo di datore di lavoro

Coroner Stipendio (in $)

Governo

40.711 a 70.515

Ospedale

48.935 a 101.736

Azienda

49.132 a 71.216

Figure di cui sopra relative a stipendio di un coroner sono indicativi e possono variare in relazione alla posizione geografica e circostanza. Spero che questo articolo sulla fascia di reddito del coroner si rivelerà utile a voi.

Nessun commento:

Posta un commento