mercoledì 19 settembre 2012

iOS 4.3 Data di rilascio


Come Apple iOS 4.3 bordi più vicini al rilascio, abbiamo deciso di valutare le voci su di esso che sono state affioranti nel cyberspazio del mese scorso o giù di lì, al fine di scoprire se davvero tenere a terra. Apple ha rilasciato iOS 4.2.1 aggiornamento il 22 novembre 2010, in sostituzione di iOS 4.2 ed entro un termine settimane, le voci circa la data di release 4.3 di iOS cominciarono ad emergere. Inizialmente, si pensava che Apple avrebbe lanciato questo aggiornamento iOS nel dicembre 2010, ma che si rivelò essere una chiamata bufala. Più di truffa quali chiamate seguito, ma le voci non cessano. Venite a febbraio 2011 e le voci e speculazioni circa iPhone OS 4.3 Data di rilascio continuare. Negli ultimi di una settimana, diverse pubblicazioni seguendo da vicino gli sviluppi in Apple Computers Inc. hanno piantato 14 febbraio 2011, come il giorno di iOS 4.3 release di aggiornamento.

Apple iOS 4.3 Caratteristiche

Il iOS - precedentemente noto come iPhone OS, è un sistema operativo sviluppato e utilizzato da Apple per i suoi vari prodotti. Inizialmente limitato a iPhone di Apple, l'iOS è ora stato reso disponibile per iPod touch di Apple iPod, Apple iPad e anche la Apple TV. Anche se Apple ha reso disponibile per i vari prodotti, l'iOS non è concesso in licenza per l'installazione su hardware di terze parti e questo lo rende un sistema operativo di Apple esclusivo che può essere usato per iPhone, iPod touch, iPad e Apple TV. Dal suo lancio il 29 giugno 2007, Apple ha rilasciato diverse versioni di questo sistema operativo - l'ultimo dei quali è stato rilasciato in forma di iOS 4.2.1 aggiornamento nel novembre 2010. Il prossimo aggiornamento di iOS nella pipeline è Apple iOS 4.3 update che è significato per Apple iPhone (3GS e superiori), Apple iPod touch (3a generazione e superiori) e l'iPad.

La maggior parte delle persone sono in attesa per il rilascio di questo aggiornamento per la sua capacità di trasformare l'iPhone (così come iPad Apple) in un hotspot personale. Questo strumento faciliterà Wi-Fi tethering del vostro iPhone con un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente. Altri notevoli Apple iOS 4.3 caratteristiche includono il supporto video di AirPlay per le applicazioni di terze parti, nuovi aggiornamenti dell'interfaccia utente, nuovo menu per lavare in video, quattro e cinque dita multi-touch per l'iPad, ecc A differenza delle versioni precedenti, in cui si era possibile solo eliminare qualche app dopo il processo di download è stato completato, in iOS 4.3 sarete in grado di eliminare l'applicazione durante il download è in corso per sé.

Apple iOS 4,3 Data di uscita

Come abbiamo accennato in precedenza, l'aggiornamento iOS 4.3 ha qualcosa per coloro che utilizzano l'iPhone, iPod touch così come iPad, e che spiega perché è diventato una delle release più atteso dell'anno. Una lunga attesa che è stato - dopo il rilascio di iOS 4.2.1, è finalmente volgendo al termine il 14 febbraio 2011, che è la data di rilascio di iOS 4.3 secondo le indiscrezioni Rife nel ciberspazio. Queste voci sono diventate sempre più frequenti con Apple rilascia la terza versione beta di iOS 4.3 update come download iPhone per i partner sviluppatori registrati. Tutto questo punto gli sviluppi per il fatto che iOS 4,3 aggiornamento è dovuto per il rilascio di questo mese. La presunta data di uscita iOS 4.3 - 14 febbraio 2011, ha fatto un sacco di buzz in campo tecnologico negli ultimi tempi, e se questo risulta essere veri utenti Apple sono sicuramente in una grande per trattare questo San Valentino.

Questo era tutto ciò che si sa su iOS 4.3 data di uscita e caratteristiche come di oggi. Esistono anche un bel po 'pochi esperti che credono che Apple non ricorre alla conferenza stampa per rilasciare gli aggiornamenti iOS, e se la società ha chiesto una conferenza stampa questa volta, può essere qualcosa di più del semplice aggiornamento iOS 4.3 sta arrivando da noi modo. In realtà, alcune voci su iOS 4.3 data di uscita anche suggerire lo stesso scontrarsi con iPad 2 data di uscita. Quelli che dicono questo, non esitate ad aggiungere che iOS 4.3 sarà rilasciato a fianco iPad 2, in cui quest'ultima verrà utilizzata per dimostrare le caratteristiche del nuovo aggiornamento iOS.

Aggiornamento 7 marzo 2011: E 'finalmente ufficiale - il tanto atteso aggiornamento iOS 4.3 sarà rilasciato il sistema operativo di Apple iPad 2 che è previsto per il 11 marzo 2011, negli Stati Uniti. Questo aggiornamento iOS si vanta di Nitro Engine Script Java, la nuova Home Sharing di iTunes, la valorizzazione AirPlay aggiornati, supporto Personal Hotspot, ecc Al momento della sua uscita il 11 marzo iOS 4.3 sarà reso disponibile per iPhone 3G, iPhone 4, iPod Touch generazione secondo, quarta generazione di iPod Touch e l'iPad originale - a fianco iPad 2 su cui è impostato per fare il suo debutto.

Nessun commento:

Posta un commento