mercoledì 19 settembre 2012

Dangerously Scorned - 6


Quindi ricorda caro,

Non dimentico mai,

Non smetterò mai,

Io ti darò

Dominic

'' Aiutami,'' Angelo gridò dal piano di sotto, la sua voce dolce piccola ha fatto il suo dolore. Domenico'','', ha chiamato a lui, il suono del suo nome dalla sua bocca ha fatto il suo cuore andare irregolare. E 'solo un bambino la sua mente aveva detto. Aveva ragione, era un bambino, ma non solo ogni bambino, era il figlio di Adriano Clark, leader aka angelo dei distruttori. Sapeva tutto sui cacciatorpediniere e da quello che ha sentito. Egli non avrebbe mai potuto immaginare di avere un angelo bambino, almeno un bambino che gli somigliava. Domenico aveva incontrato angelo una volta tornato nel 1965. Egli era stato inviato per uccidere il bastardo malato, ma era veloce e sapevo che stava arrivando. Ha preso a calci il culo Domenico, ucciso il suo vassoio di partner, e lo lasciarono per morto. Non aveva assolutamente alcun amore per il freddo sentire-te bastardo, ma aveva sentito, ha cambiato ed è diventato un guerriero per i leader. Sentito aveva degli amici e dei collegamenti e grandi luoghi di grandi dimensioni, anche se alcune persone lo voleva morto. Ma vedendo quella bambina da vicino era magnifico. Lei era splendida e speciale, ha fatto il suo sangue funzionare più velocemente e male i denti in una certa misura. Puzzava, incantevole ha preso tutto quello che non doveva saltare lei quando Victor si trovava nella stanza, ma non era un vampiro, egli riuscì a controllarsi, ma non sapeva se la sua bestia interiore possibile.

Victor tornò nella stanza puzzava di soddisfazione aver gettato una bambina vampiro mezzo in una gabbia e lasciarla lì da sola, quello che uno stronzo.

Sentirsi bene'','' Dominic chiesto.

Grande'','' Victor sogghignò versandosi un bicchiere di scotch.

Dominic si allontanò da lui e guardava giù per le scale chiedendo se doveva andare ad aiutare il bambino o almeno vedere se va bene. C'era un forte dolore che ha colpito la parte posteriore della testa. Grugnì il dolore, sembrava una zanzara piccolo che significava che idiota stava cercando di usare i suoi poteri su di lui. Dominic si limitò a ridere, si voltò e incrociò le braccia.

'' Si dimentica, io non sono un vampiro o un lupo mannaro che il potere patetico non funziona su di me.'' Victor trasformato bevve un sorso,'' non ho mai capito quello che sei che non dirlo a nessuno. Improvvisamente pop up e già Raphael ti ama quello che sei? "Mi ha chiesto.

'' Non lo saprai mai,'' si strinse nelle spalle. Ha cominciato a piedi poi si voltò indietro intorno,

'' Tornerò a controllare su di lei. Se scopro che hai fatto qualcosa per lei, ti mangio,'' sorrise malvagiamente.

Victor non ha restituito il sorriso,'' non vado per i bambini. Io ho la mia propria donna.''

'' Chi umana che si sta risalente um ...''

Dominic non riusciva a pensare il suo nome ma poi si venne a lui, Abbie'' subito''.

Victor ringhiò,'' Stai lontano da lei.''

Alzò le mani in difesa,'' Non ti preoccupare, non vado per gli esseri umani,'' Domenico sorrise, abbassando fuori dalla porta lasciando un incazzato vincitore solo nella sua stanza. Passò per le scale per la sua via d'uscita. Avrebbe controllare la sua causa se avesse scoperto quello che fece, lo avrebbe ucciso. Da qui in poi divenuto l'angelo era il suo.

Camryn

Le fiamme non cessò intorno a lei. Hanno solo autorizzato per un minuto il fumo saliva in faccia. Offuscando gli occhi e brucia i polmoni, ma a lei non importava. Si sedette alta del ginocchio nel fango cenere coperto il suo corpo, coperto di piccole gocce nere e gli occhi bruciano di odio. Non poteva sentire niente, non riusciva a concentrarsi. Le sue orecchie suonavano ad alta voce ei suoi occhi erano morti sul set l'incendio che aveva distrutto la sua casa.

Cam'','' Alexandra urlò tirandola su di lei ai suoi piedi. Con le mani ruvide lei scosse la ferocemente cercando di scattare fuori dal suo stordimento. I suoi occhi non ha lasciato il fuoco come Alexandra la scosse, hanno approfondito con l'odio per chi ha fatto questo e lei aveva già un'idea. Estate'','' mormorò sottovoce, la prima parola che aveva detto in quanto la casa era esploso. Alexandra sentita e gettato uno sguardo imbronciato alla casa in rovina, Sperando che ci fosse qualcosa che poteva fare. L'urlo delle sirene si avvicina il suo scattò fuori in fretta, il suo scatto fuori di esso. Tenendo a mani Camryn, lei la trascinò nel bosco, lontano dalla casa e fuori di vista di nessuno. La loro casa ormai andato angelo ormai andato tutto a causa della stagione estiva.

Quando non riuscivano più a sentire le fiamme ardenti, ha strappato la mano da Alexandra,'' ho intenzione di ucciderla'', ha ringhiò con rabbia. Alexandra non ha chiesto che voleva dire, perchè lei aveva già un idea di chi volesse dire.

'' Lo so, lei ha causato molta distruzione. Deve essere fermato'', ha detto Alexandra con lei d'accordo. Camryn gettare uno sguardo indietro nella direzione in cui era venuto. Una lacrima sfuggita al suo occhio di piu 'tatto dal suo viso. Il suo bambino era morto andato? Non ci potevo credere. Ha toccato una mano allo stomaco, si ricordò portando il suo la sua azienda fra le mani. Adrian era introvabile e ora non c'è casa non c'era più. Altre lacrime allagato presto, era in ginocchio singhiozzando istericamente. Estate avrebbe pagato quella cagna sarebbe morto con ogni mezzo necessario. Alexandra attraversato a lei, le mise una mano sulla spalla cercando di consolarla, ma non servirebbe. L'unica fonte di conforto che otterrebbe era conoscere sua figlia era viva.

Mamma'','' la sua voce dolce chiamò. Angelo pensò irregolare. I suoi occhi effettuata intorno alla foresta, ma non c'era nessuno, ma lei e Alex. Mamma'','' la voce chiamò di nuovo. Voce dolce angelo veniva dalla sua mente. Era comunicare telepaticamente.

'' Grazie James'', ha pregato per lui in silenzio. '' Aiutami per favore,'' la sua vocina gridò. '' Dove sei'', ha risposto, ma non avere una risposta. Probabilmente non sai come li ricevono. Ha scavato più difficile cercare di individuare dove era ma ha ottenuto solo che angelo era solo e vivo. In piedi in piedi in fretta che afferrò la mano di Alexandra. Angelo è vivo'','' ha detto. '' Come fai a sapere,'' Alexandra ha chiesto come si affrettarono attraverso la foresta. Essi sbirciò fuori di un paio di cespugli, videro i vigili del fuoco ei poliziotti di compensazione il resto del fuoco. '' Abbiamo bisogno di trovare un posto dove stare per un po ','' Alex sussurrò. Camryn pensato per un minuto, poi sorrise di larghezza,'' so che il posto perfetto.''

Adrian

Si sentiva come la sua mente era scherzi su di lui. Il suo corpo era intrappolato con l'estate e vincolato, ma la sua mente galleggiava nello spazio nero. '' Papà,'' la voce dolce angeli lo chiamò.

Sweetie'' dove sei?'' Lui gridò di rimando. '' Aiutami per favore,'' supplicò disperatamente. Angelo''.'', Ha urlato dopo di lei, ma non c'è stata risposta, ma l'eco della propria voce. Non riusciva a capire cosa stava succedendo angelo dovrebbe essere al sicuro a casa con Camryn a meno che qualcosa è successo. Aveva bisogno di tornare a casa. I suoi occhi aperta con cautela poi andato alla deriva vicino era troppo indebolito. Ci fu un tonfo in sordina, poi qualcosa ha colpito il pavimento. Poteva sentire qualcuno liberare i polsi, poi le mani in caduta libera.

'' Adrian, qualcuno chiama'', avrebbe potuto dire che non era estate. '' Adrian,'' hanno detto anche questa volta preoccupato. Questa volta gli occhi aperti in modo chiaro e si ritrovarono faccia a faccia con il suo migliore amico. '' James'', ha sussurrato sollevato. James esalato ferocemente afferrare la coperta dal letto e avvolgendolo attorno Adrian. '' Come sei arrivato qui. Ho pensato che è morto quando l'auto è esplosa'', ha gracchiò. James ridacchiò. ' 'Quasi ci vuole più che uccidere me, più io ero già fuori l'auto quando è stato trascinato via. "

'' Dove si trova.''

'' In un angolo, ho nascosto in quando è stata leccare il coltello e bussò fuori,'' indicando il corpo sul pavimento, il coltello si sedette sul comò accanto le chiavi della macchina. '' Abbiamo bisogno di tirarti fuori di qui il tuo morire e qualcosa di sbagliato'', ha detto di mettere una mano sulla spalla.

'' Che cosa mai è successo so che ci va bene,'' Adrian gracchiò.

Angelo

Anche nella cantina fredda solitaria il suo cuore ancora thudded rapidamente che cosa voleva dire comunque. Quando toccò il viso sentì il sangue correre più veloce e affinare le sue zanne, che solo il successo quando si stava allenando quando aveva fame, ma questo era qualcosa di diverso. Era l 'amore? Guardò i suoi genitori e la zia e lo zio e tutti sembravano amarsi così ha fatto lei ama Dominic, qualcuno ha appena incontrato. Il suo cuore batteva, era la luce diretta e arrossire le guance coperte, lei probabilmente ha fatto.

Tutto il pensiero felice inondato dalla sua mente quando udì dei passi che scendevano le scale, sostenendo nel più lontano angolo, lei rannicchiata vicino alle sue ginocchia. Un uomo, che si guardò intorno in una trentina d'anni aprì la gabbia e camminato e ha studiato lei. I suoi occhi fissi a stretto contatto sul viso. Poteva vedere i suoi denti, che erano più di lei.

'' Il mio mio il vostro qualcosa di speciale eh,'' tubò. '' Chi sei tu,'' sussurrò spaventata. Si sporse in stretta al collo, inalando il suo profumo, rabbrividì. '' Io sono quello che sta per ucciderti.'' Giurò sbloccare il colletto, afferrandola circa l'aveva trascinata dalla gabbia scalciante e urlante. Domenico'','', ha urlato a pieni polmoni.

Nessun commento:

Posta un commento